Salta i links e vai al contenuto

Cercasi consigli

di littleF

Tempo fa scrissi della mia situazione sentimentale.. riassumendola è questa: 3 anni di storia di cui 2 di convivenza.. ultimi mesi d convivenza passati d’inferno a causa di alcuni scleri/scenate da parte mia.. lui decide d tornare dai suoi.. ma continuiamo comunque a vederci, mangiare insieme, dormire insieme ecc.. ovviamente in modo più sporadico rispetto a quando stavamo sotto lo stesso tetto..

Il 13 agosto parte con gli amici per una vacanza.. le tre sere precedenti la vacanza dormiamo insieme, lui mi tiene abbracciata e mi dice cose belle, come se tra noi non fosse cambiato nulla..

Durante la sua vacanza continuiamo cmq a sentirci, mi racconta cosa fa ecc.. fino all’ultimo giorno d vacanza che litighiamo per una cavolata.. al suo ritorno inizia a negarsi sempre di più fino al punto d arrivare a dirmi che non mi ama più e che vuole avere la testa libera dai pensieri.. e infatti non ci vediamo praticamente più..

Sua mamma dice che lui ha molti pensieri legati al lavoro.. ma quello che dico io è: in cinque giorni possono cambiare i sentimenti di una persona? Può essere che lui non pensi veramente queste cose e che magari si ricrede?

Vorrei avere consigli e testimonianze da chi ha già passato tutto questo..

Lettera pubblicata il 11 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cercasi consigli

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 7 commenti

  1. 1
    sara -

    Può benissimo essere vera la storia del lavoro, ma che senso ha stare insieme a qualcuno, se non si fa altro che litigarci? Evidentemente ha bisogno di tempo per capire cosa prova e cosa sia più giusto fare, perché un cuore quando si spezza, puoi anche rincollarlo, ma ci saranno sempre delle crepe.
    Provate a chiarire le cose definitivamente e di persona, perché per telefono o messaggi, è un po’ squallido sinceramente,, e poi vedete cosa sia giusto fare.

  2. 2
    littleF -

    Da quando è tornato dal mare ho provato mille volte a chiedergli d vederci,ma lui si è sempre negato dicendo che tanto le cose non cambiavano..
    la storia del lavoro è vera,sta passando un momentaccio,quello si..ma può essere che dica di non amarmi solo per tenermi lontana in questo momento?in modo che possa proseguire a fare la “bella vita” con gli amici senza rotture da parte mia?
    consideriamo che in tutto questo lui ha ancora residenza e vestiti in quella che era casa nostra,anche se sono passato due mesi..

  3. 3
    littleF -

    I nostri litigi sono avvenuti gli ultimi mesi d relaxione..quando ha deciso d tornare dai suoi,le volte che ci siamo visti,siamo stati da dio senza discutere.
    Da quando è tornato dal mare ho provato mille volte a chiedergli d vederci,ma lui si è sempre negato dicendo che tanto le cose non cambiavano..
    la storia del lavoro è vera,sta passando un momentaccio,quello si..ma può essere che dica di non amarmi solo per tenermi lontana in questo momento?in modo che possa proseguire a fare la “bella vita” con gli amici senza rotture da parte mia?
    consideriamo che in tutto questo lui ha ancora residenza e vestiti in quella che era casa nostra,anche se sono passato due mesi..

  4. 4
    Daitarn3 -

    Il discorso secondo me è molto più complesso che ‘in 5 giorni possono cambiare i sentimenti’.
    Lui magari prova veramente dei sentimenti forti nei tuoi confronti, ma a causa delle tue scenate e ‘scleri’ può aver definitivamente capito che non può convivere con questo tuo lato caratteriale. Quei 5 giorni hanno semplicemente dato conferma ad un problema durato anni.
    Scusa se mi permetto, ma non sarebbe il caso di lavorare un pó sul tuo carattere ? E non solo per lui, ma anche in vista di probabili future relazioni.

  5. 5
    littleF -

    Hai pienamente ragione a dire che dovrei lavorare sul carattere..la cosa che mi manda in bestia è che io non sono mai stata sclerotica,opprensova ecc..lo sono diventata a causa d vari stress dovuti al lavoro..
    ho cercato in tutti i modi di farglielo capire,di fargli rivedere la persona di cui si era follemente innamorato..ma lui nn vuole capire..
    continua a dire che il nostro rapporto si era logorato..
    e io sono comunque qui a sperare in un ritorno..

  6. 6
    Andrea -

    mmm secondo me ha un’altra per le mani..

  7. 7
    littleF -

    L’ho pensato anche io,sono sincera..è stata la prima cosa a cui ho pensato…
    gliel’hanno chiesto tutti…amici,genitori,io in prima persona…ma lui continua a dire assolutamente no,che in questo momento l’unoca cosa che gli interessa sono appunto gli amici,stop!
    e del resto se esce esce con loro…altrimenti sta a casa a guardare dei film (sua mamma mi informa di ogni suo movimento)..
    io cmq l’ansia che ci sia un’altra ce l’ho…credo sia normale averla no?
    in questa ultima settimana mi dicono che è quasi sempre a casa e ha mille pensieri,che stia finalmente pensando a noi?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili