Salta i links e vai al contenuto

Chat dipendente

di cupo

Lei mi ha lasciato giusto un anno fa. Era partita per un lungo viaggio, diceva che doveva riflettere…
Arrivata li cominciò a trattarmi male, gratuitamente, senza che io avessi fatto nulla. Mi lasciò poi per telefono a migliaia di chilometri di distanza ( chic). Tralascio la descrizione di tutto quello che ho passato, le sofferenze e tutto il resto.
Ora però la ritrovo dappertutto, basta digitare il suo nick e la trovi su myspace, su tutti i social network immaginabili, su tutte le chat e ci sta su le ore. Sul suo profilo è tutto un trionfare di frasi fatte e scontate e tante altre banalità.
Ma ora mi chiedo: possibile che non ha niente di meglio da fare? E soprattutto, perchè sono stato tanto tempo con una persona così superficiale?

Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat dipendente

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Attualità

5 commenti

  1. 1
    Coldplay -

    Ciao Cupo, anche io ho fatto come te. Anche lei mi ha lasciato dopo 7 anni insieme…anche per me è quasi un anno. Un anno dove soffro ancora come quel maledetto giorno, immortalato per sempre nella mia testa. E lei è su Facebook, con i SUOI amici, bella, sorridente, con interessi che in sette anni neppure immaginavo. Devo dimenticarla, ma quando sono depresso vado li a vedere almeno una sua foto. Ma è sbagliato. Non fare i miei stessi errori.

  2. 2
    Mene -

    la vera domanda sarebbe: perchè continuare a pensarci?

  3. 3
    guerriero -

    e bloccala!!! fai l’uomo e non la checca ca…o

  4. 4
    cosmos -

    al mondo ci sono due miliardi di donne….brune bionde rosse e come ti pare…basta cercare …chiodo schiaccia chiodo…dicono i cinesi!!

  5. 5
    eccomi -

    lol

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili