Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.011 1.012 1.013 1.014 1.015 2.323

  1. 10121
    Sentenza -

    Come ulteriore prova per scettici e tontoloni potete constatare che “sentenza” ha appena scritto due commenti consecutivi (cosa che io non faccio mai) ed inoltre questi due assommati al mio precedente (pubblicato all stessa ora) danno un risultato di numero 3 commenti contemporanei totali ..il che non è possibile perché al massimo il sito te ne fa pubblicare due x volta.

    Basta usare il cervello…se lo si possiede ..

    Quindi non c’è nessuna doppia personalità , semplicemente in altra persona usa il nome “sentenza” e lo mette pure tra virgolette

    Per quanto mi riguarda me frega zero e libero di farlo, non mi trastullerò per questo…semplicemente (e L direzione può smentirmi benissimo se non fosse vero ) io sono un altro e questo è il mio 3 commenti negli ultimi giorni .
    ED anche L ultimo perché già me sembra di essere stupido a ripeterlo se L gente non lo vuole capire o se diverte a polemizzare non avendo meglio da fare del suo tempo

  2. 10122
    Trader -

    “SENTENZA”, ho capito benissimo che invece di voler chiarire la situazione spiegandomi, come ti ho chiesto, se avevi scritto insulti nei commenti censurati, stai insistendo sul GRAVE ERRORE che ho scritto Mirella. Comunque intendevo che con il cell perdo tempo a scorrere i commenti precedenti, non che faccia più facilmente errori. Poi capisco che entri in loop, continuando a dire le stesse cose, fissandoti su queste stupidaggini. Vogliamo chiudere la parentesi, o andiamo avanti all’infinito sull’errore Mirella, perdendo di vista l’argomento?
    Non posso farmi un’idea su Golem decontestualizzando un suo insulto o un’affermazione. Non so quando è perché sia partito il litigio, intorno a cosa verteva l’argomento, se era un’antipatia nata tempo fa, cioè c’erano precedenti, per cui è partito subito in quarta contro Marella. Lo stesso vale per gli altri litigi.
    Non sono come lui, perché quando discuto sono diplomatico e zen, ma a volte mi chiedo se faccia bene chi manda a quel paese

  3. 10123
    "Sentenza" -

    Gina,
    ho già spiegato più volte che il nickname Sentenza è stato un suggerimento per non dire una “disposizione” da parte di LaD.
    Scrivo su LaD da anni, anche se non sono un assiduo frequentatore del sito e del web in genere, quindi lascia stare il discorso delle due personalità di una stessa persona, che non c’entra nulla. Siamo due utenti diversi.
    Per ora continuerò a scrivere con “Sentenza” virgolettato, poi proverò a riscrivere con il mio precedente nickname. Se la LaD sarà d’accordo sarò ben felice di lasciare il nickname originale al legittimo proprietario.

  4. 10124
    Trader -

    Avevo chiesto a Rossana i motivi per cui Golem ce l’avrebbe con lei. Continua a scrivere, ma mi ignora. Era comparsa una certa Bellamy, mi ha offeso, non ha voluto chiarire nemmeno lei che problemi ci siano con certe persone e poi è sparita.
    Anche SENTENZA non mi ha mai fornito le sue fantasiose statistiche, è intervenuto solo per offendere Gina e basta. Quindi concludiamo che avesse detto solo delle fesserie.
    Cosa devo pensare, che abbia torto Golem o che siano in malafede gli altri? Ha ragione Golem nel commento 10112

  5. 10125
    Golem -

    Trader, tu hai vissuto direttamente l’esperienza con la sedicente trader, che messa da te con le spalle al muro ha fatto le valigie ed è sparita. Non tutti fanno così purtroppo, come dovrebbe fare, per esempio, il Sentenza secondo estratto. Succede che questa gente, avendo evidentemente a che fare con soggetti di scarso livello, o semplicemente privi di esperienza, per una presunzione congenita che gli proviene dal confronto con le poche, e di scarso valore, relazioni, ha comunque maturato un valore relativo di sè che gli pare assoluto. Quando però succede di incrociare i ferri con chi è più preparato di loro, non potendo opporre una alternativa all’altezza della situazione, “virano” su dettagli banali che comunque ritengono “dequalificanti”. L’esempio di Mariella/Mirella è illuminante in questo senso, per l’insignificanza dell’appunto, giacchè era un chiaro refuso che non inficiava la comprensione del soggetto a cui ci si riferiva. L’insistenza sul turpiloquio è la stessa cosa, perchè non si può farlo sulla sostanza. È solo “rodimento”. Niente di serio.

  6. 10126
    "Sentenza" -

    Trader, non fare il furbo che con me non attacca,
    ti ho già risposto nel commento 10092 che non ero stato per nulla offensivo nei commenti censurati. Leggi bene prima di scrivere cose non vere.
    Non sono io che sto insistendo sul GRAVE ERRORE di Mirella per Mariella, semmai sei tu che sei andato a puntualizzare su una svista che sai benissimo che puo’ accadere in situazioni come queste in cui si scrive in maniera veloce e da un cellulare, adducendo addirittura una perdita di tempo per andare a cercare il commento giusto. Ma per favore !!!!
    Per cui, tra i due, non sono io quello che entra in loop e si fissa sulle stupidaggini.
    E non ti ho neanche detto che fai facilmente errori dal cellulare, RILEGGI bene ! Ho semplicemente scritto che dal cellulare magari si scrive per strada e di fretta ed è più facile commettere errori che non mi sembra il caso di rimarcare. E’ chiaro ?
    Non riesci ancora a farti un’idea su Golem ?
    Ti ho spiegato più volte i motivi per cui ce l’ho con lui: perchè è un arrogante, un presuntuoso e offende chiunque non condivida la sua opinione

  7. 10127
    "Sentenza" -

    o la pensi diversamente da lui, oltre a non rispettare gli altri a prescindere.
    Ti ho anche riportato una frase, che tu continui ad ignorare, in cui lui si arroga il diritto di mandare affanculo chiunque ritenga di voler mandare affanculo.
    Ti ho fatto notare che ha insultato Mariella solo perchè questa si è mostrata divertita ad un mio commento. E ti ho anche ribadito che NON C’ERA MAI STATO NESSUN LITIGIO PRECEDENTE CON LEI.
    Vuoi continuare a far finta di non capire ? Fai pure a me non interessa nulla. Per quanto mi riguarda puoi anche aprire un Golem Fan Club ma evita di continuare a ripetere che non ti è stato chiarito l’argomento. E tantomeno a citarmi i suoi commenti come hai fatto col 10112. Non mi interessano. Personaggi del genere che insultano e non rispettano le persone vanno isolati, così come, giustamente, ha suggerito Mariella. E spero che anche altri utenti seguano questo esempio.

  8. 10128
    Suzanne -

    Rossana, ti giuro non capisco che differenza possa fare se esistono altre persone che hanno la tua stessa visione dell’amore oppure no, soprattutto in questo contesto. Tu sai quello che hai vissuto, e se anche non si chiamasse Amore Vero ma Cavoli a Merenda, che differenza farebbe nella realtà? Perché ostinarci in un continuo revisionismo storico? Ma soprattutto, perché per te conta cosí tanto l’opinione di Golem???
    Golem, certo che seguendo il tuo assioma di Amore Vero = insieme per la vita, bé, per secoli tutti avrebbero vissuto solo e soltanto relazioni di questo tipo, almeno fino all’introduzione del divorzio. Poi, onestamente, se vuoi sentirti uno dei pochi privilegiati ad averlo sperimentato, guarda con me hai partita vinta, perché, ripeto, non mi interessa molto etichettare ciò che sto vivendo e, tantomeno, ciò che ho vissuto in passato. Mi piace invece molto la definizione di Glosstar di amore come negazione dell’idea di possedere l’altro…

  9. 10129
    Suzanne -

    Trader, però mi sembra che stai un tantino scadendo nei pettegolezzi da bar. Anch’io mi sono scontrata mille volte con Golem, ma mica mi metto qui a spiegare i dettagli, che importanza può avere? Ritengo intelligente il suggerimento di confrontarci con chi più ci aggrada, ma nel mio caso aggiungo che, se una persona è stimolante anche nel “litigio”, non mi tiro sicuramente indietro. Andare a trovare l’origine di dinamiche probabilmente oscure anche agli stessi interessati lo trovo una perdita di tempo.

  10. 10130
    Trader -

    “SENTENZA” commento 10102: gli admin ti hanno suggerito di usurpare il nick di Sentenza?!
    GINA 10106: in linguaggio internettiano si dice “fake”.
    SENTENZA 10115: non credo che dall’IP gli admin possano risalire al luogo fisico dove è il pc che ha inviato il commento, perciò è lecito il dubbio diche Gina che tu e “Sentenza” siate la stessa persona.
    Gina ha ragione di dubitare di una persona che fa il furbo ignorando boriosamente la mia richiesta di fornire indicazioni su quelle statistiche, che a questo punto sono da considerare frutto della tua fantasia di persona che si fa i film porno in testa.
    Golem, tutti questi personaggi non hanno credibilità e fanno delle figure barbine, ma insistono a parlare del nulla. Si divertono a disturbare, provocare, per poi fare le vittime se reagisci. Il Femminista dimostra di nom sapere, niente di femminismo, Esther niente di finanza. Spero per loro che si divertano solo a prenderci in giro e non siano veramente convinti delle loro fesserie

Pagine: 1 1.011 1.012 1.013 1.014 1.015 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili