Salta i links e vai al contenuto

Caro Linus…

di kekkoufo5

Si è concluso il Week End organizzato da radio dj volto al rastrellamento di nuovi artisti da immettere nel mondo dell’emittenza nazionale. 2000 le domande e 100 i selezionati. Presto conosceremo il nome del fortunato o della fortunata che si aggiudicherà un contratto con l’Elemedia spa. Su 100, quindi, solo 1 ce la farà. Non v’è alcun dubbio che il lavoro dietro alle quinte è stato certosino. I 100 scelti sono realmente tutti bravi, talentuosi e meritevoli.

Ma ciò detto, CARO LINUS DI RADIO DJ, sei proprio così sicuro e certo che fra i 1900 esclusi non ci poteva essere qualcun’altro/a meritevole che magari si danna l’anima da oltre 15 anni per non essere riuscito ed emergere dal locale?

Questione di coscienza, di profondità, di sensibilità……! Una sola cosa è certa: io non vorrei essere nei panni di LINUS perché mi sentirei troppo responsabile per i non scelti a tal punto da dover ricorrere ad una sorta di redenzione al pari di Will Smith nel film sette anime.

Auguri a tutti…………… in particolar modo ai 1900, gli autentici vincitori nella vita di tutti giorni. Restate a galla vi prego!

Kekko

Lettera pubblicata il 9 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Caro Linus…

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cultura

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili