Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Isis.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tornando ad essere seri….ancora non se n è andato…uff
problemi con gli allacci…
Uff
che strazio
isis come va?è poi andato via di casa?
ancora no…che strazio, mi confonde, mi fa pressione…ed io sempre più incerta…ma perchè non mi lacia…pensare!
o dio!!!!!!!!!dopo 10 giorni è ancora lì a casa tua?io non so come fai,dove trovi tanto coraggio….io avrei dato da matto…posto che ,scusami se te lo dico,ma mi sa che lui ci sta marciando su questa cosa degli allacci e tutto…mi sa tanto di scusa per rimanere nella tua vita…certo cic redo che non riesci a pensare…sfido chiunque a farlo!CORAGGIO!!!!!se ti va di parlare dei tuoi pensieri,siamo quì…….
ieri dopo avergli detto per l ennesima volta che, se non mi lasciava in pace non avrei più trovato modo di esser serena, miracolo, arriva la notizia che questo pomeriggio vengono dei suoi amici che lo aitano a prendere tv lavatrice e letto…perchè altro non ha più qui e con la scusa che nessuno lo aiutava rimaneva adormire qui….da sta sera sarò sola
sofrirò all inizio di solitudine lo so ma….meglio la solitudine che questa situazione…il nostro rapporto era abitudine di stare insieme e nulla più…e lui adesso mi viene a dire che senza di menon vive? prima invece? prima gli facevo comodo eh….non ci credo, all inizio quando me l ha detto ci ho quasi creduto ma poi ho pensato all anno scorso quando mi diceva queste cose ed io ci credetti, infatti dopo un pò torno lo stesso di sempre, uguale questo inverno…e allora basta…fa male anche a me, fa male tanto ma così proprio non va, io nonvoglio rovinarmi la vita per chi si prende spudoratamente gioco di me in questo modo subdolo facendomi sentire in colpa….
è orach tiro fuori le palle, anche se solo virtualmente, e inizio a pensare a me stessa e non a lui…mi sto nevrotizzando per lui, lui che sembra sofferente ma sarà vero? non so più se crederci…non mi va più neppure di pensare se crederci o meno…sono troppo stanca…il rapporto è troppo logoro…
ripensarci ancora?
datemi un consiglio…anche se credo che ripensarci ancora faccia solo più male…
Alle mie obiezioni su come si era comportato in passato ha detto di essere stato str sciocco etc etc prima era colpa del lavoro poi era str lui poi è colpa dell ambiente di casa mia… ( nessuno mai si è permesso di fargli mancare nulla ne di invadere la sua privacy, nessuno gli ha detto mai nulla anche quando si comportava male….c’è sempre una causa esterna…forse standosene in na casa sua lontano da me capirà che ero abitudine perlui e nulla più…era chiaro, tutti me lo dicevano…ed io che non volevo vedere…ma perchè deve prendermi in giro così???
O è andata coem ha detto, se n è andato, m ha detto ceh è meglio se non ci sentiamo più, ma che devo pensarci su, e quando avrò preso un decisine precisa e definita dovrò comunicargliela…manon glielo avevo gia detto? perchè ancora sto filo sottile sottile?
Perchè qualsiasi cosa farò adesso lui penserà male? che stress emotivo…quando avrò pace?
Ieri servizio della protezione civile fino alle 2330 poi sono uscita con amici, volevamo andare a ballare ma…ci siamo fatti i giri dei bar e si è fatta mattina…ubriachi no però…sta mattina leggero cerchio alla testa e sveglia alle 730…ero andata a dormire alle 5!!!
Ma perchè non riesco a dormire bene?
Va beh è vero che , non ci sono gran che abituata… che ho cambiato letto (sono tornata al mio lettino composto da due singoli accorpati…)…però…son stanca!!!
Beh alui ho pensato poco, ho aggiornato gli amici delle ultime cose, così da chiudere il capitolo definitivamente, qualcunopenserà per il momento, non lo so…spero sia davvero definitivamente….stupida si…ma proprio deficiente…no proprio no!
Ciao Isis, leggo che finalmente lui ha tolto le tende.
Riprenditi il tuo tempo e fai ciò che meglio credi.
Se cerchi un idiota “mi presento”.
L’idiota ha avuto la bella idea di mandare, domenica scorsa, un sms ad “ella” con il seguente testo ” è arrivata la parete tv?”..Chiaramente nessun riscontro.
E per sentirsi ancor più idiota ieri, giorno del compleanno di “ella”, altro sms “buon compleanno” e, naturalmente, silenzio assoluto: e poi mi domando perchè sono così giù di morale! Bah!
Visto che non c’è due senza tre tra qualche giorno ci sarà un ulteriore sms. Ma solo per dirle quello che penso e per farle presente che ha delle cose (soldi+abiti) che appartengono al sottoscritto e che vorrei indietro.
Poi ci sono altri avvenimenti che non fanno altro che aumentare il senso di tristezza.
Abbracci a tutti.
Ant non fare così…credo che le non si faccia sentire perchè non vuole darti illusioni..non vuole darti speranze,o forse perchè veramente s sentiva stritolata nel vs rapporto non so…io al momento sono felice che non ci sentimo…per i motivi di cui sopra ipotizzavo il comportamento di “ella”…
Va be che poi..sarà diverso ma pensa che mi ha tartassato fino a ieri mattina con sms e telefonate e nell ultima haribadito che era meglio se non ci sentivamo piu (lui!!!lo dice!!!)mi soffoca Ant mi opprime…sonogia tornata piu me stesa in questi pochi giorni,mi sento leggerea e tranquilla e senza pensiericomemai mi era capitato in questa vita..adesso voglio prendermi lavita com è voglio esser meno seria su tutto ( in passato credo di aver preso semre tutto troppo sul serio), mica che la voglia andare a regalare al primo che capita però voglio esseremeno rigida nell autocritica, anche se inizio a sentirmi preda anche io come diceva Chiaramente….ma chi se importa sarò una preda finchè non tornerò cacciatrice…. ;D
Stai su Ant, lo sai quando vuoi ci sono sempre!
Un abbraccio forte e sincero,Isis
Cara Isis, ma so benissimo che “ella” sta bene senza me e si sente più sollevata…libera da ogni costrizione… Ho saputo che si è iscritta a MySpace col nick con il quale l’ho conosciuta…Meglio di così..
Ho messo oramai il cuore in pace (anche se ancora un po’ soffre), ma visto che son circa 4 mesi che ha deciso di troncare vorrei che mi spedisca le mie cose (sempre che non le abbia gettate)e i quattrini per mobilio che non userò mai.
Rimabio con affetto l’abbraccio.