Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Andrea74.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah Marian, mio marito è ucraino, e quando vedo con che roiti italiani girano certe ucraine, mi domando come facciano a starci, come minimo rifileranno loro 3.700.000 corna. A meno che l’italiano non sia bello e virile, annuso corna. Per le rumene sarà uguale. Ma c’è da dire che svolgono pure un importante servizio sociale.
@Solnze
La mia amica rumena con cui ho lavorato in Scozia mi ha detto con tanti bei ragazzi che ci sono al paese mio perche’devo cercare un italiano o scozzese o spagnolo? Ne ho conosciuti di rumeni belli, uno voleva anche mettersi con me. Appena gli ho detto che ero impegnata c’e’ rimasto di merda. Era un bel moro, occhi scuri con la pelle ambrata alto 1.86 asciutto, muscoloso, pero’ tratti del viso totalmente diversi da italiani e spagnoli. Penso sia stato North Pontid, Dinarico no perche’aveva il naso senza gobbe. Mia madre anche diceva che era bono e che se non avessi avuto mio marito gli avrei dovuto dare la chance. Si, a quei tempi stavo gia’ con mio marito. Ero in un hotel a Brighton con mia madre. In Scozia ne ho frequentato un altro di rumeno, ma era poco rispettoso, approfittava della mia disabilita’ e per lui ero un buco dove infilare. Dopo 2 settimane l’ho mandato a ca..... Pero’ l’ho stanato subito a differenza di certi italici che per stanarli mi ci sono…
Io non conosco rumeni, ma ho lavorato in un negozio dove venivano coppie italo-rumene e non è che gli italiani trattassero bene queste donne. Le trattavano a pesci in faccia, quindi fanno bene a cornificarli. In più ho parlato con badanti rumene che lavoravano h24 x 600-700 euro, agli italiani vanno bene solo fino a quando possono sfruttare. Che popolo di m… che siamo.
io non credo che il problema sia sui numeri, bensì sui valori. le rumene che arrivano in italia per evolvere la loro condizione sociale, arrivano per lo piu’ da situazioni disagiate. pertanto pur di lasciarsi alle spalle il loro disagio sociale sono disposte a scendere a compromessi anche con se stesse. prostituirsi diventa la soluzione più semplice. se poi possono spellare il pollo di turno tanto meglio. comunque hanno tutte una concezione del maschio molto differente dalle donne occidentali. tradotto in breve…. MEGLIO NON FREQUENTARLE- DIFFIDATE.