Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2014. L'autore, Feanor, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
qualcuno direbbe che ogni lasciata è persa… 😀
l’hai respinta perché non ti interessava o eri impegnato?
anche a lui è successa una cosa simile 😛
https://www.youtube.com/watch?v=dPZQ7ZLy3MI
Ogni lasciata è persa!
Ecco sapevo… che la tettona ti avrebbe incuriosito!
Non era un discorso di tradimento, ma era del mio stesso paese e dopo quelle botte di sesso, non sai mai che cosa possano volere (le donne).
Poi, era normale nulla di speciale… non sono un tipo da “ogni lasciata è persa”, magari sbagliando, ma è così! Quante ne ho perse in cerca della perfezione, che mai ho trovato (o che lei non ha voluto trovare in me)! Evvabbèèè… che ce posso fa?! Sono così!
Forse cambierò, o forse no… chi può dirlo.
Certo che se trovassi una bella donna bisognosa di solo sesso, volitiva e generosa nei miei confronti, mai le direi di no! 😀
più che altro pensavo a quanto sia stata dura per lei essere respinta mentre era cosi vogliosa…
mi è capitato una volta con il mio ex storico mentre eravamo in viaggio… ero a mille e lui aveva fatto un’indigestione, sul più bello mi ha lasciato in bianco. è terribile! 😀
che poi non sono molti gli uomini che rifiuterebbero una nottata con una donna dal seno grande, a meno che non sia obesa o bruttissima in faccia.
per me gli uomini sono e resteranno un mistero!
penso all’ultimo, a tutto quello che ho fatto per provocarlo perché mi piaceva tanto… e dopo alle notti intense passate insieme. era molto più dotato del precedente e non so se un suo rifiuto sarebbe stato peggio, pero l’avrei capito 😀
sarà per questo che se penso ad una storia, mi viene in mente una fatta di amore romantico, quello che penso di non aver mai vissuto…
https://www.youtube.com/watch?v=450p7goxZqg
https://www.youtube.com/watch?v=h40hylym4b8
😉
Per me non è Natale senza
“Vacanze di Natale – 1983”
che non è il solito cinepanettone!
E’ il primo, ha dei tempi perfetti, una buonissima comicità senza cadere nella volgarità, gli attori danno il meglio di se e racchiude (per me) tanti ricordi!
La colonna sonora è fantastica, sono l’emblema degli anni ottanta.
Anni ricchi, anni felici, per l’Italia, per me…
Mi ricorda, quando una decina di anni fa, si andava con gli amici a passare il doponatale, in Austria o in qualche baita/alloggio in Trentino.
Amici che ormai, sono troppo indaffarati con le loro famiglie. Neanche loro sono come un tempo, in teoria dovrebbero essere felici, ma di questo non ne sono molto convinto. Sembra che avere ed amare una famiglia, cada nello scontato e nella monotonia. Così i loro volti, li vedo sempre più grigi e i tempi in cui stavamo assieme e ridevamo tutto il giorno, sono sempre più lontani.
E’ incredibile, ma le responsabilità al lavoro, l’amore, i figli, ci portano sempre più distanti da com’eravamo un tempo, così spensierati, felici, senza stress!
Che cosa ci è successo?
Ricordo quando passavo la vigilia di Natale con i miei genitori. Avevamo un giradischi, ascoltavamo e cantavamo le canzoni di Natale in salotto, vicino al presepe e l’albero. Era tutto così magico, tutto così semplice. Ci divertivamo con mia madre ad addobbare l’albero con tante luci, anche se mi piaceva di più giocare con le statuine del presepe e spargere farina sul muschio, come fosse neve appena caduta. Mi piaceva sentire l’odore del muschio appena preso nei campi dietro casa, ed anche l’abete aveva un buonissimo profumo.
Prima della mezzanotte si andava a dormire, perchè sarebbe arrivato Babbo Natale. Il giorno dopo appena svegliato, andavo di corsa sotto l’albero per aprire il regalo, non stavo nella pelle. Il regalo era sempre fantastico, sempre quello giusto, sempre quello che volevo, che desideravo… che generoso che era Babbo Natale! Gli volevo tanto bene!
Poi si andava dai parenti, dai nonni e si stava tutti assieme, in serenità. Tornavamo a casa di sera e durante il viaggio contavamo gli alberi di Natale, io quelli alla mia sinistra, mentre mia sorella quelli alla sua destra. Non ricordo se vincevo, ma credo di no, perchè spesso mi addormentavo! 😉
Babbo Natale che fine hai fatto? Mi manchi! 😉
Feanor,
bello il tuo post 477!
sei stato molto fortunato a essere così ben compreso dal tuo personale Babbo Natale. io, invece sono stata parecchio trascurata, per anni: la richiesta che diffondevo ovunque a partire da metà novembre non riceveva mai attenzione.
smisi di esprimerla dopo aver ricevuto una gonna a pieghe al posto della sospiratissima bambola. se avessi potuto farlo, l’avrei calpestata oppure distrutta a sforbiciate!
a fine infanzia una bambola l’ebbi in dono da un’amica di mia sorella, che ricordo con gratitudine. era una piccola graziosissima Lenci, vestita da contadinella tirolese. ancora ne conservo i resti, in quanto l’uso smodato che ne ho fatto l’ha in parte consunta (un occhietto è rimasto socchiuso, lo scalpo con treccine non è più molto fermo e gli abiti sono quelli che a suo tempo le avevo procurato in alternativa ai suoi, per poterla svestire e rivestire…). ciononostante, è ancora bellissima!
https://www.youtube.com/watch?v=MfwBR-xHnik (…)
Stanotte ho sognato la Sua voce… mi parlava.
Sarà un segno?
“Si! Che sono un co......!”