Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Settembre 2009. L'autore, noreply, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
C’era qualcuno qui che ha avuto il coraggio e la faccia da culo..da dirci che guadagnava fino 5.000 euro al mese…( ma ovviamente non era un lavoro onesto ne tanto meno lui era generoso)
Solo a persone così puoi chiedere aiuto …per il resto siamo quasi tutti miserabili e poveracci…
Io per prima.. Che non ho neanche i soldi per conprarmi una matita trampo’.,..
Mi spiace molto.
premetto che non ti darò una lira ma solo un consiglio,cambiare mail e firmarti con un nome forse risulteresti un po piu credibile.comunque per curarsi esiste la sanita pubblica che anche io pago peraltro senza usufruirne
Ormai nessuno va più all’estero. Se é davvero necessario, la tua USSL può autorizzare le cure estere e pagarle. In effetti quel pincopalla di e-mail non ti sta aiutando…
Be certo. Che uno che si mette pincopalla come e-mail…. He be non ispira tanto!
Come mettersi…tizio Caio e sempronnio….
Ma’……
Ciao ho bisogno di aiuto
Ottimo Romina. Di sicuro non hai bisogno di aiuto nella SINTESI. Per il resto facci sapere.
Si romina…anche te..compra un dizionario…studialo e poi cerca di articolare possibilmente tre frasi …se non vuoi..stai come sei!
Semplice no!?
Chi ha intenzioni serie ad aiutare qualcuno non guarda l amail o il nome perché potrei mettere qualsiasi nome e qualsiasi mail..e che dall amail poi lascio un contatto telefonico per poterne parlare con l interessato e solo a quel punto posso dare le mie vere generalità e spiegazioni. Ma per favore se prima non vi accertate di determinate cose non credo sia utile sparare sentenze alla cavolo solo per credervi i furbi della situazione..se una persona vuole aiutare e fare beneficenza non lo fa donando i soldi ad un amail qualunque,quindi la persona credo che si esponga al momento giusto e ci si conosce prima di donare soldi alla ceca..qui e solo un modo per farsi contattare inizialmente credo quindi il nome o l ama il non fa differenza per me e per le persone intelligenti..e il dopo che conta e a voce che si ci presenta ancora meglio di persona se ce ne la possibilità ed io sono disposto a tutto ciò tranquillamente..ma no a mettere il mio nome e cognome qui a farlo leggere a chiunque. Se volevo questo scendevo in Piazza a fare l elemosina .. grazie comunque per la considerazione
Tranquillo anonimo tanto Io non do un centesimo a nessuno!
Chi ha intenzioni serie di aiutare qualcuno, se vede una mail “pincopalla” gli passano. Le intenzioni, dico. Secondo me, fondi così non se ne trovano.