Ciao a tutti, sono una ragazza di quasi 36 anni e purtroppo non ho amicizie ed è andata male con quelle vecchie. Mi sono ritrovata che le poche persone che avevo quando hanno anche altre persone per uscire, io vengo trattata male, li sono passata di moda. Stessa cosa quando ero fidanzata, non si sapeva come fare per lasciarmi perdere. Sto in provincia di Roma ai Castelli Romani. Sono una ragazza semplice, alla mano, dolce, determinata, sensibile. Mi piace andare al mare, a fare passeggiate, i parchi, andare per negozi e mangiare la pizza per esempio.
Lettera pubblicata il 12 Giugno 2021. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elisa85.
Ciao.
Il mio consiglio è quello di non rifugiarti nel digitale, negli schermi. Prova a fare pace, oppure frequenta qualche attività che ti possa far conoscere qualcuno (corso di lingua, altri hobbies…) e rigorosamente di gruppo.
Tutti hanno avuto, hanno o avranno il periodo di solitudine. Prova anche a ragionare sulle tue azioni e prova a pensare se magari hai fatto tu qualche errore.
Non è finita! Spegni i dispositivi , apri la porta, e cerca qualcuno!
è giusto quello che dici ma ho provato anche a mettere annunci su internet perchè le persone fuori non le ho trovate e i corsi li ho fatti, come hanno delle nuove persone escono con quelle.
Se vuoi ci possiamo conoscere. Anche io cerco amicizie a roma.
ciao Da, se puoi lasciami la tua email ti scrivo li
Certo,la mia email è:
Skenk91@live.it
Anch’io cerco amicizie a Roma!
Ti lascio la mia mail:
lara9311.12@gmail.com