Ciao a tutti/e, sono nelle vicinanze di Lecce e a 28 anni purtroppo non ho più gli amici qui con me. Per motivi di lavoro sono dovuti emigrare ed io faccio pratica in uno studio professionale nelle vicinanze del mio comune.
Ci vediamo poche volte l’anno e ogni volta è bello per fortuna, ma non è come avere gli amici vicino per il fine settimana, per un caffè, un aperitivo… Ho già provato a fare nuove amicizie e ammetto che non mi aspettavo fosse così difficile…
Scrivete se siete di Lecce o in provincia e vi interessa contattarmi.
Lettera pubblicata il 4 Febbraio 2020. L'autore, ps91, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere correlate
Categorie: - Amicizia
Ciao sono di lecce citta!io e mio marito abbiamo lo stesso problema amici x vari motivi sono andati persi e non riusciamo a trovare nuove amicizie.puoi scriverci a [email protected]
ciao, io sono di Lecce 🙂
Ciao a voi 🙂
Chi vuole può scrivermi a [email protected]
Ciao, vivo in provincia di Lecce, ho diversi amici e mi piace ampliare la mia comitiva accogliendo nuove persone. Siamo gente semplice, a cui piacciono le piccole cose: Mangiare una pizza, passeggiare, vedere un concerto, una mostra, un film, andare al mare, fare qualche gita ogni tanto. Abbiamo un’età media di 50 anni, ma siamo tutti moooolto giovanili e ne dimostriamo di meno 🙂
Siamo poche donne nella comitiva e mi piacerebbe trovare soprattutto nuove amiche, ma vanno bene anche i maschietti.
Se avete intenzioni diverse dall’amicizia semplice e pura, non scrivetemi proprio.
La mia mail è [email protected]
Ciao sono di Lecce e cerco amiche e amici dolci, affettuosi e sinceri.
Non cerco avventure o passatempo, ma sincerità per condividere la vita quotidiana e la parte più bella di una persona: il cuore💖!
Sono una ragazza di 42 anni, molto sensibile, premurosa.
Potete scrivermi una mail per metterci in contatto.
Mail: [email protected]
È curioso che dalle meridionalissime provincie di Taranto e Lecce arrivino regolarmente disperate richieste di amicizia. Senza contare che per trovare amici dolci, affettuosi e sinceri a volte non basta una vita. Insomma, il luogo comune del Salento ospitale ed amichevole sembra cominciare lentamente a spegnersi sulle sponde di questo LaD.
Auguri, comunque. E occhio ai “trombettieri” travestiti da amici affettuosi. A soli 42 anni sei lo “strumento” perfetto da suonare.
Capisco che questo sito possa essere una sorta di sfogo, un diario su cui scrivere cose che altrimenti non diremmo ad altri. Ma vi prego, spiegatemi l’utilità di allegare al vostro commento o lettera, il vostro indirizzo mail, quando è più probabile ricevere una risposta scritta dal papa in persona. Tanti indirizzi mail, allegati con tante faccine e voglia di scambiare 4 chiacchiere. Ma mai nessuna risposta. Probabilmente o siete cosi fortunati da aver già risolto il vostro problema, oppure qui sopra ci venite solo quando vi sentite depressi.