Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Settembre 2009. L'autore, noreply, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buonasera a tutti in breve il mio racconto.Ho fatto insieme alla mia compagna un investimento di 200.000,00 euro affittando un locale in un comune calabrese,abbiamo risanato i locali per creare una piccola azienda al momento che eravamo pronti il sindaco non ci ha concesso l agibilità dei locali questo nel 2012 siamo emigrati al nord senza trovare lavoro,oggi abbiamo solo debiti e nessuna voglia di vivere,in alcuni momenti avrei voglia di ……Se qualcuno volesse aiutarmi,puo contattarci e spiegherò a voce e con documenti il tutto.grazie C.F.
Voglio un prestito finanziario 3000 mila euro urgente per medicina grazie. Pagò in rate.
Silvia vai alla compass ..li te lo danno..( forse..). Prego.
Patrizia, magari spiega meglio la questione. 5 sacchi te li dà qualsiasi finanziaria.
Io invece ne avrei bisogno di mille….””””qualcuno'””” disponibile????
Se in 4 giorni il debito è aumentato di 3000 euri dubito che qualcuno possa fare alcunché.
Uao patrizia…ma non erano 5000 euro? Sono aumentati nella notte vero?.
A parte che qua non è un agenzia finanziaria o di prestiti…
QUI NON SI VIENE A CHIEDERE SOLDI…MA POI ANCHE SE UNO LI AVESSE CREDETE DAVVERO CHE LI DAREMMO A VOI??????
RATTOPPATEVI IL CERVELLO BACATO..
Sappiamo benissimo vedere i falsi e i truffatori…
Qui non si avrà nemmeno un centesimo!
Piantatela di chiedere soldi!
Ciao lettori,
Dopo tanta indecisione, tanta riflessione e altrettanto tanta preghiera e con interminabile pazienza, eccomi qua, ho deciso di esporre il mio problema e renderlo visibile agli occhi di Tutti quanti sul Web sperando che quest’iniziativa mi possa aiutare anche con un minimo considerata la mia grave attuale situazione economica.
Sono un ragazzo di 30 anni, vivo in un appartamento con due genitori poveri, analfabeti e disoccupati; il mio nucleo famigliare è composto da 7 membri: una sorella di 28 anni che di tanto in tanto, trova qualche lavoretto come assistenza ai Signori anziani ma prevalentemente, disoccupata. Un fratello di 21 anni disoccupato e due sorelline minori che vanno ancora a scuola; una di 17 anni e l’altra di 9 anni.
Per quello che mi riguarda, almeno per ora, ho un impiego a tempo determinato grazie al quale “viviamo” ma, non è purtroppo sufficiente.
Mi piange il cuore a veder mia madre e mio padre alzarsi ogni giorno alle 5 di mattina per andare: mio padre a procurare qualcosa da mangiare dai cassonetti dei supermercati tra cui Famila, Eurospin, Lidl, Coop .. (Praticamente, buttano di TUTTO! Basta che ad esempio all’interno di una confezione composta da 6/12 uova si rompa un solo uovo per buttare l’intera confezione) e mia madre ad una Partocchia che dona pane gratuitamente ai bisognosi.
Per favore, chi ha la possibilità di darmi una mano anche se solo con un minimo, gli sarei eternamente riconoscente.
Per eventuali…
Salve a tutti scrivo per Silvio Berlusconi, non chiedo di andare in vacanza ho avere una luossisima vita, vorrei riprendermi la mia di vita e sopratutto la dignità che ogni italiano vorrebbe, ho fatto fallimento alla mia ditta di edilizia per mancanza di lavoro purtroppo… ho fatto di tutto è di più per tenere la casa e avere un tetto sulla testa purtroppo i tempi corrono più velocemente di quanto uno pensa… A dicembre del 2017 la casa andrà a l’asta e case a later non cene stanno al mio comune di magnano in riviera prov di Udine, noi intendo io e i miei familiari vorremmo pagare… purtroppo nessuna banca prende il debito anche perché non abbiamo nessuna garanzia apparte la nostra volontà di lavorare, io spero con tutto il mio cuore che qualcuno leggerà questo messaggio anche perché non sappiamo più dove sbattere la testa, ripeto vogliamo pagare e riprenderci la nostra vita anche miserabile per noi era vita e si rideva e scherzare nel nostro piccolo misero mondo, io so bene di avere solo 30 anni e sentirmi dire hai tutta la vita davanti… per me la mia vita e che ritornassero le cose come prima e lavorare e riuscire a pagare senza che nessuno venga dietro la porta… e riuscire a dormire più tranquilli…
Cerchiamo di metterci in contatto e troviamo una soluzione.