Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.009 1.010 1.011 1.012 1.013 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.009 1.010 1.011 1.012 1.013 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mentre il vero Sentenza ha chiuso il suo intervento con una frase che condivido, ringrazio l’abusivo per avermi ricordato una mia massima che continuo ad utilizzare quando le circostanze lo consentono. Purtoppo io non sopporto i fessi. E questi sono tanti. Troppi.
P.S. ma perché Sentenzatravirgolette non ha scelto un altro nomignolo, creando inevitabili equivoci, non ci è dato di sapere con precisione. Per esempio, perché non lo cambia in “Speranza”?
Ciao Sentenza,
mi scuso se ho “usurpato” il tuo nick, ma mi é stato suggerito dagli amministratori di LaD. Per distinguere ho messo le virgolette: “Sentenza”.
Trader, il Femminista é uno che ha preso una posa, non è genuino. Cerca il consenso delle donne con un mezzo patetico quanto banale. Non caverà un ragno dal buco co loro, ma qui crede di distinguersi. E ci riesce, ma al contrario di quello che immagina.
Dottore, vedo bene che è impegnato, ma oggi un mulatto mi ha recapitato tre casse di ferarele spallandole nella consueta livrea verde smunto, parlo della livrea delle casse ovviamente, non quella del tipo che era più che altro una canotta bianca e manco pulita, che poi mi basteranno per tre mesi, le casse, perché io di acqua ne bevo poca.
L’episodio, di per sè insignificante se non per il fastidio di aver dovuto aprire un paio di cancelli ed una porta, mi ha ricordato il piccolo bepi, alias la negazione del bepi, se ne ricorderà perché era un solerte praticante di cassazione, pur non avendo mai conseguito in realtà il grado.
Notizie?
Mica leggo tutto, non vorrei aver perso qualche capitolo.
Uno si sveglia un giorno viene qui e dice di essere il vero Sentenza.
E noi come possiamo essere sicuri che non sia un altro millantatore?
Caro, puoi dimostrarlo in qualche modo fornendo qualche dettaglio che solo il vero Sentenza può conoscere o dobbiamo crederti sulla parola?
E se domani viene un altro e dice di essere lui il vero Sentenza… come la mettiamo?
Ma queste sono cose di pazzi…
Forse il termine millantatore non è proprio esatto…
Mah, Professore niente di particolare, sono tempi di Covid, la “circolazione” è scarsa e i circolanti pure. Solo una modesta diatriba sulle mie qualità logico-espressive con un altro “Sentenza”, che pare sia stato consigliato dall’Empireo laddiano di farsi nomare con un nome d’arte già conosciuto, mentre è sconosciuto il senso di quella omonimia. Chissà, forse si vogliono evocare provvedimenti di superiore portata o probabilmente intimidire il sentenziando. La faccenda della classifica, che ha persino chiamato in causa il povero Diogene Laerzio, la conosce, ma non c’è stato verso di accordarsi sulla logica dei paradossi. Adesso pare che gli utenti vengano consigliati dal “virgolettato” di non frequentare i freddi scantinati dove svolgo la mia certo non attraente ma utile funzione.
Comunque il fatto è che qui si affastellano più Sentenze, che richiamano inevitabilmente quelle di Cassazione, e per assonanza anche le diverse tipologie di cassa qui spesso prefigurate. Tutte utili ai soggetti alle quali sono collegate.
Trader, io stavo appunto obiettando che l’arroganza è relativa e spesso dipende da chi la percepisce come tale senza analizzare le “provocazioni” con ironia o necessario distacco. A volte l’incomunicabilita’ e’ invece oggettiva con alcuni “personaggi” . Personalmente io, ad esempio, non interagirei mai con “elementi” come Itto Ogami o simili perché non ci sarebbe alcun dialogo o confronto, te lo assicuro . Con il presuntuosissimo Golem invece mi trovo in linea (diretta) e proprio grazie al famoso “diverbio”.
Sosia : “ ma mi é stato suggerito dagli amministratori di LaD. Per distinguere ho messo le virgolette: “Sentenza”.”
Perdonami sosia..ma dici veramente ??. Chiedo lumi alla direzione
Gina certo che posso dimostrarlo . La direzione basta che controlla gli indirizzi ip dei messaggi di qualche settimana fa e li confronta con quelli del nuovo “sentenza”.
Io non obbietto nulla dei suoi messaggi ne che utilizzi questo nome , son fatti suoi, semplice segnalo che io sono io..e gli altri sono altri
“SENTENZA” 10097:”certo, il commento è il n. 10084 e non il 10087. D’altronde anche tu scrivesti Mirella al posto di Mariella ma mica te l’ho rimarcato”
Mariella si capiva lo stesso, tu sbagliando commento mi hai fatto perdere tempo per cercare quello giusto, che con el telefonino è fatidioso. Al posto tuo mi sarei scusato.
I tuoi commenti postati contenevano insulti o discorsi inutili, dubito che avessi cambiato tenore. Ma dimmi la verità, i commenti censurati erano diversi?
Certo, probabilmente anche quelli di Golem erano offensivi, ma deve farsi prendere in giro stando zitto? Poi è ovvio che gli admin intervengano censurando tutti quanti. Non basta che sia stato sospeso tempo fa (non espulso), per stabilire chi abbia ragione tra voi e lui. Mica sarà da considerare in eterno colpevole in ogni situazione a causa di quelle sospensioni.
Ok, non mi hai sfottuto, ho interpretato male, scusa.
Resta il fatto che non si capisce cosa sia successo. Nessuno di voi lo vuole raccontare