Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.002 1.003 1.004 1.005 1.006 2.323

  1. 10031
    Yog -

    Dottore, il materiale è tanto, ma al momento di scarsissima qualità.
    Adesso è ricomparso pure quell’altro che – prima di appellarsi alla sua musa nella mai sopita giusta speranza di un sapido e gustoso convegno carnale – ha rotto il muro del buono.
    Come vorrei che Trader avesse potuto incrociare a suo tempo i post degli anagrammi molesti!
    Quali novità ci sono con i fenomeni attuali? Certo, almeno uno di essi, se potesse battere moneta, sul bordino non farebbe incidere FERT ma LOL XD, il nobile motto della sua augusta famiglia, ma per il resto… niente!
    Qui continuiamo a prescrivere valproato e impacchi di semi di lino bollenti, sezionare amigdale, rovesciare intestini, dirimere farraginosi ricorsi al Comitato Olimpico – IV Sezione (tratta bronzi e argenti) e gestire pratiche per rimborso spese funebri (casse in esenzione, e.g.), ma sono arrivato al punto che mi manca persino Esther, l’Onusta, la Piccola.
    Trader, attendi e leggi, questo è periodo di magra, ma perseverare paga; inoltre potremmo considerare una tua ghiotta candidatura all’Economato della LaD H.C.C. Gmbh.

  2. 10032
    Golem -

    Mah Trader, mi fa piacere che tu abbia “annusato” subito un certo “ambiente” e la qualità del medesimo, che è frequentato da casi umani davvero tristi. Come il nostro “fustigatore di costumi internautici”, il Savonarola del web, il Torquemada della tastiera, che ha scritto prima di te. Questo soggetto, che dimosta come l’evoluzione umana proceda per tentativi (i più falliti) sta triturando le palle da anni sull’abuso di internet e sulla frequenza di uso di questo forum, che però usa quanto è più di coloro che stigmatizza con le sue arronzate arringhe. Si preoccupa della nostra salute mentale con una assiduità demenziale, e non capisce che dovrebbe preoccuparsi della sua. È il dramma di un soggetto che qui si definì talmente carismatico che secondo lui le donne lo mollavano a causa di quel carisma bestiale. Mi ricorda sempre Woody Allen, che in “Criminali da strapazzo” nel promuoversi come “cervello” del colpo, diceva che in carcere lo chiamavano “la mente”. “Sì, ma era ironico” gli rispondeva il socio. E questo soggetto è così. Solo che non fa ridere.

  3. 10033
    Mezzouomo -

    Domanda per i maschi..se vostra zia vi vedesse nudi,come reagireste?La cosa vi farebbe stare molto male?A qualcuno è mai capitata una cosa simile?Grazie a chi risponderà

  4. 10034
    Yog -

    Mezzo, devi convincerti che non è il caso di occuparsi delle zie.
    Tu devi occuparti di sport ebbasta, se non ti va la mezza maratona almeno prova con il mezzo fondo.
    Con grandi benefici per la salute, anche mentale.

  5. 10035
    Golem -

    Sì, zia Antonia nel ’78: ha riso. E io le ho detto: “bè che c’è, non hai mai visto un nipote nudo”. “No, sei l’unico maschio tra i nipoti”. Ma nella mia famiglia allargata ridiamo di tutto.
    Uhahaha-ha, eddai, e ridete un po’ su sto c.... di mondo che tra mezzo secolo siamo morti tutti. Io lo faccio tutti i giorni e più volte al giorno. Anzi, mi scompiscio di risate, opperbacco.

  6. 10036
    Golem -

    Pofessore, rassegnamoci, quell’epopea è irripetibile. È stata la cometa di Halley di LAD. Passa una volta ogni 76 anni o giù di lì. Oggi ci dobbiamo accontentare di de cuius e di de cuiunis. È un forum caricato a…salme.

  7. 10037
    "Sentenza" -

    Bad, direi che è un bel paradosso farsi dare dell’imbecille dal Primo degli Imbecilli.
    E ti accusa di far ridere tutti…..lui la barzelletta del web.
    Brava Mariella, glielo hai spiegato come meglio non si poteva, portandogli ad esempio il paradosso del filosofo Laerzio e del coccodrillo per fargli comprendere come spesso una risposta differente annulli l’efficacia del paradosso stesso.
    Ma tranquilla, è lui che non capisce un “casso” non tu.
    Senza contare che oltre ad essere il Primo degli Imbecilli è anche un FALSO e un BUGIARDO perchè alla sua battuta non ho mai risposto con “perchè secondo ?”
    “Primo” non ha ancora capito che non si deve conoscere un film per poter rispondere a una battuta.
    Se qualcuno mi dice “se ci fosse una gara per gli imbecilli arriveresti secondo” io gli rispondo come mi pare. Non sono tenuto a rispondere con l’unica risposta che tiene in piedi la battuta.
    E hai voglia che “Primo” continui con le sue farneticazioni secondo le quali nel momento…

  8. 10038
    "Sentenza" -

    che la battuta è pronunciata non può essere disinnescata.
    Ma perchè nun te fumi na piantagione de cicoria e metti un turafalle a quello scaldabagno che c’hai al posto del cervello che fa acqua da tutte le parti ?
    Se la risposta “certo che arriverei secondo perchè ci sei tu che arriveresti primo” fosse stata stata data a Matthau nel film, il pur bravo Matthau avrebbe fatto la figura che hai fatto tu e la sua battuta non avrebbe più avuto senso.
    Ma il copione prevedeva che le parti dovessero essere invertite: il secondo doveva fare la figura del primo.
    Ma nel nostro caso ho riportato tutto secondo la logica, quella che “non fa preferenze a simpatia” e per la quale il Primo degli Imbecilli e più imbecille del secondo e di tutti gli imbecilli a seguire.
    “La logica non fa sconti”.
    Mo’ riscrivi n’artra lenzuolata di tarelli, classi digerenti, professori, dottori e titolari di cattedre der “casso”.
    Nel frattempo però “pijatela nder c..lo” (per l’ennesima volta)

  9. 10039
    Suzanne -

    Golem, in realtà io non lo conoscevo molto, e mi ha stupito trovare gruppi di fan del tipo “Barbero noi ti siamo vassalli”. Davvero interessanti le sue lezioni sul rapimento di Moro e su Marc Bloch. Comunque, lui ha proprio un dono: la capacità di affabulare. Mi ricorda per certi versi Marco Baliani che a teatro riesce al meglio quando fa apparentemente la cosa più semplice: raccontare storie. In fondo è arte antica quanto il mondo; mio nonno era un grande affabulatore. Oggi ha perso completamente il suo significato originario ed è diventato un mero “raccontare frottole”. Peccato.

  10. 10040
    CLAUDIO -

    A me,mezzouomo,non é mai capitata una cosa del genere (eccetto con miei genitori,ma durante l’infanzia).
    Curiose,però,le tue domande (con tutti i parenti proprio la zia tiri in ballo)degne dei più originali dei pensieri erotici(alcuni,ad esempio,riguardano la presenza dei cugini o cugine).
    Alla fine l’importante è che questo non porti pesanti conseguenze a tutti e 2,poiché in un’epoca già complessa di suo come la nostra,fatta anche di social network e immagini (e,ovviamente,di coronavirus)un’istantanea scorrettamemte condivisa di quel momento non configuri il caso di reato Pen…ale😉!(mi scuso per la battuta,ma per certi versi ci sta).
    E,comunque,ricorda che nessuno è perfetto!

Pagine: 1 1.002 1.003 1.004 1.005 1.006 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili