Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A titolo di cronaca, prego i lettori di leggere il commento n. 58 al seguente link per capire chi è l’utente che ha una “terribile” opinione su di me.
http://www.letterealdirettore.it/stanza-inferno-geloso-retroattivo/comment-page-6/#comments
* * *
Riporto il testo integrale del messaggio scritto da Suzanne:
58 Suzanne – 21 dicembre 2016 13:40
Cara Maria Grazia, qualora io avessi una visione limitata e conformista delle cose ( quali cose?), tu saresti sicuramente l’ultima a rendertene conto, visto che sei preda di deliri persecutori e isteria temo oramai cronicizzata. Mai detto che tu sei cattiva. Non mi occorre conoscere gli antefatti, giudico la modalità con cui ciascuno si rapporta e la tua, onestamente, mi perplime assai.
* * *
Vedi cara utente,
non tutti gli uomini sono dei minchioni senza palle che se lo fanno mette in culo dalle persone come te.
Senza alcuna violenza (quella esiste solo nei tuoi sogni deviati), gli uomini seri ti restituiscono la merda che tu hai buttato loro addosso.
J.bad…a me non interessa cosa pensi di NOI ..ti ripeto..scrivi qualcosa di costruttivo.. Non minchiate.
Risposta a 974 Golem
Invece di rispondere in modo somaresco, scrivi come uomo di scienza, e tecnico del tuo settore.
Se eri geloso retroattivo, prego descrivi in modo preciso le sensazioni che avevi “prima”. Poi descrivi il “percorso” da te fatto per arrivare al “dopo”.
I dettagli sono fondamentali, quindi prego essere scientifico.
So che ti è difficile, ma astieniti solo per questa volta da commenti negativi / inutili / giocosi / senza senso.
Necessito INPUT.
https://www.youtube.com/watch?v=MwgYVOY5Vw8
Golem, sicuramente conosco molto bene il meccanismo. Si crea una sorta di dipendenza dal dolore, rimanendone assuefatti. Però col tempo ho imparato a ridurre le mie “sniffate”, anche perché sicuramente la vita non risparmia le iniezioni direttamente in vena e non richieste. Le melodie struggenti sotto Natale sono l’ideale!
Itto, ti rispondo solo perchè paventi il dediderio di “guarire”, ma dovresti dirmelo tu piuttosto. A me sarà durata un annetto. Sono vaccinato ormai.
Io qui ne ho parlato cento volte. Si trattava di interpretare un’antica storia di mia moglie, della quale ho scoperto dopo anni aspetti che non conoscevo. Ne abbiamo parlato a lungo, e seppure con fatica si è risolto tutto. Ora è molto meglio di prima. Non c’è paragone.
Ma c’è una differenza abissale tra me e te. A me non interessano le “sco....” retroattive, mi interessano i “sentimenti” retroattivi. Le sco.... sono passeggere, è come mangiare, è un bisogno fisico. I sentimenti sono una “necessità” diversa, e se ci sono e permangono dal passato è un guaio. E poi il tipo sicuramente non muggiva. Squittiva probabilmente. Io invece ululo come il lupo che sono.
Non c’erano sentimenti retroattivi. Erano tutte fantasie che servivano a giustificare la voglia di sco..... Un moralismo romantico usato da molte donne per darla senza sentirsi una mignotta.
Colpa del maschilismo, non delle donne, sia chiaro.
Sono stato bravo stavolta?
Ciavo
“Se io dico pubblicamente ad una donna che e’ una tro.. (per me) sono denunciabile, non lo sapevi ?”
No Itto non lo sapevo. Ma ti ringrazio di avermi dato questa utile informazione. Adesso so come regolarmi, per esempio, in merito a un vecchio utente storico del forum che mi aveva rivolto lo stesso epiteto su queste pagine..
Stessa cosa dicasi per chi – come te – afferma che io non sono in grado di dare niente agli uomini che non sia “merda”.
L’ auto usata da Ted per le sue aberranti gesta, e che è finita in quel famoso museo, non è detto che fosse effettivamente DI SUA proprietà.
JJBad, Sofia ha detto bene: sei perfettamente assimiliabile a walk come coglionaggine e come “qualità” dei contenuti.
Risposta a 991 maria grazia
Cito: “Stessa cosa dicasi per chi – come te – afferma che io non sono in grado di dare niente agli uomini che non sia “merda”.”
Risp: Temo che le due cose siano diverse. Comunque attendo con ansia lettera e numero di commento in cui ho detto questo.
* * *
Ecco l’auto di Ted Bundy. Forse invece che di sua proprietà era mia (che sono nato dopo che lui è morto). Però stranamente non fanno il mio nome al museo del crimine…
https://www.youtube.com/watch?v=OJYP0Z0ieO0
Suzanne
Ho esagerato? Ma scherzi?
E poi quali episodi personali? Sono anni che ci “sbomballa” pubblicamente con questa storia! Ma almeno avesse avuto l’umiltà (che non sa neanche cosa sia) di confrontarsi.
No! Lui pretende di aver ragione, perché deve giustificare a se stesso qualcosa che per uno come lui e’ insopportabile.
Glielo hai detto pure tu ricordi? La frase del Marchese del Grillo! “Io so io e voi non siete un c....”.
Figurati se lui poteva subire un affronto da un “soggetto” come il Benigno. Che sarà stato pure un poco di buono (io non lo so), ma lui lo ha letteralmente massacrato come essere umano. Perché nella sua testa da (finto) superuomo, sarebbe stato devastante pensare di essere in secondo piano (sessualmente) di fronte a un personaggio “inferiore” come l’ex di sua moglie.
Ma guarda come parla del ragazzo che frequenta la figlia. “Non é all’altezza”! E io starei esagerando nei confronti di questa “fotocopia” di uomo?
Ha offeso chiunque non condividesse il suo pensiero. Ha fatto una figura di “merda” con Adam (e non solo) in merito ad alcuni post scritti nei miei confronti in cui ha dimostrato per l’ennesima volta la sua bassezza
E’ stato capace di accusarmi di essere il clone di SandroErre perché lui “scrive come me” e perché si é parlato di scrittori. Roba che SandroErre sarà entrato quattro, cinque volte e nel post n. 601 lo ha pure esaltato per il suo modo di scrivere, quando a me ha sempre detto che avevo grossi limiti. Pensa Suzanne, basta cambiare nickname per diventare un conoscitore della lingua italiana.
Ma poi il motivo per il quale avrei dovuto fare il “clone” quando ho interagito con lui per mesi? Per una questione di scrittori? Ma che me ne frega!!!!!!
E poi Suzanne fatti un giro nelle lettere di questo forum, presenti e passate. Dove c’e’ il suo nickname troverai prima o poi qualcuno che gli si scaglia contro.
Ma saranno tutti dei bastardi o lui é in tantinello arrogante, presuntuoso e…
Ahahaha! Siete ridicoli nel volermi offendere in questo modo per partito preso. Solo perché vi ho dato dei tossici del web (che è un dato di fatto) comincia l’elenco di offese, senza tra l’altro una base solida visto che non mi conoscete. Il vostro e’ puro spirito di “specchio riflesso.”. Un filino povera come argomentazione, ma non mi stupisco perché lo scopo principale dei messaggi di un tossico del web e’ sempre e solo quello di prevaricare un “nemico”. Poi la coalizzazione dei tossici e’ davvero l’emblema della patologia. Siete anche di una ingenuità disarmante perché confermate continuamente le mie parole!! Il cerchio si chiude. XD
Assumete regolarmente atteggiamenti infantili e ridicoli ma oh, l’importante è’ che ne siate consapevoli. Poi magari vi sta bene così….vi auguro buon proseguimento nel risolvere sul web i problemi del mondo…e magari chissà, un giorno vi darete una svegliata anche voi.
Markus,
renditi conto che c’è chi è del tutto incapace di autocritica, nasconde o neutralizza quanto del passato mal si coniuga con la persona che vorrebbe essere o apparire nel presente. non ha il coraggio di essere se stesso sempre, nel bene e nel male della sua intera esistenza e delle persone che ne fanno o ne hanno fatto parte. preferisce presentarsi in un’unica luce di attuale sfavillante positività.
l’errore madornale è non aver intuito fin dai primi interscambi le difficoltà relazionali che possono sorgere in confronti che di fatto non sono tali ma vere e proprie autoaffermazioni indirette, facilitate dagli sprovveduti che si lasciano irretire nella discussione.
in alcuni casi a loro sono negate a priori libertà di pensiero e di espressione. di conseguenza, non possono far altro che ritornare ai fatti, descritti dagli stessi interessati o da chi li ha conosciuti di persona e si ritiene degno di fiducia.
il “dialogo”, che si protrae inutilmente a lungo, non può concludersi che con una qualsiasi infamante collocazione degli interlocutori scomodi, pochi o tanti che siano.
non possono esistere opinioni diverse, tutte meritevoli di rispetto, anche quando non condivise: c’è una sola opinione giusta mentre tutte le altre sono sbagliate, in quanto espresse da persone poco o per niente intelligenti, poco o per niente colte, poco o per niente esperte in senso pratico.
non c’è niente da fare contro le reazioni di spregio suscitate da punti di vista dissonanti. la carenza di censura del sito consente l’affermarsi di supremazie inesistenti, reiterate nel tempo nell’imprescindibile necessità di mantenere fragili equilibri interiori, già connotati dalla tipologia della presentazione iniziale.