Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tegola.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sbagli Ari, mi ha reso più insicura di quanto tu non creda, perchè da quando è tornato ci penso.
Prima era un ricordo del mio passato e stava bene dove stava, chiamalo orgoglio, chiamalo modo di porsi con gli altri.. ma io non cerco mai nessuno..
So che il mio ragazzo non merita tutto questo.. e riflettendoci avete tutti ragione non è importante la sua amicizia se poi potrei mettere a rischio seriamente il mio rapporto.
Non ho avuto dei tentennamenti, lui mi ha detto di essere innamorato di me, e io gli ho detto che non lo voglio e sono felice così.. gli ho chiesto se però potevamo restare amici e lui ha iniziato a dire:” mah non lo so, ci devo pensare.. sai è difficile”.
Nel mio invito non c’era malizia, ma credo che se ne sia approfittato per cercare di conquistarmi, ma ora ho ben capito grazie a voi dove vuole arrivare.
Non lo cerco mai, tanto so che è lui che si fa sentire la prossima volta che lo farà sarà quella definitiva.
Mi dispiace di aver scritto una lettera in cui si parla di problemi d’amore.. so che non ne potete più 🙂
Ma grazie a tutti per i consigli.
vabbe allora mi dispiace per quel povero disgraziato che hai di fianco….Ari hai detto le cose giuste… domande giuste….penso che stavolta nessuno ci ha indovinato tranne te……tegola per te fai pace con il cervello……..
perchè ti dispiace? perchè quel povero disgraziato ti garantisco che è amato, non è colpa mia se la gente ritorna e mi scombussola la vita, non ho nessuna intenzione di starlo ancora a sentire, oggi pomeriggio tutta questa storia è finita definitivamente.. i dubbi sono leciti!!
E’ la cosa più bella che mi sia mai capitata in questi ultimi anni, si proprio una seconda possibilità il mio ragazzo, un angelo, perchè solo un’angelo forse starebbe con questa squilibrata mentale vero xaver??
Non sono una persona che riesce a mandare al diavolo immediatamente una persona che ho amato in passato, ho sempre un rapporto corretto con tutti.
Se voi vi siete lasciati male non è colpa ne mia ne vostra, ne di nessuno.. io ho amato tanto, ho tanti bei ricordi di tutto, ci sono state moltissime delusioni ma perchè trattare male una persona che cmq dopo tantissimo tempo che non lo sentivo e si pone poi in quel modo.
Ho ponderato come potevo sentirlo più spesso senza compromettere il mio rapporto con il mio ragazzo, perchè l’amicizia esiste e io non la nego a nessuno.
Badate.. solo l’amicizia perchè sono ferma nella mia convinzione che non voglio altro.
Il mio ex è una persona acuta ed inteliggente, forse anche un pò tattica.
Non so descriverlo meglio, ma penso che ciò che io voglio lui non lo vuole, lui vuole ben altro.. e allora mi dispiace ma è la fine.
Non ci sono vie di mezzo per me e infatti è finita, vi ringrazio cmq tutti per i vostri commenti e i vostri giudizi.
Mi hanno fatto capire molto in un’attimo di confusione.
ora “ho fatto pace con il cervello”.
Auguro a tutti buone serata.