Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.007 1.008 1.009 1.010 1.011 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.007 1.008 1.009 1.010 1.011 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fatemi capire quindi se un uomo a dirvi che è vergine, è stato lasciato dalla fidanzata gli date consigli e lo consolate mentre se è donna la attaccate e le date del troll, fake.. Questa è la dimostrazione lampante che questo sito è misogino oltre che sessista e non mi stupisco perché una donna vi mette le corna, vi molla improvvisamente e questo perché siete pericolosi, ignoranti, imbecilli, ragionate di merda e siete odiosi e vi comportate come dei bulli da scuola quando molti di voi hanno più di 30/40/50 anni suonati e tutto ciò è vergognoso. Il fenomeno incel esiste sia al maschile che al femminile non abbiate il paraocchi come i cavalli e non vedo motivo di attaccare una lettera solo perché è scritta da una donna anziché da un uomo. Dopo aver scritto questo papiro vorrei non aver risposte né da parte di trader né di quegli altri ebeti maschilisti che commentano. Con i vostri deliri non si va da nessuna parte e come dice anche hit dell’estate anch’io ho altro da fare…
Ciao Acqua. In realtà una se l’è scofanata l’inglesina. Ma domenica ho in programma “la genovese”, la conosci? A dispetto del nome è una antica ricetta napoletana, che richiede circa CINQUE ore di lentissima cottura a fuoco basso. Infatti inizierò sabato sera.
Cipolle dorate 1 kg, una carota, gamba di sedano, magatello di manzo 6 etti, zampetto di prosciutto 150gr, burro 100 gr e vino bianco. Si cuocciono le cipolle tagliare in 4 in acqua bollente ( 10/15 min) e si frullano. In una casseruola ci metti la carota e il sedano tagliati a tocchetti e le cipolle, un bel giro d’olio soffriggi bene e ci metti la carne tagliata a quadrotti e prosciutto a cubetti più piccoli, abbassi la fiamma al minimoooo! e fai andare, girando ogni tanto e aggiungendo poca acqua calda per volta se si asciuga troppo. Dopo circa 4 ore la carne sarà cotta e sfilacciata, la togli e la metti da parte, il prosciutto può restare se vuoi. Questo lo puoi fare la sera.》
》Il giono dopo riprendi il sugo su fiamma media, e gli aggiungi pochissimo vino di un calice mezzo pieno, girando perchè evapori, e continui per circa un’ora, controlla il sapore perchè il prosciutto può aver dato sapore. Finita la “mescita” aggiungi la carne e il burro, mentre avrai messo a bollire l’acqua per la pasta (fanne 1/2 chilo per 4/5. Tortiglioni, mezze maniche o le mezze zite, come si usa a Napoli). Aggiungi acqua calda al sugo, se serve. A 3/4 di cottura la togli e la passi nel sugo per “finirla”, tenendo sempre il tutto bello denso. Impiatti e cospargi di parmigiano. E che te magni. Vino rosso o rosato va bene. Gnam.
Su you tube la ricetta la trovi ben spiegata in video in “Casa Pappagallo”.
Si Suzanne, la chat é stata chiusa e poi riaperta.
Ma a me hanno impedito per ben tre volte di rispondere sia a Golem che a Trader, adducendo come motivazione il fatto che non avrebbero piu pubblicato i commenti sull’argomento Sentenza/Golem e che i miei e i suoi commenti sarebbero stati cestinati.
Sta di fatto che a me impediscono di replicare anche a Trader.
Femminista, hai altro da fare? Sicuramente non trombare e non crescere una famiglia. Io ho da fare più di te.
Non vuoi più mie risposte? Ti ho messo in difficoltà, chiedendoti quando avrei scritto qualcosa di male contro le donne. Io invece vorrei che tu mi rispondessi, mi hai mosso falsamente delle accuse gravi. Io ho sempre avuto rispetto per le donne e non accetto le tue calunnie infondate.
Tu piuttosto, ti ricordi che hai interrotto una discussione in cui in sostanza dicevi che i figli sono un fastidio e altre stupidaggini sul lavoro, tanto che una utente ti ha risposto che c’è chi si rimbocca le maniche e chi scrive minchiate su internet come fai tu?
Infine ci spieghi come mai un sedicente femminista usa termini sessisti?
Offendi, scrivi spropositi, sembri un maschilista, pretendi di insegnare a vivere a chi ha più anni ed esperienza di te, ma chi ti credi di essere?
Femminì, fai troppo moralismo per essere credibile. (Possibile che dobbiamo sciropparci tutti ‘sti “savonaroli” e talebani di qualcosa su questo forum?)
Mi ricordi un tizio che si metteva periodicamente a cucinare per gruppi di donne pensando candidamente di schiopparne qualcuna prendendola per la gola, perchè in effetti era bravino. E invece, poveretto, lo prendevano per il culo, perché faceva solo tenerezza. A una di quelle ragazze (mia collega di università) chiesi se il woman’s chef fosse mai riuscito a raggiungere il “recondito” obiettivo che si prefiggeva. No: manco una. Cucinava bene ma aveva il carisma di un opossum, mi disse lei.
Femminista, tu in realtà sei l’altra faccia della medaglia dei misogini da nevrosi post traumatica, sui quali banalmente ti accanisci credendo di “distinguerti”. Sei banale e “esagerato”, come loro.
“Sentenza”, io infatti l’ho scritto che censurerei altri tipi di commenti lesivi di persone in difficoltà che scrivono lettere per sfogarsi e non per essere derise o insultate. In chat non credo ci sia bisogno di tutelare nessuno, alla peggio si assiste a conversazioni infinite da cui non se ne esce, ma ciascuno è libero di parteciparvi o meno.
Insomma, la sentenza non può essere emessa.
“Sentenza”, nel commento 10052 hai scritto riferendoti a Golem:”D’ altronde è stato ESPULSO per BEN DUE VOLTE e per diversi mesi dagli amministratori di LaD. Un motivo ci sarà che ne dici ?”
Quindi, se hai un po’ di onestà intellettuale, riconosci che se ti censurano i tuoi commenti, un motivo ci sarà. Forse sei eccessivamente offensivo, o ripeti sempre la solita solfa?
Non so cosa sia successo tra voi e Golem, ma il fatto che voi rifiutate di chiarire e approfondire il problema, fa pensare che siate in malafede e abbiate torto. Ho chiesto più volte a Rossana perché Golem ce l’avrebbe con lei, ho chiesto dettagli a voi, niente, non rispondete, restate generici. Ammesso e non concesso che vi abbia insultato, potrebbe essere l’ovvia reazione a delle vostre provocazioni.
Golem, il femminista è un altro personaggio che non si capisce se “è o ci fa”. L’unica cosa chiara è che lui di femminismo non ne sa nulla.
Esattamente Suzanne. Derisione, insulto e aggiungerei arroganza vanno censurati a prescindere, l’ho sempre sostenuto in questo sito.
Sta di fatto che a me hanno censurato 3 commenti verso Golem e 3 commenti verso Trader, tra cui uno, rivolto a Trader, in cui spiegavo il perché non rispondevo. Censurato anche quello.
Non c’erano insulti, se non risposte in linea su quanto mi era stato scritto.
Ne prendo atto.
Mi disturba solo il fatto che non mi sia stato dato il diritto di replica.