Salta i links e vai al contenuto

Carta aura

di cartoccetto

Buonasera

Ho una carta aura findomestic da circa un anno. A causa di un problema a me sconosciuto la mia banca bnl respinge i pagamenti con addebito rid nonostante sul conto ci sia disponibilità. Percio ho sempre provveduto a pagare le rate della carta con bonifico. Qualche mese fa pagando la mia solita rata mensile sono caduto in errore una volta per la variazione della rata, un altra per il mancato pagamento del canone annuale. Ora mi hanno bloccato la carta che oltretutto non ho mai ricevuto. Anche se ho pagato gli arretrati avrò problemi in caso di una futura richiesta di finanziamento anche con altre finanziare?

Lettera pubblicata il 21 Agosto 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Carta aura

Lettere correlate

Categorie: - Consumatori

2 commenti

  1. 1
    Yog -

    Chiedi in banca, forse lo sanno. Sennò prova a chiedere un finanziamento e vedi se ti fanno problemi. Si chiama approccio empirico.

  2. 2
    Coccola -

    La carta risulta bloccata fino a quando non mostri tre mesi di regolarità,non risulti segnalato in teoria ma in pratica lo puoi chiedere telefonando,l’operatore lo vedrà nella pagina di estratto conto ma solitamente le segnalazioni non partono per una rata.Da ex operatore Findomestic ti dico che l’aggancio al rid salta molte volte per niente. In qualsiasi caso puoi chiedere prestiti e finanziamenti sempre e qualora ti venga rifiutato ti verrà poi detta la situazione di sofferenza chi la gestisce,ma sicuro per una rata non finisci in sofferenza,poi quando saldi le cancellazioni da crif o banca d’Italia possono essere sempre fatte. Spero di essere stata utile!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili