Salta i links e vai al contenuto

Centro-destra, non c’è vittoria senza mediano

di sassuolo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Centro-destra, non c’è vittoria senza mediano

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Mari -

    l’Italia è destinata ad andare sempre peggio perchè non si parla ne di Prodi ne di Berlusconi ma di noi Italiani e noi andremo sempre peggio……
    garantito…..

  2. 12
    filippo -

    Mari, non te la prendere, ma perché non ti leggi un poco di storia e di economia dai romani ad oggi; forse ti aiuterà a toglierti dalla testa quella spaghettata che ti porti dentro!
    in questo senso dicevo, ripensate alla vostra vita!

    primo, il sottoscritto non è di sinistra e ci vuole poco per capirlo; secondo ti avevo detto di andarti a guardare le statistiche del voto sull’indulto, ma tu ne freghi e continui a ripetere la filastrocca né più né meno di quello che fanno i Comunisti, dei quali quelli come te sono parenti stretti; l’indulto è stato appoggiato dalla Sinistra come patto di scambio a causa della maggioranza risicata al Senato; terzo, nessuno intende concentrarsi su Berlusconi, ma quando si sentono dire certe castronerie, non si può fare a meno di ribattere; per il resto, quel nano intellettuale potrebbe restarsene per tutti gli eoni dell’universo nei reconditi meandri del piccolo cervello di quelli che lo leccano e rileccano per i soldi che ha e che a me personalmente non fanno invidia alcuna.
    pensa un po’: non invidiavo neanche Giovanni Agnelli, che pure era uno di cervello, figurati questo, che ne ha dimostrato tanto poco da costringere sempre più personaggi a prendere le distanze da quello che fa e da quello che dice!
    mi sa che perfino quell’esaltato ex-leccaculo di Bettino Craxi, che risponde al nome di Gianni Baget Bozzo, ormai lo rinnega!

    fai la/l’italiana/o, non la/il Berlusconiana/o che è meglio, va là!!

  3. 13
    Mari -

    ma ti rendi conto che parli solo di Berlusconi Agnelli e cosi’ via e non affronti i reali problemi mi parli di indulto che è passato con la sinistra sottolineo sinistra perchè con Berlusca non era passato (un mese prima)
    ….fin quando parlerai di Berlusconi e company e non di problemi reali , parla da solo ….la tua è solo invidia ….qualche psicoterapeuta che ne dici addio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili