Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Isis.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie di cuore ChiaraM…si si hai proprio ragione, io no gli devo un bel niente…tanto epr la cronaca al momento non s era fatto piu sentire tranne che per un sma assurdo e strano sta notte e una richiesta di info questo pomeriggio..poi vuol vedere mia sorella e ledice ceh lui no sa bene ancora perchè l ho lazsciato(?????!!!!) che seconod lui andava tutto bene etce etc..mia sorella diplomatica sto giro, gli dice che nonostante i suoi cambiamenti e grazie anceh a quelli (quali???)io ho cpaito ceh lui non era la persona che faceva per me e ilmio sentimento è degradatpo in amicizia…bon speriamo l abbia capita!!! Non en posso più..
Il fine settimana si è ridimensionato causa forze maggiori (non ho soldi) viene giu Ale venerdi e non tocco piedi da terra, non me lo spiego gran che questa reazione perchè cmq siamo amici da anni , vedrò…non so…
@Isis: canta insieme a me… “MA CHE CE FREGA, MA CHE CE IMPORTA, se l’oste al vino c’ha messo l’acqua… e noi je dimo, e noi je famo, c’hai messo l’acqua e nun te pagamo!”.
Le parti in maiuscolo sono ovviamente quelle più importanti. Se vuoi, ti consiglio una frase da me coniata, che uso spesso: “mi scivola, mi rimbalza e non mi penetra affatto”. E’ una formula magica: usala.
@Isis, come si dice dalle parti di Monk, questo “è de coccio”.
Grazie Monk! Ne farò buon uso!!
Ho un ansia assurda per l imminente arrivo di Ale, è assurdo gente, temo questa cosa in modo enorme…ma va da se, la vita è una sorpresa continua bisogna prenderla per quella ceh è, mi godo questa bella sensazione per il momento, poi si vedrà
@Isis, probabilmente sei in quello stato perchè non vedi l’ora di incontrare un vero amico.
In ogni caso l’ansia per qualcosa di bello è una sensazione positiva: lasciala fluire e non preoccuparti.
Max si è fatto risentire con una scusa e alle mie fredde risposte ha detto che sarebbe stata l ultima volta che l avrei visto o sentito…per l ennesima volta m ha detto che se ci voglio ripensare so dov è e che rischio di non trovarlo più…come se pensasse che io voglia tornare….boh…non ne posso più, peggiora solo el cose ma non se ne rende conto??
Si Ant è per una cosa bella la lascio fluire anche eprchè altro non posso fare….il cefvello si è spento epr cui non ho mofdo neppure di farmi tante palle…il problema è che sono istinto puro adesso e lo temo
ma perchè temi il tuo istinto??
Lho seguito Guerriero ed ora so che è stato un errore… lui si è preso una cotta terribile ed io no,lui è partito ed io sono tornata allamia vita di semrpe con in piu una bella etichetta di donna facile eprchè seguendo l istinto me ne sono fregata di farmi veder e in giro con lui come due innamoratini…ecco perch+è temo ilmioistinto io sono come Attila dove passo io creeo solo guai…
Inoltre una parte di me,non so perchè ha una questione in sospeso…una questione sospesa da nni e anni ceh prima devo risolvere perchè sennò oltre al tempo di disintossicazione dall ex, non riuscirò mai ad essere una persona innamorata…
Dai Isis, non montarti troppo la testa, chi sarai mai per non far crescere neppure l’erba al tuo passaggio? Non credere che da te dipendano tante cose importanti come la vita degli altri e cose simili, la gente si arrangia benissimo “nonostante” te e se non lo fa vuol dire che è pirla. Scusa se te lo dico così ma è l’unico modo che trovo per renderti l’idea di quanti inutili pensieri inverosimili ti fai. Per il resto…non credo proprio che tu abbia questa facilità nell’acquisizione di etichetta da donna facile, ci vuole ben altro per guadagnarsela. E ora rilassati e risolviti pure il tuo conto in sospeso, anche se secondo me dopo tanti anni ti ci sei affezionata e preferisci lasciarlo in sospeso…