Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Andrea74.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
scusate se mi intrometto nel discorso, non è proprio cosi.
di donne italiane che si comportano in questa maniera ce ne pochissime, ve lo posso confermare.
ma devo dire anche di altre nazionalità non si comportano in questo modo. siano esse giovani che meno giovani. lo so per esperienza.
ho conosciuto molte donne di tante nazionalità e posso garantirvi che negli altri paesi sono poche che fanno le furbe.
la cronaca ne è piena non voglio fare distinzioni, ma bisogna capire il perchè.
io penso loro siano invidiose come tutte le donne, ma con un motivo in più.
bisogna anche aggiungere che come ho potuto constatare dalle condizioni economiche in cui versano. ma non si può fare di tutta un erba un fascio. tra tante ce ne sicuramente qualcuna seria.
penso possa bastare
Chi conosce bene l’Est Europa sa che le romene sono scarto. E non parlo di gente che fa turismo sessuale, ma di chi vende prodotti e servizi e non ha mogli a casa. Scarti, avide e venali. Affettuose come una piastra per capelli, come un citofono
Non mi prenderei una rumena neanche per farle stirare le camicie.
Rumene?cosa sono le Rumene?saranno mica tutte uguali,a me non sembrano diverse dalle Italiane e dico questo in senso positivo.
Devo ammettere che la mia esperienza con la romania e le romene è stata più fortunata di quella di molti che hanno scritto qui. La mia compagna è romena, viviamo insieme da 5 anni e ci amiamo ogni giorno di più. Devo anche precisare che però non sono andato a “raccattarla” in qualche night club o sul marciapiede, semplicemente ho conosciuto questa ragazza in vacanza qui in italia (anche lei era qui in vacanza). Lei molto bella, educata, gentile, ci siamo piaciuti, ci siamo conosciuti e poi messi insieme. Ci siamo piaciuti ancor prima di sapere che lei era romena e io italiano. Certo se andate a cercarvi le fidanzate nei sexy club (che siano romene, italiane, brasiliane,…) non lamentatevi se poi le cose vi vanno male. Aggiungo anche che conosco decine di ragazzi italiani separati da italiane che li hanno ridotti sul lastrico. Prima le classiche brave ragazze da sposare, poi il matrimonio, il tempo di fare un figlio per rimanere inguaiati per bene e poi l’amore che finisce e il mantenimento che inizia…Forse sarebbe opportuno non ragionare a priori sulla nazionalità, zo...... e brave ragazze si trovano ovunque.
Secondo me non si può stabilire una regola assoluta, c’è di tutto, come per le donne di ogni etnia. Forse le ragazze dell’est sono più spregiudicate e dirette. Ma il risultato spesso è lo stesso. Poi se uno ha la possibilità e la voglia di spendere soldi in regali per una bella donna, di qualsiasi nazionalità, se ne è cosciente e gli fa piacere, (e se se li guadagna onestamente) fa bene a spenderli come gli pare.
Mi dispiace a dire chi tutti uomini sono solo cojoni,,io da 10 anni qui nn ho trovato uno serio..hanno mogli acasa e vano in giro dopo straniere…a me quisti donaioli mi hano fatto schifo…e in altri lavori simo bravisime..io ho imbiancato in casa dove lavro..perche vivo in muffa..con una donna disabile con alzheimer…vergoniatevi a parlare male di tutti…
eugenia, non hai ancora trovato il gonzo che ti mantiene.. poverina! ci dispiace tanto..
comunque anch’ io mi imbianco da sola i muri della casa dove vivo attualmente con mia mamma, perchè “viviamo in muffa” 🙂
Eugenia Cotovanu, mi pare che ci siano opinioni diverse, qualcuno ne parla bene delle donne rumene e qualcuno meno, dipende dalle esperienze che ognuno ha avuto: non vedo perché insultare dicendo che qui tutti gli uomini sono co......? Non avrai trovato quello che va bene a te!
Eugenia, se dovessi parlare io, capiresti cosa significa mettere il cuore, per poi vederlo distrutto da bugie, falsità, tradimenti. il brutto è saperlo e tacere perché l’amavo. alla fine la tua connazionale mi ha dato il ben servito, appena ha trovato chi la poteva mantenere.