Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Chi frequenta Matteo Renzi, chi lo appoggia?
Elenco a memoria: Formigoni, Alfano, Casini, Berlusconi, Schifani, Verdini, Sacconi, Cicchitto e tante altre brave persone che hanno molto aiutato questo paese negli ultimi 20 anni a finire nella EMME. Questo, naturalmente, con la massima collaborazione e complicità del partito di Renzi, il PD e tutte le sue versioni precedenti.
note culturali: anche Alfonso Signorini appoggia Renzi.
Lettera pubblicata il 26 Aprile 2014. L'autore ha condiviso 32 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marta 2014.
Lettere correlate
Categorie: - Politica
Cara Marta, come sempre hai gia’ detto tutto. Aggiungo soltanto che mi da’ il voltastomaco essere costretto a sentire ancora persone che si fidano di quella finta faccetta “simpatica” che ha raggiunto il potere nella maniera che sappiamo e che ora viene santificata dai mezzi di informazione politicamente corretti ( !?! ).
Mah. Per trovare quella faccina (sgionfa) simpatica bisogna essere o nabbi o femmine. Di quelle deteriori, purtroppo diffusissime nel corpo elettorale. Comunque ve lo dico io come andrà: alle europee il PD sparisce, ma la faccia di M resta a galla a fluttuare sulla superficie. M vuol dire Matteo, ovviamente.