Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.015 1.016 1.017 1.018 1.019 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.015 1.016 1.017 1.018 1.019 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In merito al post 10137 e in alla COERENZA con le proprie affermazioni:
—
61
Diego – 10 aprile 2016 12:39
Per forza, Rossana, quando gli esseri umani non accettano la propria natura accadono situazioni grottesche, la sindrome della crocerossina è solo un esempio.
Hai perfettamente ragione, le persone incompatibili si devono evitare, o pena la dannazione. 🙂
62
Golem – 10 aprile 2016 14:34
Quelle incompatibili, è ovvio che debbano stare lontane. Quelle compatibili ma “alterate” da pensieri parassiti vanno “bonificate” dai quei “parassiti”. Poi ti saranno grate.
—
siamo o non siamo incompatibili?
dopo SEI ANNI, sarebbe o non sarebbe il caso di “stare lontani”?
semplice questione o no di cominciare a far collimare i fatti con concetti di buon senso, spontaneamente espressi?
Rossana, sai cosa sono gli spam vero ? Immagino di si. E immagino anche che tu questi spam non li legga e li cestini
Ecco, utilizza lo stesso metodo: cestina i commenti
di chi sai che provoca, insulta e offende.
Che ti serve andarli a leggere ?
Sai benissimo che trattasi delle solite lenzuolate intrise di citazioni, pseudo cliniche, insulti e scoperte dell’ acqua calda varie.
Per cui….molla !!!!
Segui il consiglio di Mariella, isola certi soggetti, lasciali farfugliare da soli e interagisci con utenti che non insultano. Altrimenti ti trovi costretta ad insultare di conseguenza e a scendere al loro livello. Si vince facile sia chiaro ma ne vale la pena ?
Poi, ovviamente, quando ti gira il boccino, puoi pure andarti a leggere qualche spam per verificare quali e quanti insulti ci possano essere.
E allora li segnali alla direzione.
Vedrai che, come hanno provveduto già in passato, provvederanno a richiamare ed eventualmente a sospendere (magari a tempo indeterminato) chi ha l’abitudine di offendere gli utenti
Pensaci Rossana, tanto ormai di bastonate sulle gengive ne sono state elargite a iosa negli anni
così come non si contano le innumerevoli figuracce collezionate.
A proposito, complimenti per l’esordio del tuo commento 10136, è sempre un piacere ricordare certe vittorie !
“Facebook lui non si permette di offendere nessuno, sia perchè è conosciuto, sia perchè qualcuno, conoscendolo e non accettando i suoi eventuali insulti, prima o poi “je passerebbe ‘na cinquina” come si dice a Roma.”
La “mente” ha tratto le sue conclusioni. Ovviamente dando per scontato e certo quello che dice la sbirciatrice di feisbucc. Invece mando affanculo i fessi meritanti l’invito anche su FB. Con tanto di nome cognome e profilo. E non mi cassano, pensa. Il punto è che su FB la gente la scelgo io, ma tu, preso come sei dal sacro fuoco antigolemico, non hai considerato questa banale ipotesi che spiega molto al riguardo, vero?
Mannaggia a te e a chi ti ha detto che sei una “mente”, e non ha aggiunto che era ironico. Ti ha rovinato la vita.
Se per uno c’è la cassa come soluzione a certe pene, tu, lo sai, hai vicino la Rupe “di” Tarpea. Pensaci.
“… tanto ormai di bastonate sulle gengive ne sono state elargite a iosa negli anni… tanto sai che sono scoperte dell’acqua calda”
“Bastonate sulle gengive; scoperta dell’acqua calda”, (che ovviamente vede solo lui). Chi vi ricorda? A me il buon vecchio Markus ferito nell’orgoglio. Esperto di filosofia del riscaldamento idraulico, che crede che ai più svegli sfugga la rabbia delle figure che lui, ignaro, ha fatto e fa con i nuovi nick. Quella della lettura della scuola scambiata per un libro e per ultima quella del famoso paradosso. Limiti che non si possono superare coi mezzi che la natura gli ha messo a disposizione.
Guarda il muro della “dead end” in cui inevitabilmente con quelle dotazioni si sarebbe cacciato, e cerca di scalarlo con le unghie. Si sente il rumore dei graffi e le sue isteriche imprecazioni, ma è sempre con la faccia al muro. Mentre la Tarpea lo accoglierebbe con un materno e definitivo abbraccio.
÷÷÷
Rossà, sto aspettando quel magari prima o poi. Ho un bel dossier a disposizione. E se scopro che qualcun’altro ha i miei dati privati…
Però, scusate se dico l’ovvio in tempo di menzogna (semi cit.), ma un conto è scrivere qua, un conto è su Facebook che, onestamente, ha un altro rango, e ho detto tutto.
Qui è possibile essere uno, nessuno e centomila e c’è il presupposto dell’anonimato.
In base a tale assioma, nessuno può offendere nessuno, al massimo è un avatar che offende un’altro avatar.
Io, per esempio penso che il Baddu sia completamente idiota, ma non ho la minima cognizione di chi sia dietro il suo squallido nick e perciò lui non può esserne offeso, così come io non posso essere offeso se lui pensa lo stesso di me.
Sono solo avatar che si pensano.
Altra cosa è se qualcuno è così nabbo da rompere le regole del gioco e uscire dell’anonimato: è da squalifica.
Io non scriverei mai a una persona reale, io come Yog sono un essere immaginato da qualcuno, ma non ho carne ed ossa così come sarebbe difficile trovare al catasto i miei appartamenti di Quarto Oggiaro o di Vergate s.M.
Senti Trader, mi ha scocciato con le tue FALSITA’
Ma a chi credi di prendere per il culo ?
Ho già spiegato, nel commento 10084 rivolto a Suzanne,i motivi per i quali mi hanno censurato i commenti. Te lo sei letto o no quel commento per il quale mi avevi pure accusato di averti fatto perdere perchè avevo scritto 10087 anzichè 10084 ?
Tu il tempo lo stai facendo perdere a me.
Ed è già la SECONDA VOLTA che ti ripeto che puoi usare il vocabolo che più ti aggrada: ESPULSO O SOSPESO che sia. La sostanza è che Golem è stato ALLONTANATO per mesi dal sito PERCHE’ OFFENDE E INSULTA !
“Forse su FB nessun provocatore rompe le scatole a Golem e questo dimostrerebbe che non è lui ad iniziare. Cosa gli dicono gli altri su FB ?”
A me non frega una cippa di cosa gli dicono su FB. E finiscila con i tuoi “forse” senza senso, perchè ti ho dimostrato con l’esempio di Mariella che E’ LUI AD INIZIARE CON GLI INSULTI-
INSISTI A FAR FINTA DI NON CAPIRE ?
Guarda già te l’ho detto: con me non attacca!
“SENTENZA”, non so se hai notato, ma su un forum è impossibile parlare in faccia a qualcuno. Casomai ci si rivolge a Tizio piuttosto che a Caio
Ma guarda ! Ci voleva il Trader per farmi capire che il sito è una forma virtuale di comunicazione e non ci si può guardare in faccia.
Parla con chi ti pare, ma se parli di me sei pregato di “scrivermi” direttamente invece che “scrivere” di me per interposta persona. Io non “scrivo” di te agli altri. E la frase “parlare di te con altri utenti” significa solo “parlare di te con altri utenti”, non farlo di nascosto. Io non ho lasciato intendere nulla anche perchè il forun è pubblico e tutti possono leggere, quindi non continuare ad inventarti le cose, anche perchè leggendo tutti, chiunque se ne accorge che continui a scrivere delle falsità. E la figuraccia la fai tu mica io.
Per il commento n°10157:
Può darsi,utente nave mercantile(altro significato del nickname),ma ho forti dubbi in merito visto che il tono dei tuoi interventi ricalcano quelli di esperto portavoce in materia e,intanto, i TG nazionali parlano di rialzo della curva dei contagi.
Riguardo l’aggettivo che mi hai affibbiato ti raccomando di stare attento poiché citandomi periodicamente ed a sproposito ti possa, malauguratamente,trovare in quella situazione illustrata da quel famoso detto che recita che “Chi va con lo zoppo,impara a zoppicare”e per il tuo mestiere(se é vero)sarebbe un bruttissimo problema da gestire.
E ricorda,comunque,che nella realtà vi sono degli’zoppi’che, nonostante tutto, vivono e si comportano da persone PERBENE.
PS:Per coerenza, visto il tuo impavido(?) carisma,quell’aggettivo lo rivolgesti(se non a tutti i Claudio)ad esempio,al noto cantante Baglioni o al noto attore Amendola o,meglio ancora,all’ex-calciatore,campione mondiale Gentile per non dire di scriverlo sulle vie intitolate allo Storico compositore Monteverdi.
Rossana, come hai fatto a trovare Golem cercando il nome di un altro utente? Aveva l’amicizia e così hai deciso di andare a controllarlo.
Qui nessuno è tenuto a dare spiegazioni, certo, ma senza darle è ovvio che non viene creduto.