Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Isis.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Isis: Lo so quanto faccia bene sentirsi qualcuno vicino, anche se sparso per l’Italia. Quando approdai su Lettere, a fine marzo, tu, micione e Guerriero foste tra i primi a rispondermi, mentre ancora non mi capacitavo di cosa fosse successo alla mia storia di 9 anni e alla mia ex. Adesso guardo con un sorriso a quel periodo (un sorriso un po’ patetico per come stavo per quella), ed è passato solo poco tempo. Questo perchè significa molto poter sentire delle persone vicino, anche se sparse per l’Italia, anche se sono solo, all’apparenza, dei pixel su uno schermo che assumono la forma di caratteri tipografici, di parole, di frasi.
Ti riprenderai, Isis. Ne hai la forza e la maturità. Hai capito qual è la tua via, anche se ne hai provata una diversa. Non è grave, capita a tutti, e sbagliando si impara. Ora che hai ben chiara la tua via, che hai ben chiaro delle componenti – soprattutto di quelle negative – del vostro rapporto, puoi lentamente voltare pagina.
Non avere fretta di farlo, perchè devi ancora leggere qualche riga delle pagine scritte con quest’uomo, e devi rileggere qualche passo della vostra storia per trarvi le conseguenze che ti aiuteranno a scrivere un capitolo per te più felice, sulle pagine bianche che verranno nel libro della tua vita. E non essere, d’altro canto, nemmeno troppo lenta nel girarla, perchè le situazioni stantìe non giovano all’animo.
Sii solo… Isis, e tutto assumerà contorni più nitidi. Non ora, non nell’immediatezza di questo capolinea, e lo sai bene. Ma accadrà.
Isis non dimenticarti di me, coraggio! io ti sono sempre vicino…un abbraccio forte forte!
Math.
dai isis.. che tutto passa.. e passa anche questo!
Ciao Isis vorrei citarti una massima la quale ho tratto spunto nei momenti più difficili..
“Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.”
Un abbraccio.
Ciao Isis,
purtroppo non conosco la tua storia ma volevo esserti vicina in questo momento così difficile della tua vita. Spero che la forza che è dentro di te ti aiuti a guardare avanti e ti permetta di far uscire la nuova Isis che si nasconde in un angolo della tua anima. Lascia che si liberi e vedrai che le cose piano piano si sistemeranno. Un abbraccio.Gilla
isis, niente si può aggiungere ai tanti attestati di stima e affetto che hai ricevuto.
fatti forza e fai in modo che questo momentaccio possa farti crescere.
molto bello il post di monk.
un abbraccio sincero e affettuoso
passerà anche questo…perchè tu sei più forte di tutto!lo so non è facile,lo so la vita ti sta provando in tutti i modi possibili ma ora più che mai devi ripartire da te stessa…perchè una persona con la tua forza non credo di averla mai conosciuta!!!!!!!!ci sono sempre…aspetto tue notizie…scusami per il ritardo!
un abbraccio affettuoso
Grazie di cuore ragazzi/e, non smetterò mai di ringraziarvi per esere qui con me..
Monk, le tue parole sono bellissime hai la mia stima più grande, per le tue parole, coem anche stimo tanto tutti gli altri…
Che dirvi…oggi mi ha tartassato con sms che dicevano ceh si sarebbe ucciso che almeno glisarei rimasto nel cuore…non capisce, non vuol capire che non è ilpassato ma lui che incide sulla mia scelta..
Micio la tristezza e il pensiero di Roberto son il passato a volte guardo indietro e piango il mio amore perduto si, ma ho sempre avuto ben chiaro il mio futuro…invece lui….lui dice ceh è solo quello è il problema…non capisce che è tutto il resto che ha inciso nella mia decisione!
NOn capisce che è lui il problema non il passato…certo quello non aiuta..però se li non fosse stato così…mica è vero che io decidevo di finire tutto… è questo il punto
Oggisono stata dall avvocato per via dell incidente di questo novembre e poi tanto che cero mi ha consigliato di allontanarlo il prima possibile e di non rispondere ai suoi sms….perchè potenzialmente pericoloso…
boh non so visto che non lo riconosco piu non so piu come prenderlo…ormai lui mi getta addosso accuse e colpe ed io lascio scivolare…che altro devo fare…ormai ho ripetuttole stesse cose troppe volte…sono stanca..
Ah dimenticavo
a quanto pare domani trascloca,m ha detto che quando tornerò dal lavoro domani sera alle 2030 on ce lo troverò…ceh verrà a prendersi le sue cose ceh rimarranno solo quando saràcerto ceh io non ci sono….forse è meglio così…forse è emglio ceh io non ci sia….troppo strazionelcuore…
un bacio dolce a tutti / e, Isis
Iris cara, penso che tutte le parole scritte nei post ti diano l`idea di quanto ci teniamo che tu stia meglio e di quanto crediamo in te. Hai perfettamente ragione, il passato incide, ma in modo preponderante. Spero che effettivamente lui traslochi e tu possa tirare un sospiro. Non raccogliere le sue accuse e non tornare indietro. Vai avanti a testa alta, forte dell`affetto di tante persone che hai intorno e dell`amore per te stessa.
Che tutte le parole delle splendide persone che hanno scritto prima di me ti portino un sorriso e ti infondano coraggio. Un abbraccio.
meglio così Isis, fidati