Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.001 1.002 1.003 1.004 1.005 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.001 1.002 1.003 1.004 1.005 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciaoooo Adam, che piacere “rivederti”!! Come stai? Il lavoro? Secondo me hai un negozio di vecchi vinili ma il retrobottega è in realtà una macchina del tempo… Mi sono intrippata con Barbero e i viaggi nelle epoche storiche ultimamente, devo attaccare la sua gigantografia in cameretta, è il mio idolo!!!
Dai racconta qualcosa di questi ultimi mesi…
Ahahahaha!! Sfigato sei credibile come una banconota da due euro.
Vorresti tanto fare il superiore però si vede lontano un km che rosichi come non mai se ti mettono al bando. LOL
E fai carte false, rigiri frittate, ti comporti continuamente da ipocrita pur di dimostrare che sono tutti in torto e tu sei innocente. Stai sulle balle al forum intero (tuoi fake a parte) ma è il forum intero ad essere in torto!
E questo avviene con una regolarità quasi maniacale. Vivi un loop di contraddizione infinita.
Ma tutto questo perchè? Perchè???
Non se lo chiede nessuno perché un adulto ci tenga così tanto a fare TUTTI I SANTI I GIORNI DELLA SUA VITA il reuccio in un forum virtuale?
Eppure la risposta è facile dai… XD
Vabbè YOG, se sapevi anche il quesito tosto che ho postato, potevi andare a fare il fiscalista da Goldman Sachs. Non sono problemi che si analizzano ogni giorno!
In breve, in questo caso si applica l’imposta in base alla normativa 239/96, 26% su 2, risultato di 102-100.
Yog, sei erudito in vari argomenti e mastichi molto bene anche la materia fiscale, nel commento 10009 hai illustrato anche la ratio sottesa al fatto che comprando il titolo a 106 e tenendolo fino a scadenza non hai minus.
Strano che Esther non sia intervenuta a farci qualche lezione su questa materia.
Comunque, spero che tu abbia anche nozioni di psichiatria, ci sono molti utenti su questo sito che hanno bisogno di farsi prescrivere qualche farmaco.
Yog che dirti:
LMAO CHTHULHU V C1AP 1RAT
(Calendario usato solo nella regione di Providence)
Puro? No No, molto impuro. Anzi trovo il puro di un noioso mortale.
Annoiante invece è il sarcasmo gratuito fatto su chi è in difficoltà.
Ma De Gustibus, buona continuazione, buona narda e notte notte
—
Ciao Suzanne
Tutto bene grazie!
Ahime il mio lavoro è lontanissimo dall’aver un negozio di vinili!
Tra l’altro già pre-covid la mia azienda era disposta per lavorare sporadicamente da remoto così l’impatto a livello organizzativo è stato più limitato rispetto ad altre realtà.
Di Barbero ricordo di aver visto un paio di interventi: Notevole.
Rispetto alla musica, invece sono un pochino fermo,
è stato un periodo pieno, quindi sono in astinenza di novità musicali, con una lietissima eccezione: hai sentito il nuovo di Samuele?
https://www.youtube.com/watch?v=vRoLujJD568
E da te come va?
Baddu, a me piace che un imbecille come te confermi la sua imbecille ordinarietà senza alcuno sforzo da parte mia. Sono qui anche per questo, e godo quando ne trovo uno easy come te.
LOL, XD, uno bravo, o giù di lì, fasullo come una banconota da due euro. Un florilegio di banalità già sentite che dipingono sempre meglio il triste quadro della tua condizione di poveraccio, invidioso per supponente ignoranza e frequentazioni.
Ma non ti rendi conto di come stai facendo ridere tutti con i tuoi quotidiani interventi, dopo le continue filippiche sulla frequenazione del sito? E parli di dignità.
Sei un imbecille da terzo posto. E le donne i perdenti carismatici li annusano subito.
Tumulati.
Trader, scherzi? Il Professor Yog è il titolare della cattedra di Neuroscienze AppLaDicate presso l’Università dell’Alta Insubria e direttore dell’omonimo dipartimento della LaD Healt Care Clinic Gmbh, della quale io mi onoro di far parte in qualità di anatomopatologo laddense, da diversi anni.
Mi sono permesso di intervenire per chiarire quella illustre posizione perchè, se ti capitasse di leggere su queste pagine del solo titolo di Professore, è bene che si sappia che non è più neppure il caso di aggiungervi il resto per identificarne il possessore.
Trader, avrai capito che alcini dei frequentatori qui si godono il serio, ma ancor di più il faceto. Questo grazie alla sovrabbondanza di materiale a disposizione. Anzi di più: alla esuberanza del medesimo.
LOL
Certo Sfigato, la tua contraddizione persiste.
Continui a gettare fumo negli occhi ma non fai che confermare solo quanto alto sia il tuo livello di sfigataggine.
Io mi tumulo tutte le volte che vuoi, ma nel frattempo tu stai qua tutti i giorni a fare la primadonna ipocrita e acida, chissà perché. XD
Con tale presupposto due domande sulla tua salute mentale è bene che uno se le faccia prima di rivolgerti parola.
Golem, qua sul LaD c’è pane per i denti del Professor Yog.
Ho chiesto a dei miei amici che ne pensano di certi commenti che si leggono qua. In particolare, l’altro ieri ho fatto leggere ad un mio amico un commento postato qua su chat qualche giorno fa, di cui non riporto l’autore/autrice perché nonostante tutto sono troppo rispettoso, comunque si tratta di uno/una della combriccola che da giorni qua su chat si lamentano con noi.
Il commento del mio amico è stato: “Questi dialoghi non saprei se definirli allucinati, allucinogeni o causati da psicofarmaci”.
Golem, ma a chi ti riferisci che non ho capito?
Adam, pensa che dovevo andare a sentire Barbero a settembre ma un mese prima era tutto esaurito, peggio di una rockstar!! È fantastico, me ne sono follemente innamorata, soprattutto dopo che ha fatto un elogio al pisolino pomeridiano a cui anche Carlo Magno non rinunciava mai…
Musica, beh quest’estate sono riuscita a vedere Gazzé; concerti rinviati invece di Brunori e di Zucchero. Ah, ho visto anche Marcoré in un tributo bellissimo a Gianmaria Testa sui migranti; davvero emozionante.
Io abbastanza bene, anche se il periodo di lockdown mi ha fatto diventare ancor più ipocondriaca di quanto già non fossi.
Lascia perdere Yog, probabilmente da piccolo ha subito forme di bullismo di cui serba ancora il ricordo.
Suzy, per lo più era una riflessione su certa “fauna” che attraversa certe LanDe, e che mi è parso di capire ha lasciato anche te perplessa ultimamente. Il soggetto a cui mi riferisco è meglio non citarlo. È passata molta acqua sotto i ponti. Calda.
Ce n’è un altro simile però, che razzola come cappone nel polLaDio ma si atteggia a galletto non essendo all’altezza del sopracitato. Quest’ultimo è solo un cadavere fesso. L’altro mmmh. Dangerous for me. Keep out.
Ciao.
P.S. sono “preso” anch’io da Barbero, sai? Amando la storia medievale, molti anni fa nel corso di Progettazione Urbanistica, tenni una bella lezione al Poli sullo sviluppo delle città europee nel XIII secolo, che fu il periodo di massima espansione urbana nel Vecchio Continente. Ricordo che al termine, con un “coup de teatre” golemesco, sfumai il mio intervento con un pezzo di musica medievale che completò il tutto magnificamente. Barbero era agli inizi all’eppca, ma usai anche suo materiale sull’argomento. È una rockstar veramente. Mi fa piacere che sia così seguito.