Il giorno 8 dicembre ho registrato la mia bancomat al circuito IO per il cashback ed il giorno successivo ho effettuato diversi acquisti presso negozi del centro pagando con il bancomat registrato per il servizio cashback.
Ad oggi per quelle spese non ricevuto nessuna segnalazione di accredito , mentre per spese effettuate il giorno 10 e 11 dicembre ho verificato il corretto accreditamento delle operazioni.
Ho cercato di scrivere agli specialisti dell’ app tramite l’app stessa ma la risposta ricevuta non prendeva in esame il problema segnalato nello specifico.
Ag oggi quindi non ho potuto avere nessun chiarimento. Con gli acquisti fatti avrei gia esaurito il plafond dei 1500 euro per il mese di dicembre mentre mi trovo registrate operazioni per 201 euro.
Attenzione mi sembra un modo molto oscuro di gestire un app pubblica
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini
Problema epocale.
Ma non ti è bastato il bonus monopattino?
Primo: ci vuole un po’ perché i soldi vengano accreditati. Secondo: ti consiglio di leggere la mia recente lettera al riguardo. Potresti cambiare idea sul cashback. Saluti.