C’è la Fornero? Viaaa… cambio subito canale!
Non capisco perché questi benedetti talk show continuino ad invitare questi “esperti” menagramo come la Fornero e Cottarelli, che ad ogni puntata ci intossicano con previsioni disastrose su quello che ci succederà a causa del governo 5 Stelle Lega.
Sinceramente credo che nessuno faccia i salti di gioia quando li vede… e che anzi molti “si tocchino” per fare gli scongiuri…
Ma c’è un rimedio semplicissimo, cambiare canale appena li vedi. Io spesso per disintossicarmi dalla politica vado sul 52 (DMAX) o il 56 (sui motori)… che danno programmi per uomini VERI non per signorine come Di Martedì con quell’antipatico di Floris!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
4 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Il perchè è semplice,parlare del NULLA COSMICO tra una pubblicità e l’altra,quindi cambiare canale,ovvio,oppure,ancora piu semplice,spegnere tutto e uscire,tanto col clima degli ultimi anni non è cosi strano che di sera faccia 10/15 gradi in pieno inverno.
Bon, cambia canale, sai chissenefrega. Comunque gli uomini veri si bombardano di narda e non guardano la tivvù, sappilo.
Soprattutto gli uomini veri si distinguono perché passano la vita a sparare scemenze in questo sito. 😀