Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.012 1.013 1.014 1.015 1.016 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.012 1.013 1.014 1.015 1.016 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A proposito dell’incomprensibile ragione che spingerebbe l’amministrazione a “imporre” un nickname già in uso a un utente diverso, creando una inevitabile confusione tra le due “sentenze”, è interessante notare come la polemica col sottoscritto inizia il 16 settembre con un Sentenzasenzavirgolette e continui da un certo momento in poi con quello virgolettato. Comunque, oltre questo dettaglio, io potrei dimostrare che dietro almeno uno di quei nomignoli si cela un noto “termotecnico” che qui ha lasciato un segno indelebile riguardo certi disagi da confronto.
Il sedicente “Sentenza” bis non ha sufficienti capacità e freddezza per sapere nascondere il suo reale profilo.
Suzanne, stai reagendo inopinatanente a una dichiarazione di Rossana sul modo di conformtarsi sui suoi “convincimenti”. Sono mesi che non parlo più di ammore non capisco perchè lo tiri fuori. A me non interessa un fico secco di far sapere che sarei l’unico… eccetera eccetera, sono anni che lo ripeto, lo sai. Io a suo tempo ho dato certe motivazioni sui perchè è o non è quella cosa, ma se qualcuno, come nel tuo caso è sicura del fatto suo, io non mi offendo nè mi risento. L’obiezione, con relativa “identificazione”, sai benissimo da chi è arrivata, e per spiegare il perchè di quella “insicurezza” su “certi: vissuti basta il post al quale ti sei riferita nel tuo ultimo intervento.
Avrò ripetuto centinaia di volte che quella convinzione riguarda me e la mia storia, macché. Ovviamente in determinati post ove rilevo la presenza dell’illusione, dico la mia, e la dico nella direzione e nei modi che conosci. Mi spiace per le giovani innamorate sofferenti d’ammore che cita…
》Rossana ma io dico quello che penso, e non mi metto a confronto con chicchessia. Quanto alla tua puntualizzazione sul divorzio e quello che poteva essere il “per sempre” prima di questo, non commento quell’intervento perchè stimo la tua intelligenza, e so che conosci benissimo la discriminante tra il “dovere” e il “volere” stare insieme. Quanto dall’assunto di Glosstar, non posso non convenirne. Anzi è una condizione necessaria perché si creino le condizioni per quell’amore a cui penso come vero. Ma dev’essere reciproca la cosa, mi sembra evidente, altrimenti si resta nell’ambito della “speranza” di amore.
Il perchè tu abbia fatto quell’appunto così banale, quello non me lo spiego.
÷÷÷÷
Sentè. Non è che mi arrogo il diritto, me lo prendo proprio e con la massima libertà. La censura qui c’è con o senza i tuoi consigli, e sa quando intervenire. Se una Mariella qualunque supporta una stupidaggine (già sfanculata a chi l’ha lanciata) facendomi passare per scemo, se lo becca pure lei il noto invito.
Stai studiando la logica dei paradossi? No eh.
“SENTENZA”, mi dispiace che tu reagisca in maniera così scomposta. Leggo in fretta i commenti dal cellulare, o a volte mentre lavoro e mi sarà scappato. Appena ho un attimo di tranquillità, guardo meglio.
Ho chiesto di darci un taglio con questa storia di Marietta o Mariuccia, ma insisti, guardacaso come con Golem con la battuta del film. Ma secondo te sono gli altri ad andare in loop.
Golem ha affermato che manda a fanc.. chi gli pare, ma forse lo fa con chi se le va a cercare? Io sono più diplomatico e paziente, ma a volte mi chiedo se non sia meglio mandare a quel paese chi se lo merita.
Tu non hai ancora spiegato se hai avuto precedenti, affermi solo genericamente Golem è presuntuoso, arrogante, ecc. Cosa è successo con te?
Non sono fan di nessuno, vorrei farmi un’idea su di voi per farmi un giudizio obiettivo ed equo sulle persone.
Suzanne, correre dietro i pettegolezzi da bar è proprio ciò che cerco di evitare, per questo voglio farmi una mia idea giudicando i fatti. Non…
Non mi basta che uno che ha litigato con Golem mi dica che è presuntuoso, voglio osservare i fatti. Il fatto (scusate il gioco di parole) che nessun detrattore mi risponda, a parte “Sentenza”, che però non fa fornito sufficienti informazioni per farsi un giudizio obiettivo, non depone a loro favore.
Golem, preferirei che i due Sentenza fossero un’unica persona, perché mi preoccupa che ci siano tante persone che si comportano in questo modo su LaD.
1° fesso in classifica,
PIANTALA di starmi addosso!
1) per una ragazza giovane, alle prime armi, 2 anni e 1 mese, PER ME, sono sì una bella esperienza,
mentre
2) per un uomo vicino ai 40 anni, e in linea generale, 1 anno e mezzo di frequentazione amorosa, PER ME, non sono che un assaggio.
è un torto non essere superficiali?
non ho la minima intenzione di portare Acqua al mio mulino, ben sapendo che è l’unica a pensarla come te. ho solo messo in evidenza il suo modo d’interagire rispetto al tuo.
personalmente, sono libera di preferire i fanfaroni come Esther e i fuori di testa come Itto, che si presentano come sono, rispetto ai saccenti, arroganti e presuntuosi come te.
FALSO, per lo meno per quanto riguarda l’intero tuo PRIMO rapporto di coppia, qui descritto, e da te semplicemente annullato.
sei un pagliaccio, peggio di quelli da circo, ma che non la smette MAI di criticare e di pontificare su chi magari non è meglio di lui, ma neppure peggio.
sei penoso!
Può essere, ma altrettanto personalmente siamo liberi di far notare la presenza di fanfaroni, fuori di testa e “autorevoli” incoerenze ben vestite, quando queste si presentino. Occhei?
“Sentenza”,
come evidente dalla carenza di miei interventi in chat, negli ultimi giorni mi sono sforzata più volte di distogliere l’attenzione dai post di chi non stimo ma c’è chi provoca lo stesso, SENZA SOSTA. sembra non possa proprio farne a meno e non c’è modo di farlo smettere.
non ritengo la lamentela vittimistica, in quanto negli ultimi TRE anni almeno una mezza dozzina d’utenti hanno evidenziato questo tipo di bullistico abuso virtuale.
DEVE denigrarmi, velatamente, e continuare a sminuirmi, pubblicamente, altrimenti temo gli verrebbe a mancare sia il sonno che il respiro.
afferma di non indulgere più su questioni amorose, contraddetto dal recente richiamo su mie soggettive opinioni in materia, che non avevano niente a che fare con lui e con la sua storia di coppia. punti di vista, a mio avviso adeguati ai casi esposti, che non ho la minima intenzione di considerare come regole valide per specifiche età, in quanto spesso tengo conto anche della maturità emotiva che traspare da chi scrive.
come si fa a isolare, a non reagire?
Trader, io sono tranchant nei miei giudizi, non bado al bon ton di circostanza con soggetti che “recitano” parti più o meno pittoresche. Io dò fastidio a questi soggetti, e una di questi l’hai incrociata tu, e penso che di mandarla affa… ti sarà passato certamente per la testa, pur essendo rimasto su un terreno “civile”. Fintanto non mi cassano scrivo quello che mi pare e come mi pare; inoltre non cerco consensi di nessun genere. Ma volendo fare un’inchiesta seria, ci sarebbero esempi di ottime discussioni con persone di livello adeguato che potrebbero dimostrare che mi è possibile dialogare con chi lo merita. Ma come dicevo ieri, ci sono casi umani che non sopportano di sentirsi “superati”, e allora danno fondo alle giustificazioni più puerili non avendo altri argomenti. L’esempio l’hai vissuto in diretta con la questione del refuso di cui ho parlato. Ce ne sono altri, uno proprio di oggi, che riguarda la relatività del tempo. Ma non vissuto alla velocità della luce, secondo la nota Teoria einsteniana, ma del tutto soggettiva e contingente secondo il caso.
Trader ma quale reazione scomposta ? Mi accusi di non averti risposto ad una cosa quando l’ho già fatto, mi rimarchi un errore di battitura dicendomi addirittura di averti fatto perdere tempo pretendendo anche delle scuse, insisti col sostenere che i miei commenti censurati contenevano insulti quando invece ti avevo già detto che erano stati cancellati per altri motivi, adesso sei andato pure a sottolineare una mia evidente battuta verso Sentenza. Cosa pretendi che ti faccia pure una genuflessione ? Ma per cortesia !
Io insisto con chi insiste caro Trader.
E infatti insisti ancora con la frase di Golem che è piuttosto chiara. Quindi attieniti a quanto ha scritto e lascia stare i “forse lo fa con chi se la va a cercare” che in questo caso non stanno nè in cielo nè in terra.
E insisti ancora sul fatto se io abbia avuto o no precedenti con lui. Sei entrato in un loop vero ? Ti ho già spiegato i motivi per cui ce l’ho con lui. Per cui non è determinante il fatto che ci sia stato…