Ciao direttore ho visto un pò di lettere e ho deciso di scrivere anche io e parlare del mio problema.
Sono ancora un ragazzo di 17 anni sto con una ragazza da sei mesi il problema è che io abito in una casa comunale lei non sa dove abito io sono andato a casa sua una volta è davvero bella mentre la mia paragonata alla sua è uno schifo se la porto a casa mia e la paragona con la sua casa lussuosa dopo quale sarà la sua reazione non voglio sentirmi a disagio con lei aiutatemi.
Lettera pubblicata il 7 Marzo 2011. L'autore, samid, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Non devi preoccuparti di nulla perchè ci sono solo due ipotesi.
1. lei ti ama e non le interessa nulla del tipo di casa che tu hai
2. Lei non ti ama e le interessa molto della casa che tu hai.
Nel secondo caso è meglio che la perdi subito!!!
L’amore vero non si misura oggettivamente e in quantità. Se è amore vero non gliene può fregar di meno dove vivi, se in un castello lussuoso.. o in una baracca. Se hai una fiat punto scassata o hai una ferrari in garage… Quello che importa a lei è passare più tempo possibile con te.. in qualsiasi posto.. che sia a casa sua.. o a casa tua. In bocca al lupo!!!
Se può esserti di conforto io vivo questa situazione all’opposto
per intenderci sono nella stessa posizione della tua ragazza e
CONCORDO PIENAMENTE con ciò che dicono Guido e Davide quindi tranquillo ciò che deve amare lei non è la tua casa… ma lo sfavillante castello che racchiude il tuo cuore e l’amore che hai per lei (^__^)
Quindi forza e coraggio “Never give up!” dimostrale e mostrale i tuoi sentimenti
Attendo buone nuove… Sim21 (^__^)
scusa, ma … che c… te ne frega? se ti ama, ti ama anche se vivi sotto un ponte. se ti lascia perchè la tua casa nn va bene, una cosi è meglio perderla che trovarla, nn credi?