Salta i links e vai al contenuto

Cattiva reputazione delle ragazze romene: faccio un’ipotesi

di Andrea74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cattiva reputazione delle ragazze romene: faccio un’ipotesi

La lettera ha ricevuto finora 174 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18

  1. 161
    RobertoBorrelli -

    Non si può ridurre tutto.ad una equazione aritmetica. Per come la vedo io è un problema di educazione. Sono educate fin da piccole alla furbizia ed alla promiscuità a scopo di lucro. Aritmeticamente è certo è sicuro che su ogni via a gran scorrimento ci stanno le puttane rumene buttate in strada come cagne randagie. Questo vorrà pur dire qualcosa a riguardo delle educazione sociale e civica ricevuta da queste ragazze. O dobbiamo pensare che sono solo tante e povere? Pure in Nepal sono povere ma non abitano le vie del mondo mi pare.

  2. 162
    Lea -

    Io piuttosto non capisco perché tanti uomini cercano donne in questi posti assurdi come Romania, Ucraina, Bielorussia. Oramai in Italia c’è una crisi economica pazzesca. Da me, al sud, è facile vedere ragazze di 25-30’anni con uomini fra i 35 e i 50. Qui i russi sono visti come ricconi che vengono e comprano valigie di roba costosa.
    Da noi al sud tante ragazze sognano ancora la famiglia, cucinano per il marito e non hanno grosse pretese. Ormai la Romania d’Europa è l’Italia. Penso che fa più scena un uomo di Mosca in Italia che un italiano a Mosca, Kiev o Minsk. Forse l’italiano becca ancora qualcosa nei buchi siberiani o nei villaggi senza cessi.

  3. 163
    Alessandro -

    Lea Peggio di loro non esageriamo dal sud Italia se vanno via emigrano in Germania Svizzera non vanno in Albania,Romania,Ucraina o Russia a trovare lavoro.

  4. 164
    Lea -

    Sbagliato, ci sono donne italiane che lavorano in Russia o in Bulgaria ad esempio, ma comunque il senso del discorso era un altro. Voi uomini dite di cercare donne tradizionali, all’antica, che chiedono poco e il sud è pieno di donne così. Cosa vi spinge verso lidi esotici come la Romania, di cui molti italiani sanno poco? Almeno con le meridionali avreste una cultura in comune.

  5. 165
    Finch67 -

    A me la sua conoscenza è capitata,io mi sono messo in gioco xè credevo in ciò,nn avrei mai pensato che mirasse solo ai soldi,cmq il co...... ecredulone io sono stato,xè dando un aiuto mensile pensavo di fare bene,invece me la sono presa in quel posto xè nn ho riflettuto ben

  6. 166
    Memina1985 -

    @Lea
    “Voi uomini dite di cercare donne tradizionali, all’antica, che chiedono poco e il sud è pieno di donne così” Ma loro dicono che non é vero, che non esistono e che sono tutte obese nullafacenti mantenute che se la tirano a bestia e mirano al milionario per tradirlo con il marocchino di turno. Gli fa comodo non vederle. Mio padre é del Sud e mia madre é friulana. Per mio padre era esotica, alta, rossa, occhi azzurri, pelle bianca con lentigini, sempre ben vestita. Mio marito é inglese e dice che molti italici, ad eccezione per alcuni sono superficiali e vogliono a tutti i costi la bionda, occhi azzurri come Pamela Anderson o Victoria Silvstedt anche se cerebrolesa. Mio marito aveva tutto il diritto di pretendere una fotomodella, ma lui sa che donne cosi fisicamente perfette costano miliardi di sterline e che se trovano meglio tanti saluti e calci in culo. La ex rumena di mio marito non era Pamela Anderson, ma nemmeno Ramona Badescu. Gli ha chiesto 1200 £ e lui l’ha lasciata.

  7. 167
    Red pill -

    @Finch67 che pallèè! Te la data almeno giusto? Quindi che caxx. ti lamenti con le italiote nemmanco quello ricevi. Le ragazze straniere servono solo come trombaamiche niente altro di più.Fai finta che sei andato a prostitute come avrai notato e il lavoro più redditizio in Romania e l’est Europa in generale per una ragazza.Spero che sia di monito ad aspiranti illusi che stano frequentando straniere di nazioni del terzo mondo.

  8. 168
    Red Pill -

    @lella. La Spagna anche sta diventando la Romania di Europa
    «Esistono regioni nel sud della Spagna dove le Ong locali registrano aumenti anche del 30% per cento di nuove prostitute, tutte spagnole ed ex impiegate nei settori delle vendite e del turismo», spiega Ramon Esteso, uno dei responsabili dell’Ong. A differenza delle giovani come Nerea, le madri di famiglia, tra i 30 e i 60 anni, si accontentano di 35 o persino 15 euro a incontro per pagare debiti affitto e la spesa. «La Spagna ha superato Amsterdam ed è diventato il paese numero uno in Europa nel turismo sessuale»,
    https://www.ilgiornale.it/news/disoccupate…lo-1913976.html

  9. 169
    Lea -

    Red Pill,
    ci credo. La Spagna sta come l’Italia. Le italiane si prostituiscono soprattutto in Svizzera, nel Ticino sono le seconde dopo le rumene. Perciò non capisco. Avevo un amico rumeno che mi diceva:”Se gli italiani spendessero con le italiane in difficoltà tutto quello che spendono con le rumene, vedresti quante italiane avrebbero”. Soprattutto al sud o nelle periferie delle grandi città… Tantissime. Non c’è più bisogno di andare a Bucharest o ad Oradea.

  10. 170
    Marian -

    Sono un ragazzo rumeno.
    Premetto he da rumeno conosco molto bene il pensiero della donna rumena e chi si lamenta qui, ha ragione al 100%.
    Penso che se l’italiano non fosse tirchio e pagherebbe legalmente un investigatore privato, ci saranno tanti divorzi italiano-rumena.
    Vi faccio una domanda: Voi sapete cosa fa la donna rumena quando voi siete al lavoro o via? 🙂 Voi sapete cosa fa la donna rumena quando viaggia da sola, anche a casa in Romania o all’estero? 🙂 Pagate un investigatore privato legalmente se avete la fidanzata, moglie rumena, guardati i risultati e poi ne parleremo 🙂

Pagine: 1 15 16 17 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili