Caro silvio
ho un sogno nel cassetto …. quello di conoscere una persona in gamba e tenace come lei.
Sono affascinata dal suo modo di parlare chiaro e che ti coinvolge.
Per la prima volta quest’anno ho voluto seguire le varie trasmissioni ma come ogni volta non si capisce niente (forse perchè la politica non è mai venuta a chiedere se avevo bisogno e quindi non mi sono mai interessata)comunque le chiedo di tenere duro e di non abbandonarci.
Un’altra preghiera che le faccio e quella di girare per le piazze anche dopo la campagna elettorale per essere vicino agli elettori ,veramente , non come il periodo elettorale mi sembra che tutti si prostuiscono ,senza valori ,pudore ,rispetto perchè tutti offendono tutti.
Ormai vivi nella nostra famiglia prima ancora che scendessi in politica dal momento che mio marito (nel suo dna le hanno trovato tracce di milan e di conseguenza anche in mio figlio maggiore, allora lo voleva chimare rud, marc, mentre il secondo secondo lei come potevamo chiamarlo? silvio no!)
Sono sicura che questa lettera non la leggera mai di conseguenza il mio sogno rimarra’ tale.
Le auguro di rimanere in campo per tenere fede alle promesse fatte e che un giorno possa avverare il mio sogno …… se mai avra’ tempo per i comuni mortali.
Cordiali saluti cinzia
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
Oddio… siamo proprio arrivati alla frutta!!!!
Patetico.
povera patria!
Chiamate l’esorcista …Cinzia e’ posseduta…Una che chiama il figlio come Silvio ha bisogno di qualche esorcismo ..oppure e’ stata posseduta da un alieno proveniente da Marte….ESCI DA QUESTO CORPO..Per Cinzia credo nn ci siano più speranze ..poveri noi come ci siamo ridotti
Sei meglio di activia, devo correre al bagno
Cinzia si faccia rifare le tette, si vesta da minorenne che magari l’ invita ad Arcore.