Salta i links e vai al contenuto

Cerco una amica virtuale

di Piccola78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cerco una amica virtuale

44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Sofia -

    Ti manca proprio qualche rotella ragazza ..dio mio… Sei messa male!

  2. 12
    Piccola78 -

    Sofia, qui l’unica che ha bisogno di compassione e di cure, sei tu, visto come sei ridotta da un bel pezzo e non vedo miglioramenti in te. Hai preso psicofarmaci sbagliati, continua a provare, vedrai che la cura giusta per te, prima o poi la trovi. Sofia, tu non puoi vivere assolutamente una vita normale senza un adeguato supporto psicofarmacologico e psicoterapeutico. Devi curarti, sei pericolosa per te e per gli altri!

    @Yog, guarda che se una prende un gigolò, cerca sesso per soldi, e poco importa che sia il creditore o il debitore, sempre una poco di buono è lei, e pure lui.

    P.s. Ma un apprendistato per la narda si è mai svolto dalle tue parti? Sarei interessata ad insegnare. 😀 Ahahahah

    @Pace, io le trovo sempre le anziane, come trovo i gatti a cui tirare la coda (vedi quello di stamattina 🙂 ), ma poi mi subentra il senso di colpa, di non preservare il mio cuore intatto, tutto per Iddio, e le mollo… eh, che devo dire… la natura umana contro la volontà. È la solita storia. Ma… Io governo sempre me stessa e la mia natura umana, con la mia volontà, e non senza fatiche e contraddizioni… …

    Perciò, mi sfogo qua!!! Ahahahahahah

    Firmato: Mastro-pentolino 🙂

  3. 13
    Sofia -

    Cmq ragazza non stavo scherzando prima…certe richieste e certe proposte particolari si trovano solo in certi siti e su internet…
    Solo in certi siti particolari puoi fare queste richieste e trovare altre persone con turbe mentali come le tue..è inutile che cerchi qua..ed è inutile che ti incazzi se uno ti spiatella in faccia la verità!

    Ogni tanto nei siti che propongono lavori “particolari” ci sono persone come te..una volta mi è arrivato un messaggio su emaildi uno che aveva 67 anni e cercava una bimba di 20 anni come la chiamava lui..da venerare e amare come una dea! Aveva anche in soggiorno una sedia a forma di trono..la voleva con determinata caratteristiche e doti..era disposto a esaudire ogni suo desiderio..
    Un altro cercava donne con i piedi perfetti…da dipingere e poi non ti sto a dire cosa altro che è meglio..

    È la verità… Tu fai parte di queste persone con queste turbe…quindi solo in questi siti puoi trovare quello che cerchi..
    Ti accorgerai da sola che quello che ti sto dicendo È VERO…

    Ma attenta….non sai mai chi incontri e hai davanti…sono persone non a posto..devi fare attenzione sempre.. Come loro ovviamente CON TE..

  4. 14
    Yog -

    Aspetta aspetta, Maria Grà! Pare che Piccola78 sia un medico! Abbiamo sempre il primariato di C.P. (rectius, P.C.) da coprire!!! La vedo in linea con coloro che la hanno preceduta, il taglio è quello giusto, perciò trattala bene.

  5. 15
    maria grazia -

    Yog, in effetti mi sono posta la tua stessa domanda..

  6. 16
    XlebY -

    intendo trovati un’attrice dai 60 in su, di quelle che fanno gli spettacoli teatrali così… esistono… metti un annuncio fittizio su internet lei abbocca e gli spieghi che lei deve fingersi tua madre, ovviamente la paghi (praticamente la paghi per sopportarti! perchè in questo mondo nessuno fa nulla per nulla 50/100 euro al mese e risparmi pure).

    Questo se vuoi prendere la mia risposta sul serio. 😀 😀 😀 tuttavia, ti consiglio una psicologa ultrasessantenne, (è PIù FACILE DA TROVARE ma costano) almeno ti sta ad ascoltare e la paghi cmq…

  7. 17
    Golem -

    Insomma Piccola, è una interessante forma di ginogerontofilia. Perchè la vuoi femmina e anziana, senza implicazioni sessuali. Praticamente per te di mamma ce n’è più di una ed è vecchia. Questo é il tuo ideale.
    Una vacanza in una casa di riposo sarebbe perfetta per ritemprarti.

  8. 18
    Piccola78 -

    Sofia, sei illuminante, riguardo alla psicologia, ma sempre una malata resti! Fatti curare e poiché mi devo far Santa non infierisco su di te, massacrandoti come meriteresti e come avrei fatto in passato, e mi limito a ignorarti… non vali la pena.

    Comunque non è feticismo ma da quando ero piccola sono sempre stata assetata dell’amore materno tanto che mi innamoravo, corrisposta, delle maestre, sognandole in continuazione, e nei sogni, immaginavo di abbracciarle, cosa che avveniva puntualmente il giorno dopo nella realtà, e questo mi dava forza. Non ho mai desiderato altro che di avere una mamma, che mi amasse, e non faccio parte di “quei” tipi.

    Ciaoooo… firmato: Mastro-pendolino

    Ahahahahah 🙂

    Eh… Golem… come ci hai ragione e ci ho pure pensato ma sono un tipo molto difficile di gusti e poi ho il voto di castità del cuore e di tutta me stessa, anche nei pensieri affettivi cioè di evitare l’eccessiva familiarità, per essere tutta di Dio, perciò il mio è un gioco, nulla più. Ma la mia sete, come di un febbricitante l’ho sempre avuta, da quando mi ha lasciata la mia nonna a 6 anni, perciò ce n’è più d’una, perché la mia non ce l’ho, e la cerco anziana perché io ho 38 anni mica cerco una ex aspirante ragazza madre 🙂 🙂 è solo sete di affetto, vorrei una mamma, nulla più, come tutti, ma ripeto che ormai ci gioco soltanto, per ridere. Ho fatto le mie scelte e sono felice di come vivo. Ma sono un tipo giocoso e rido della realtà, anche del dolore che provo a volte.

    XlebY: ti sei ispirato al film Collateral Beauty? Interessante. Grazie dell’idea.

    Yog: non ti fare di narda pure per via rettale. Te lo consiglio da primario! Ahahahah firmato: Primario-punturino

  9. 19
    Suzanne -

    Piccola, anch’io non ho mai avuto la mamma, ma pensavo di ordinarla su Postalmarket, se esiste ancora. Comunque la cercherei più giovane, perché due lutti materni in una vita sola sono un po’ troppi 😉

  10. 20
    maria grazia -

    Yog, indiscutibilmenre il taglio è quello giusto.. Ma Piccola la vedrei più adatta come venerologa e sessuologa. L’ importante è non affidarle il proprio gatto.

    Sofia, mi ricordo che una volta dopo aver pubblicato un annuncio di ricerca lavoro mi contatta uno che voleva che lo prendessi a calci in bocca. Però eravamo ancora nel lontano 1994, quindi nell’ era pre-annunci online. Si era trattato di una tradizionale inserzione sul giornale. Ma quelli che vogliono semplicemente assumere un’ impiegata o una commessa dove si rivolgono?..

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili