Salta i links e vai al contenuto

Cercasi persone per condividere emozioni la sera del 31 dicembre 2006

di Paolo cogitoergosum

Ecco, care Amiche ed Amici, come promesso ho “osato” aprire questa lettera, di brevissima durata ma con intenzioni onestissime, vere e sincere.

A chi arriva qui direttamente rimando ai miei ultimi due post del forum “La fine improvvisa di un amore” del 28 dicembre (oggi! 🙂 ) nr. 1070 e 1071.

In breve prò, raiassumo lo scopo di questa Lettera… URGENTE

Perchè non provare ad unire le nostre forze per ritrovarci il 31 dicembre prossimo tutti assieme??? Per condividere calore, rispetto, solidarietà e affetto. Per mangiare assieme, per cucinare assieme, per suonare assieme, per parlare, per piangere e per ridere assieme!

 Io, nel mio piccolo so cucinare, mi intendo molto bene di vini e di cibi in genere, mi piace suonare, so orgganiizare qualcosa, so parlare ma soprattutto so Ascoltare. Se volete condividere con me una parola, un cibo, uno sgurdo vi dico solo: FORZA!!!

Chissà, a volte, forse, i sogni, se davvero lo desideriamo potrebbero divenire realtà!

A voi la prossima mossa, un abbraccio

la mia mail è idrante2001@libero.it

 

Lettera pubblicata il 28 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cercasi persone per condividere emozioni la sera del 31 dicembre 2006

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili