Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Dicembre 2005. L'autore, valvolo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve, cerco una canzone il cui ritornello è: baciami ancora fino allo schianto da perte a parte in questa alcova di sogni infranti siamo i sovrani siamo i potenti e baciami adesso sempre piu forte e dammi le chiavi di tutte le porte lascia che esploda lascia che sia stanotte va cosi l’alba è piena e domani vai via. Vi ringrazio!
ciao sto cercando disperatamente una canzone inglese non recente la cantante è nera e nel video canta sotto la doccia piangendo perchè il suo ragazzo muore a causa di un incidente la canzone è lenta è stupenda le parole non me le ricordo so solo come fa più o meno la melodia aiutatemi please
scusa e tardi ma , ma vorrei sono sempre riuscito a tornare sui miei passi perchè non posso fare almeno delle tue parole!!! in una vita fatta di follia!!!!!!!!
perfavore chi sa trovarmela il titolo di questa canzone!!!!!!!!!
ragazzi scusate ma sto cercando disperatamente il titolo d una canzone k m canta sempre mia mamma, solo che non si ricorda il titolo, la canzone inzia così: “song ‘e nove e tu non vien ‘a lezion è accumenciat fa l’appell ‘o professor ma tu ancora nun ce staj[…] chist cor s’addumand ‘mpiett a me…
sapete il titoloo?!?! un Bacioneee <3
PER IL MESSAGGIO 22 TERRY LA CANZONE è UNBREAK MY HEART DI TONY BREXTON
Nel 1994 ascoltavo una canzone in inglese e in spagnolo ma ricordo solo alcune parole “si te vas …que todo ello que tiengo est tu” aiutatemiiiiiiii. Era un uomo che la cantava
Mi sapete dire il titolo e il cantante di una canzone che dice: una donna sola almare non ci poteva stare oppure andare.
cerco il titolo di una canzone o il cantante, nel testo dice: perchè ho bisogno d’amore x sopravvivere ………………e come un interruttore ti spegni e te ne vai………….
cerco un titolo di una canzone andata in onda su flux tv più o meno agli inizi del 2006 il video mostrava un tetris umanoide che cammina tra la gente incontrando per caso suoi simili tetris che sbadatamente si appogiano a lui facendogli perdere pezzi del suo corpo