Salta i links e vai al contenuto

Cerco una amica virtuale

di Piccola78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cerco una amica virtuale

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Piccola78 -

    Rossana, sì, ti ho capita. Va bene.
    Qual’è la tua email?

    Sofi’, tu sei una dolce tentazione continua, a disintegrarti l’autostima, ma ormai non sono più quella.

    La tua parola vale come il pentolino del latte per svuotare il mare! :

    Vedo che mi ignori.
    Ma perché? Perché? Ma non ignorarmi, dai! E dai! Dai… :,( 😉 *-) E scrivila una cosa ogni tanto sotto ai miei posts*(il secondo occhio che mancava sopra).

    E comunque, se lo vuoi sapere, io tiro la coda a tutti i gatti che incontro e pure ai cani, e i gatti li porto al guinzaglio contro la loro volontà, e allora? Sono felice e contenta. Tu no! Perciò…. Chi deve stare attenta? Pensa a quello che fai contro Dio e lascia stare i gatti et similia, ché a quelli ci penso io!
    🙂 🙂 🙂

  2. 32
    rossana -

    Sofia,
    no, non sono tanto intelligente da capire al volo, cioé nel virtuale, se una persona rientra nella norma o meno. mi occorre, purtroppo, un maggior interscambio diretto di commenti e molto più tempo di riflessione… senza contare che una delle migliori persone incontrate nel reale, che ancora stimo, appariva ai più come parecchio “strana”…

    mi diverte il tipo di humor di Piccola. questo basterebbe per continuare a leggerla con piacere…

  3. 33
    Pace per tutti -

    Le persone vengono prima degli animali. Chi tratta meglio le bestie delle persone non ha il mio rispetto.

  4. 34
    maria grazia -

    Rossana, ti devo contraddire per l’ ennesima volta; nel corso della mia vita ho instaurato ECCOME quel tipo di rapporti indissolubili e basati sulla sincerità TOTALE di cui parli. Nel campo delle amicizie, più che dell’ amore. Ma la ritengo comunque già una grande fortuna. NON TUTTI hanno gli stessi parametri di giudizio che avete tu e Kid nel valutare le persone “degne” o meno di far parte della propria vita.. Mentre invece traspare chiaramente da parte tua l’ insofferenza per la forte e indistruttibile “complicità” che sembra essersi creata tra me e colui che definisci “guru”.
    Mi pare inoltre di aver dichiarato RIPETUTAMENTE la mia reale età su questo forum ( 43 primavere ) senza alcun problema, non vedo quindi a cosa tu voglia attaccarti.
    La penso come Sofia: spero che tu non prenda veramente sul serio un personaggio come Piccola.. capisco che il bisogno di contatti umani laddove non ci sono, ci spinga a volte verso persone o situazioni del tutto improbabili, ma credo ci sia un limite a tutto.

    “se poi fossi un fake, che si diverte perdendo il suo tempo a spese altrui, finché non mi offendi pesantemente, non c’è problema.”

    Le ultime parole famose di chi tempo fa aveva innescato una lunga e “sanguinosa” guerra forumistica solo per questo! Vabbè Rossana… non mi stupisce più di tanto. Ormai conosciamo tutti la tua leggendaria “coerenza”.
    Ti auguro di incontrare presto la tua “piccola” da adottare o il tuo nuovo “Itto” da ospitare a casa.

    “sia nel virtuale che nel reale, potrei essere un fake anch’io!”

    Infatti lo sei. Ma non nel senso di cui si parla qui.

  5. 35
    Piccola78 -

    Pace, bisognerebbe aprire un post apposta sui tiramenti di coda ai gatti! Brrrrr… che brivido freddo! Già mi dà l’adrenalina il solo pensiero. Domani vado a vedere se c’è gatto; oggi, dopo la tirata di coda di ieri, non si è visto: non capisco il perché.

    Gatto è un tipo strano, l’ho sempre pensato!…

  6. 36
    Yog -

    Secondo me Piccola78 manifesta un gran bisogno di code da tirare. Ma non si tratta di gatti, nemmeno di quelli di Ulthar. La storia del guinzaglio e il concetto di “controvoglia” introducono elementi di ulteriore morbosità, direi accattivanti. Da considerare.

    Il Postalmarket come Yog non posso ricordarlo, perché Yog è ggiovane e ripudia la sucida vecchiezza, però mi dice mi’ cuggino di Vimercate (il tassista che una volta è morto e che è tanto più grande di me) che le pagine dell’intimo femminile erano meglio di Play Boy e comunque il Postalmarket non mancava in nessuna casa e non avevi bisogno di nasconderlo dietro l’armadio. Mi’cuggino dice anche che sull’utensileria ha aperto la strada ai cinesi, sono stati i primi a vendere cacciaviti che si spannavano anche se ci spalmavi il burro. Sarei curioso di vederne uno di ‘sti cataloghi.

  7. 37
    Sofia -

    Be pace sono felice di non avere il tuo rispetto! Non che me ne freghi qualcosa di te o di quello che pensi…gli animali sono 100.000.0000 volte meglio degli umani e meritano massimo rispetto! Se non la pensi così mi frega ben poco…

    Suora…fai cosa vuoi..santa non lo diventerai mai..e se fai del male agli animali SARAI TU A PAGARE LE CONSEGUENZE..e sarà giusto così!

    Rossana…mi spiace molto per te che tu in questo senso sia poco acuta…io ho avuto a che fare tutta la vita con schizzati a partire dalle amiche poi dagli ex..poi nel mio lavoro…poi l’esperienze con le chat….di umanità fogna e folle ne ho una cultura oscena e quindi all’ISTANTE capisco quando uno non è a posto…..lascia perdere questa ragazza lo dico per te…e sai che io ogni cosa la dico solo e sempre per il bene…stai attenta..

  8. 38
    maria grazia -

    Pace, lo ammetto: io tratto molto meglio gli animali delle persone. Li trovo infinitamente migliori di queste ultime!
    Per quanto mi riguarda le persone che maltrattano gli animali, e in particolare i gatti, sono IL MALE ASSOLUTO, hanno il buio nella mente e sono affette da crudeltà patologica, e non vedo come si possa apprezzare persone che fanno queste dichiarazioni, qualche che ne sia la ragione!

  9. 39
    Piccola78 -

    Io, gatto, lo tratto benissimo, in realtà, è lui che non apprezza: io gli dico, gatto, stai fermo ché ti devo accarezzare le zampine e abbracciarti tutto! E quello scappa… allora… sono costretta a trattenerlo per la coda, ma è sempre per il bene 🙂

  10. 40
    Pace per tutti -

    MG, tralascio sofiamorsafallatarantola non hai letto bene. Non c’è nessun invito a trattar male gli animali. Da antropocentrico metto l’essere umano in posizione di privilegio e rispetto rispetto agli animali. Puoi essere d’accordo o no ma per me è così. E sofiamorsafallatarantola scrive troppo spesso del non bisogno di essere apprezzata e questo lo rende sospetto. A me non è mai venuto in mente di scrivere certe cose. Perchè l’affetto lo cerco in altri contesti.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili