Il centro sinistra non ha mantenuto gli impegni. Questa Finanziaria è sconsiderata ed imprudente. I veri beneficiari, come oramai consuetudine non sono affatto le persone più bisognose ma i cari imprenditori facili al pianto. Che delusione!!!
Lettera pubblicata il 22 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carlalberto Iacobucci.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
Gira e rigira e la fritatta è la stessa !!!
Solo che ora abbiamo perso anche quelle poche cose buone del governo precedente: vedi la partecipazione dello Stato all’acquisto di pc (di cui hanno beneficiato tutti, anche i professori di sinistra che poi non hanno votato quello stesso governo); vedi il costo di ativazione gratuito, perchè pagato dallo Stato, delle nuove adsl; vedi gli aiuti alle famiglie, in base ai figli minorenni,………etc.
Perfettamente descritto Cesare.
Ciao Carlalberto
Bravi, bravi!
Viva l’Italia! Tenetevi su, forza. Del buon sano populismo e della fradicia demagogia ci faranno sempre bene!
Vedremo se sarete altrettanto bravi a rinunciare al contributo sulla rottamazione per un’auto o altro, se saprete rimunciare ad altri eventuali piccolissdimi benefici che questo vomitevole governo (perchè tale è, non essendo certo di sinistra!, e non essendo la sinistra migliore!)!
Abbiate pazienza, carucci, il Berlusca ritornerà, è solo questione di tempo!
Attorno ai 90 anni magari, ma ritornerà, perchè “noi” italiani siamo il popolo più co...... e codardo che il mondo abbia il piacere di ospitare.
Non temete, è già… scritto, alle prox elezioni vincerà un qualsiasi fantomatico “centrodestra”, e poi… a quelle successive un ancor più fantomatico “centrosinistra!” e poi di nuovo il centrodestra, e poi il centrosinistra, e via così, così una volta voi comprerete i vostri pc col sorriso sulle labbra, convinti, da perfetti imbecilli e crumiri che ve lo stiano davvero regalando, e un’altra volta toccherà agli altri beneficiare di altri “fondamentali”, indispensabili sgravi per la sopravvivenza del popolo italiano!
Che schifo e… quanto manca a tutti un altro Giorgio Gaber!
Caro Paolo attendevo con ansia il tuo intervento. Rispondo alla mia solita maniera : Dato che un politico non crede mai in ciò che dice, resta sorpreso quando gli altri ci credono.” e quanti crediamo….
Un attrezzo usato dai muratori si chiama ,male e peggio sottospecie di picconcino. Dunque se si deve restare o male o peggio. io e ribadisco io non ho voglia di convivere con nessuno e non voglio stare ne male ne peggio. Sono tutti eguali… TUTTI. Non rimaniamo a guardare svegliamoci