Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.003 1.004 1.005 1.006 1.007 2.323

  1. 10041
    J.J Bad -

    Esatto caro Speranza.
    Il succo di tutto è che lo Sfigato è un FALSO e un BUGIARDO.
    E più tenta di nascondersi dietro all’anonimato virtuale, più sprofonda nella sua sfiga. Ma probabilmente è già spacciato, non imparerà mai.
    E’ una rivalsa per lui fare il fenomeno nel mondo virtuale, ma se abolissero internet molto banalmente tornerebbe nel silenzio della sua triste solitudine. XD

  2. 10042
    Trader -

    YOG, l’economato potrebbe essere una proposta interessante!
    GOLEM, hai definito correttamente certe persone che brulicano su LaD: casi umani. Questo è diventato il refugium peccatorum di megalomani, depressi, frustrati e in generale di gente con problemi, che non sta bene di testa. Su internet molte persone tirano fuori il peggio di sè senza filtri, perché sono anonimi, non ci mettono la faccia. Così anche su questo forum si riversa un concentrato di stupidità umana.
    MEZZOUOMO non mi farebbe stare male se mia zia mi vedesse nudo, mi fa stare male che certe persone facciano queste domande.
    CLAUDIO, ma sei tu quello che crede che si pubblichino DICHIARAZIONI UFFICIALI su un FORUM e soprattutto voleva nomi e indirizzi delle mie amiche?

  3. 10043
    Golem -

    Sentenza” – 22 Settembre 2020 18:35
    A Matthau non devo spiegare nulla. La battuta é chiara, ma solo tu non riesci a comprendere che ha senso finche’ (non) c’è la risposta “perché?”

    Golem – 22 Settembre 2020 22:16
    “Sentè”: sei un “glande”! Avresti DOVUTO capire il perché NON citavo quel “perchè”. Secondo te citerei una battuta come quella “dimenticando” quell’imporrante dettaglio? C’era una sottile RAGIONE, che adesso hai ingenuamente chiarito. Quel PERCHÈ era il tuo! La battuta, in un “dialogo”, funziona BENE solo se è “recitata” dalle parti, e io avevo fatto la mia parte. E tu ora hai fatto la tua…” citando comunque “perchè”. Niente eh, tarello?

    “Sentè”, non per te ho riportato la sequenza, ma per chi verserà una lacrima per la logica quando la rileggerà.
    Solo tentare di capire quel minestrone che hai scritto stamattina ci dice come sei messo. Altro che “te lo sei preso in der culo”. Te lo sei sfondato tu a forza di scrivere puttanate.
    Continua a fare er termotecnico che armeno ce fai ride.
    La Tarpea. Ti è comoda. Usala

  4. 10044
    Golem -

    Suzy, Barbero dimostra come si possano “spiegare” BENE materie che da molti sono state odiate perchè erano solo una sequenza di dati e date senza collegamenti logici. Un po’ alla Sentenza insomma. Tra l’altro lo stile di Barbero solo 30 anni fa sarebbe stato etichettato come “frivolo”, tanto per sottolineare certi stereotipi di seriosità, che imperversano ancora oggi in tanti ambiti, non solo accademici.
    Ti dirò che quell’idea di “accompagnare” quella lezione di cui ho parlato con un contorno di altre “sensazioni”, fu preceduta da un’idea che diedi a mia figlia, quando in 5a elementare dovette sostenere una tesina di geografia su un Paese europeo, che era…il Portogallo.
    Mi venne in mente che insieme alla descrizione aggiungesse altri dettagli evocativi di quella cultura. Allora la piccola arrivò con un grembiulino ricamato, “pasteis de nata” (per tutti), corteccia di sughero e musichetta finale di Fado di Amalia Rodriguez, che fece impazzire di gioia la maestra e di rabbia le mamme quando lo seppero. Non è un uso “smart” della fantasia?

  5. 10045
    Mezzouomo -

    Claudio,lo scrivo perché mia zia mi ha visto….e ci sto molto male

  6. 10046
    mariella -

    Ciao Sentenza, grazie del complimento, ma non credo di aver fatto nulla di trascendentale. Ribadisco comunque di non voler entrare nel merito delle vostre discussioni.
    E non ho nemmeno più intenzione di rispondere al Sig. Golem. É solo un maleducato che si permette di insultare chi, come me, non aveva mai colloquiato con lui. E questo solo perché ho espresso un’opinione diversa dalla sua.
    Ho letto, a campione, diversi commenti precedenti e ho verificato che per lui l’insulto é prassi e quello che mi chiedo é per quale motivo tu, come altri utenti, continuiate a interagire con lui, considerate queste premesse.
    Nella realtà personaggi simili verrebbero messi al bando e isolati oppure scatenerebbero facili risse perché dubito che sarebbero in molti a sopportare i suoi insulti gratuiti.
    Anche nel web l’isolamento é possibile, basta non tenere in considerazione i commenti di chi si comporta in questo modo. Non leggerli e stop.
    Se proprio avete necessità di colloquiare così…

  7. 10047
    mariella -

    di frequente in rete, potete farlo tra chi si comporta in maniera corretta e che esprime le sue idee senza insultare il prossimo è isolare chi non lo fa.
    L’indifferenza é la migliore arma.
    Scusa la schiettezza Sentenza ma é ciò che penso.
    Buona giornata.

  8. 10048
    Golem -

    Mariella, adesso capisco meglio il perchè delle “letture piatte” di certe frasi paradossali. In due post pubblicati oggi hai detto solo ovvietà. Così come in maniera “piatta” hai letto quella famosa battuta. Con “Senty” e Baddu ti troverai bene. Fate un trio insuperabile. Ma non ti illudere che seguano il tuo consiglio di ignorarmi, non posseggono quel tipo di…ignoranza. Tu pensa che “Baddu the carismatic” risponde a un certo “Speranza”, che non esiste se non come lo sfasamento freudiano che gira nella sua testa, senza peraltro incontrare ostacoli. Ti dovrebbe bastare questo per “capire” certi “paradossi”. Anche senza invocare i coccodrilli dei Diogeni Laerzi. Ciavio neh.

  9. 10049
    Golem -

    Bè, Trader, puoi leggere facilmente frustrazione e rabbia in alcuni post di chi doveva darti delle statistiche e non lo fa perché se le “immagina”, e in chi viene a rompere i cog….i perché, secondo lui frequentiamo “troppo” il forum mentre lui lo frequenta quanto quelli che critica. Sono i cosiddetti “culosofi”. Quelli che attuano uno stile di vita dove solo un colpo di culo può cambiare la loro anonima esistenza. E sono tanti. Addirittura in esuberanza.

  10. 10050
    Trader -

    MARIELLA commento 10046: “quello che mi chiedo é per quale motivo tu, come altri utenti, continuiate a interagire con lui, considerate queste premesse”.
    Rispondo per me: continuo a interagire con Golem perché non mi ha mai insultato.
    “Nella realtà personaggi simili verrebbero messi al bando e isolati”
    Pensi che qua noi stiamo recitando un film? Qua le interazioni sono reali, anche se si svolgono tramite i commenti su un forum in internet.
    “senza insultare il prossimo è isolare chi non lo fa.”
    Quella “e” va senza accento. Comunque sia, per il momento non ho motivo per ignorarlo, non mi ha detto niente di male.
    Ognuno è libero di interagire con chi vuole, non c’è bisogno che suggerisci di isolare nessuno.

Pagine: 1 1.003 1.004 1.005 1.006 1.007 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili