Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2014. L'autore, Feanor, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E chissà quante sono così!
Quindi il virtuale non funziona.
Anche perchè, visto come detto la quantità di uomini, avviene la corsa alla donna, capirai una sola per venti uomini! Ma come? Ma al mondo non ci sono sette donne per ogni uomo? Ma dove sono? Vabbè…
Quindi finisce, che per farti notare dalla bella di turno (che poi è tutto da vedere, perchè al giorno d’oggi le donne sono talmente brave a farsi le foto, che Robert Capa fa un baffo), devi fare “i salti mortali”!
Ma riflettiamoci su… una persona sana e con amor proprio, farebbe mai dei “salti mortali” per una donna che neanche ha mai visto? Che non conosce? Ma io direi proprio di no! Quindi… strano paradosso, ma vince chi più si “azzerbina” e sappiamo che lo zerbino, in amore non va mai troppo lontano! Quindi anche le donne, che nel virtuale dovrebbero fare la pacchia (ma forse anche nella realtà) cadono male.
Allora decidi di uscire per locali, ma anche li non cambia molto la musica. Si, la musica è moderna, magari anche frizzante come le Icona Pop 😉 , ma le donne stanno li, quasi arrabbiate col mondo, che se t’avvicini ti guardano storto e forse, ma solo forse ti dicono “ciao”. Ma perchè?! Bohh…
Allora si! Ecco perchè, quasi tutti conoscono questo incredibile AMORE della VITA, nel proprio paesino, nel gruppo di amici, in palestra, al lavoro e nei soliti posti banali!
La fortuna ehhh? Siamo in sette miliardi nel mondo e l’amore della vita, è sempre a pochi chilometri da noi! Incredibile.
Okkkkkkkkkk, perdonatemi l’ironia della sorte. Ma sono le 22 passate, domani è lunedì e la Juve sta vincendo 😉
Nuoooo!!! sei juventinooo!!!!??? nuoooo! 😛
certo se esistesse un mondo virtuale come lo intendi tu, sarebbe molto più facile incontrare e conoscere nuova gente…
ma per come la vedo io, gli uomini/donne considerano il web come un modo per evadere dalla realtà e istaurare una vita parallela. nascondono il fatto di essere impegnati e vi cercano scappatelle fugaci. altrimenti lo usano come ultima spiaggia, visto che nella realtà non battono chiodo.
poi gli approcci sono fin troppo diretti, come hai detto anche tu, alcuni uomini si mostrano troppo allupati e invece di iniziare con un semplice saluto, partono in quarta con proposte di ogni tipo o “complimenti” fuori dalle righe.
quello che intendevo dire sugli incontri, che dovrebbero essere casuali, è che avvenendo nel quotidiano, si ha un po più di tempo per parlare e conoscersi. certo la vita non è un film e non incontri l’anima gemella al supermarket come vorrebbero farti credere, anche perché siamo tutti un po diffidenti… ma ad esempio sul luogo di lavoro, si ha il tempo per osservarsi, conoscersi, poi magari ci si scambiano i contatti e si approfondisce anche virtualmente. ma incontrare una persona al buio, dopo aver scambiato solo due parole in una chat ed aver visto delle foto, non è che mi ispiri molto. anche perché le persone spesso mentono sulla loro fisicità e sul loro carattere, sperando di trovare sesso facile.
anche nella vita reale non tutti gli uomini si sanno approcciare bene con le donne. dovrebbero investirci più tempo e andare con più calma. anche perché spesso la donna in questione ha la sensazione che lui non sia veramente interessato a lei ma solo a trascorrere la nottata… e poi dovrebbero comunque raccogliere un segnale di risposta, di interesse, altrimenti perchè insistere? alcuni si ubriacano alle feste e pretendono di rimorchiare solo perché hanno bevuto qualche drink, non sapendo che questo non basta a far scattare del feeling. se c’è, esiste a priori ma dovrebbero dare il tempo alla donna in questione di fidarsi…
certo se poi la donna cerca del sesso facile è tutto in discesa e sarà lei a provarci. non ho mai cercato un’avventura di una sera ma quando ho visto che un uomo mi piaceva, senza girarci troppo intorno ho sempre creato le premesse per farlo sentire a suo agio, come se a provarci per primo fosse lui. perché credo fermamente in questo: quando piaci a una donna, lei farà in modo che tu ci proverai. non è questione di intelligenza ma la donna in questo caso è due passi avanti… 😀 ma quanti uomini non si “scandalizzano” e etichettano questo atteggiamento come se fosse da persona “facile”?
è anche vero molte femminucce sono state deluse dal maschietto di turno, quindi saranno più restie a fidarsi. la vita ti cambia!
poi se escludi le discoteche ed i pub, mancano dei luoghi di aggregazione. quindi non mi sembra cosi strano che ci si fidanzi in palestra o nei gruppi di amici… certo ci saranno quelli che si accontentano ma anche quelli felici… io li trovo molto fortunati, anche perché vuoi mettere il non dover affrontare una storia a distanza, con tutti i rischi connessi?
quando si hanno 20 anni non ti ferma niente e nessuno, quando cominci ad averne 30, cominci a pensare se valga pena spostarsi per una persona… tu la frequenteresti una donna sapendo che abita dall’altro capo del mondo!? 😀
https://www.youtube.com/watch?v=Bdsyehew_LI
anche prima non era poi cosi facile… 😀
p.s. non ti è andata proprio male nel sorteggio di oggi, il real sarebbe stato peggio! 😀
Certo che sono juventino. Ma non tifoso sfegatato… o meglio lo ero, un tempo.
Poi si cresce, si cambia, si capisce di più di calcio e non si riesce più ad essere di parte!
Avrei preferito il Real assolutamente… col Bayern non v’è salvezza!
Ma tanto non c’era molta strada da fare… campagna acquisti sbagliata, anche un bimbo se ne sarebbe accorto.
Andrebbe di lusso, vincere il quinto scudo consecutivo, sarebbe oro, visto come siamo messi! Campionato misero… povero, noi cresciuti con Zico e Platini, con Maradona e Van Basten, con Baggio e Zola, con Maldini e Roberto Carlos, con Ronaldo e Batistuta, (ok mi fermo)… non possiamo di certo accontentarci!
Per il resto… scriverò! 😉
“ahhhhhhh… da quando Baggio non gioca piùùùù!”
@Feanor @L devo proprio dire che le vostre ultime considerazioni sulla difficoltà di incontro, sono ottime e consolatorie.
Ogni tanto penso che sia solo una questione di culo. Più ti sforzi per trovare qualcuno e meno lo trovi. Però se non ti sforzi non lo trovi lo stesso.
Se ci provi con una tipa, ti prendi il 2 di picche e ti senti uno sfigato.
Se non ci provi, magari c’è quella a cui piace, ma non ci proverà mai e quindi zero risultato ugualmente.
Chat non parliamone, perché condivido quanto detto da Feanor, anzi forse è anche troppo positivo, perché non è mai uscito con nessuna conosciuta in chat, altrimenti scopriva che 90% sono cesse o disadattate.
accidenti Condor, non ti si può nasconder nulla! Nessuno aveva capito che sono innamorata di te. non lo avevo capito nemmeno io… 😉
secondo me il fare “l’ incontro giusto” è un pò come l’ attirare soldi nella tua vita: più pensi di averne bisogno, e meno possibilità ci sono che ti capiti.
@Feanor
pensavo fossi un tifoso dell’udinese (che tra l’altro ha sempre sfornato buoni giocatori), si vede che ricordo male 🙂
in effetti non ci sono grandi squadre in questo campionato, si vede benissimo quando poi si confrontano nelle competizioni estere. anche se vedere, dopo tempo, la mia squadra capolista… non mi dispiace per niente 😀 speriamo duri!!!
https://www.youtube.com/watch?v=bYrD_l3juoU
@ L
Non ci crederai, ma questo per me è proprio periodo da Lana.
Più precisamente questa, associata a Jessica Lange:
https://www.youtube.com/watch?v=b_S4ToLRsws
Mi piacciono moltissimo i video di Lana ed anche lei. Peccato che sia quasi tutta rifatta, quindi si perde un pò di magia -___-
“quando piaci a una donna, lei farà in modo che tu ci proverai. non è questione di intelligenza ma la donna in questo caso è due passi avanti”
Beh è chiaro. Non è questione di essere avanti. Siamo abituati a donne abbastanza chiuse, e appena una donna ci lancia qualche segnale, ne capiamo il motivo. Logico. Un uomo sa subito chi può e chi NON può portarsi a letto. Come un bambino che sa da chi andare per avere la cioccolata. Fa parte del cerchio della vita!
Di solito però, capita che chi ti manda i segnali non è la persona che vorresti.
Così questa persona pensa:
“ma guarda che rimbambito neanche si accorge dei miei segnali”
“ma certo che mi accorgo! ma non m’interessanooo!” 😉
Poi invece c’è chi, interesse o non interesse, i segnali li coglie tutti.. perchè la cioccolata è pur sempre cioccolata!
Mi ricordo tanti anni fa, in un albergo, una ragazza si era intrufolata nel mio letto, non che fosse brutta… neanche bella, aveva un gran seno, quello si. Beh la feci alzare/andar via, l’avevo capito da tempo che voleva qualcosa (tornando al discorso dei segnali…e che segnali), beh se dovessi tornare a quell’episodio, l’avrei lasciata nel letto, ed avrei fatto le peggior porcate possibili! 😀
L’Udinese? Si beh se vince mi fa piacere, al contrario di loro che ci/mi odiano! Ma ci sta! Li capisco!
Udine penso sia uno dei pochi club con bilanci attivi (senza trucchi e senza inganni), Pozzo sforna sempre grandi giocatori, grazie alla grandissima rete di osservatori. Non è uno sprovveduto e ha altre due squadre, inghilterra e spagna.
Poi quest’anno abbiamo lo stadio coperto, insomma non cose da poco. E’ una bellissima realtà, io non riuscirei ad esserne tifoso, perchè mi dispiacerebbe troppo vedere ogni anno andarsene i giocatori più forti!
A proposito di realtà friulane, ieri sono andato all’open day della Danieli. Una ditta quasi unica nella costruzione di Acciaierie chiavi in mano! Leader nel mondo, con circa undici mila dipendenti (nel mondo), bilancio attivo dell’anno di 160 ml. Ho riflettuto molto, per lo spirito di appartenenza dei lavoratori, orgogliosi di lavorare in una ditta del genere, premiazione dei dipendenti, con tanto di discorso, insomma una delle poche aziende dove (chi più chi meno), si confronta ogni giorno con la meritocrazia.
Mi sarebbe piaciuto andare a lavorarci, ma non sono mai riuscito a digerire i chilometri di viaggio che ci separano… a tornare indietro chissà, forse un’altra mossa sbagliata della mia vita!
La cameriera dell’albergo e la Danieli… l’effimero contro la concretezza! 😉
@ Condoor
In effetti parlandoci, ho riscontato molte persone strane sul sito… bisognerebbe…
… bisognerebbe avere la fortuna di trovare il dieci per cento residuo.
Poi anche quando esci incontri o vedi molte persone strane. La vita è così, siamo in tanti.
Anche su questo forum ci sono persone un pò strane. Almeno per le cose che scrivono, però si trova sempre qualche persona con cui comunicare!
ma quanto è bella?
https://www.youtube.com/watch?v=ZFWC4SiZBao