Salta i links e vai al contenuto

Cerco solo un consiglio

di AtomicGarden
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cerco solo un consiglio

59 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    AtomicGarden -

    Ma non ho capito,devo semplicemente continuare a non farmi sentire oppure le devo scrivere delle lettere “crudeli”?

  2. 32
    Maxim -

    Ciao Luce,

    ho scritto adesso alla redazione per vedere se può risolvere il problema, inerente all’indirizzo e-mail, attendendo una risposta, per far sì che si possa interagire, fra i componenti del sito, pure al di fuori dello “schema pubblico”, per quello che riguardano comunicazioni personali, che giustamente ed in certi casi non devono essere pubbliche, questo vale naturalmente per chiunque.

    Maxim.

  3. 33
    guerriero -

    Maxim sono d’accordo, infatti per me è necessario ribaltare i ruoli, in modo che capiscano che i veri insicuri e deboli sono loro, e nn chi gli ha voluto bene ed è stato preso per debole. Capiscano che la sicurezza nn esiste mai e peggio gli altri nn sono a disposizine loro.
    Io credo che l’unico modo per “vendicarsi” sia sparire nel nulla, lasciandoli soli con la loro vita di m.. ciclica e ripetitiva, con il loro nuovo pollo ecc. Solo così faranno confronti e tenteranno inutili contatti (specialmente se hanno gettato nel cesso persone e storie importanti,e col tempo si accorgono che l’ex è di gran lunga migliore dell’attuale), anche in modo puerile (come sta accanendo a me).Del resto sono convinto che alla fine molti almenti così fanno della loro vita una cloaca, la buttano in attesa che qualcuno la riprenda, sprecandola in cazzate ecc, ed appunto spesso lasciando occasioni d’oro, per accontentarsi di ciò che hanno scelto, forse con troppa fretta. ( e mi riferisco a chi si crea storie parallele, perchè ha paura di rimanere solo)

  4. 34
    guerriero -

    maxim aggiungo che magari sembra strano, ma spesso questi soggetti, si comportano così perchè o vogliono essere trattati male, oppure vogliono essere inseguti dall’ex (o entrambe le cose), per poter accrescere il loro ego ed il loro narcisismo (perchè sovente sono plausodipendenti, nn sapendo vivere di se). Ecco perchè la tattica migliore è quello di spiazzarli del tutto, attuando comportamenti in cotrotendenza rispetto a ciò che loro si aspettano (oerchè credono che la loro tattica sia infallibile e giusta).I risultati sono interesasnti (ed utili ad uscirne prima), anche per capire che razza di persona (debole ed insicura) si aveva accanto.

  5. 35
    Monk -

    Ma quali lettere crudeli, Atomic. A che pro? Ma fanculizzala e non farti più sentire. Stop.

  6. 36
    Maxim -

    Ciao AtomicGarden,

    per quello che riguardano le lettere servono solo, in determinati casi, nel tuo caso per ora, vista anche la “freschezza” della cosa successa dovresti applicare il no-contact.

    Maxim

  7. 37
    Maxim -

    La redazione mi ha informato che si può pubblicare l’indirizzo e-mail per avere contatti diretti fra tutti noi…

    allora il mio indirizzo è:

    billy_conte_di_cagliostro@hotmail.it

    un indirizzo che per me è storico(1998- Conte di Cagliostro)quando ai tempi, dell’era “arcaica”, scrivevo sul sito che si chiamava tradimento.it, che non esiste più da qualche anno, pure lì la casistica, di traditi, traditori, vendette, ecc… per sofferenze varie d’amore purtroppo poca non era.

    Maxim.

  8. 38
    AtomicGarden -

    Per il no-contact siamo d’accordo io non mi sto facendo sentire vedere nè d alei nè da amici/amiche in comune in nessun modo.Il mi orpblema è che vorrei sapere s eil mio comportamente durante i primi giorni del “lasciaggio” potrebbe influire su una sua decisione futura di tornare….La mia paura è che lei abbia visto una parte di me “debole” e che si sia messa paura….in un momento di rabbia le dissi che era una stronza e che non si meirta nulla…poi le chiesi scusa…ma ancora mi dispiace…

  9. 39
    guerriero -

    niente scuse Atomic, nn ripetere gli stessi errori, sparisci e fanculo

  10. 40
    Maxim -

    Ciao AtomicGarden,

    il detto è detto e nel caso in questione per lei è un rafforzativo del suo ego, anche se poi ti sei scusato, ma la prima mossa è quella che conta, comunque e scusami se devo ripetere una cosa, lei nel periodo che è stata con te ha solo fatto “comparazione continuativa” con il suo passato e secondo me cercherà di fare di tutto per riavvicinarsi, ma alla sua situazione precedente, perchè e, sembra assurdo, solo in quella dimensione lei si trovava a suo agio.

    Sembra incredibile che, nella maggioranza dei casi, dove si predica bene, da parte di una copiosa percentuale del genere femminile che afferma di volere delle relazioni basate sulla “stabilità affettiva”, quindi cerca uomini che rientrino in questi parametri, poi e chissà perchè, invece razzolino male, andando a cercare proprio quelli che di stabile non hanno neppure i capelli sempre che abbiano sulla loro testa, ma perchè questo?
    Sempre per l’esaltazione del loro “ego”.

    Quando capita a loro di instaurare una relazione corretta, condita da sentimenti veri, serietà e continuità affettiva, scappano, sì scappano!, perchè l’imprendibile, la persona poco seria, piace affascina, perchè è una gara fra loro nel poter dire:
    “questo l’ho fermato io…”,
    finchè poi riescano a tenerlo e, se lo perdono, continuano la gara, cercando in ogni modo, di riportarlo a se stesse, attuando anche, come mossa, la tecnica del “chiodo scaccia chiodo”, ma è solo una costruzione basata sul poter fare vedere all’ex che mica hanno problemi a trovarsi un’altro uomo, portandosi quindi al loro stesso livello e, sempre in riferimento a quel tipo di uomini, aumentando il punteggio, ma anche un rinnovato interesse da parte dell’ex in questione.

    Peccato che qui in questo sito nessuno di noi è nato con una tale camicia, perchè logico sarebbe che se noi uomini, molto, ma molto belli dentro, ma sicuramente pure belli fuori, quindi con caratteristiche che dovrebbero rientrare nei canoni di ricerca femminili, fossimo nati con “certe camicie”, tipo “angeli celestiali, terzi incomodi, sfasciafamiglie, etc,” non saremmo di certo qui a scrivere su queste pagine, ma tutti a divertirci e sempre con sorrisi effimeri e con caratterstiche intrinseche pari alla durata di quella di un cerino che brucia, ma sempre sulla “piazza” alla continua caccia di prede possibili…

    Purtroppo, perchè è così, noi siamo solo alla mercè dei nostri cuori e dei nostri profondi sentimenti, feriti, uccisi, devastati, dal profondo dolore che la vita ci ha riservato solo per noi…

    Maxim.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili