Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Luglio 2012. L'autore, tragico, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io sento solo frasi standarizzate del tipo “arriva quando meno te lo aspetti, la tua anima gemella esiste e aspetta solo te..”. Mi viene il dubbio che sia solo un modo di autoconsolarci, per autocommiserarci. Purtroppo forse è solo un modo per illudere e autoilluderci. Io mi trovo un po’ nella situazione di tragico, forse in modo meno accentuato. Vivo bene da solo, e credo che nella vita sia importante saper vivere e cavarsela da solo. La stra grande maggioranza delle storie d’amore nascono e finiscono cosi dal niente, con grande superficialità. Molte coppie nascono e stanno insieme per la paura di rimanere da soli. Ci si accontenta del primo e della prima che passa per strada, anche per un solo fatto fisico. Ci sono più single innnamorati che coppie innamorate. gni giorno poi se ne sentono di tutti i colori. Tradimenti, coppie che dopo mesi o pochi ann scoppiano cosi dal nulla. Questo sito ne è testimone, ci sono più lettere per delusioni e amori finiti che lettere di gioia. Io sono un po’ come chikita, ma non posso morire di speranze. In fondo trovare una persona che ti sconvolge, che ti fa innamorare, che ti fa vivere la vita diversa (perchè quando sei innamorato vivi piu serenamente). Ogni giorno spero di innamorarmi (sperando sia un amore corrisposto visto che ultimamente mi abbatto solo in amori a senso unico ed è questo che mi blocca)e tutti i giorni sogno ciò per non sentirmi morire dentro. Ciao chikita… ciao tragico 🙂
Creativo dell’ ENEL? XD
@OverYou tu hai scritto “l’aver aspettato e sofferto che renderà l’amore, quando lo troverai, qualcosa di veramente speciale, perchè capirai di aver lottato, sofferto, e saputo aspettare per qualcosa di bellissimo”
Ammetti che sembra un po’ la pubblicità dell’ENEL che mostra il padre che rinuncia a tutto per la laurea del figlio? O quella dell’ENEL in cui il biker si scassa, viene operato, ma poi fa un salto della madonna? O la pubblicità dell’ENEL della ragazza che alla fine partorisce?
Ragazze, ragazzi, ho 38 anni, non faccio l’uomo navigato che ha visto il mondo, vi do solo un consiglio. Io AMO la mia ragazza, ma so che finirà. Semplicemente l’Amore è così, a tempo determinato. Finirà perché uno dei due non amerà più. Nel mio caso per esempio, nel 99% dei casi mi lascerà lei perché io la amo da impazzire, ma nellla mia vita ho anche lasciato, perché ERO IO a non amare più. E’ così, è brutto ma è così. Teniamo duro dai, aspettiamoci il peggio e speriamo nel meglio! Vivila sta ca zzo di vita, poi si vedrà..
Trovare l’amore, il vero amore… sono anni che mi auguro di trovarlo. Sembra che non arrivi mai… Non basta la dolcezza, nè la sincerità se si incontrano persone che ti calpestano i sentimenti. In 40 anni ho capito che soltanto se sei fortunata lo trovi. Se non riesci ad incontrarlo ti strappi il cuore guardando gli altri che si tengono per mano, che si baciano con amore, che la sera si ritirano “a casa”…