Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2014. L'autore, Feanor, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anche io sto mi sto guardando un po di film in questi giorni, soprattutto commedie romantiche… sarà per questo che non lo nego, anche io ogni tanto avrei voglia dell’abbraccio vero e caldo di un Uomo, che magari mi vuole anche bene 😀
anche se non faccio nulla per far si che ciò accada, non cerco situazioni d’incontro e in quelle che mi si creano, evito comunque di approfondire i legami. sarà che in questo momento la mia vita è troppo incasinata e non vorrei incasinare nemmeno quella di qualcun altro… o sarà che ho semplicemente paura di soffrire di nuovo.
io non penso ai miei ex anche perché con loro avevo solo castelli di carte ed una soffiata di vento li ha spazzati via… stranamente mi capita di pensare solo all’ultimo incontro “particolare” che ho avuto, perché credo, come dici anche tu, mi mancano le emozioni che provavo in quei momenti, pensavo di essere felice ed era tutto amplificato. o forse perché la delusione è stata cosi tanta, che mi sono esaurita…
https://www.youtube.com/watch?v=eDdI7GhZSQA
@MG per il punto
– quando mi viene voglia di sesso “penetrativo” e selvaggio
ti posso aiutare io se vuoi!
Condor, anche questa volta declinerò la tua gentile offerta. COME TUTTE LE ALTRE VOLTE. 😉
@MG prima o poi accetterai la mia offerta.
E QUEL GIORNO SARAI UNA DONNA FELICE 🙂
Maria grazia non sapevo ci fosse questo feeling con condor….
🙂
@Sofia MG è innamorata di me da una vita, ma non lo vuole ammettere a se stessa!
@ ele
Addirittura esaurita?
Si! E’ bello sapere che qualcuno ti vuole bene. Anche se a me piace di più, sapere di voler bene a qualcuna!
Ma io non so cos’ho! Non ho paura di soffrire, ma non ho interesse a conoscere nessuna! Per noia, mi sono iscritto su badoo, ed ho notato che appena “la tipa di turno” mi chiedesse qualcosa in più, l’uscita, la telefonata etc etc… capivo che non ne avevo voglia! Così, mi inventavo qualche scusa sul momento, per sfuggire alla richiesta improvvisa.
Mi sono chiesto perchè, ma non ho avuto risposta! Cioè, per Lei ero quasi disposto a tutto per poterla conoscere meglio e per le altre, zero interesse! Non saprei, forse è solo questione di fortuna, di trovare una persona con del feeling… non saprei!
Stanotte scrivo, scrivo perchè ho sentito la giornata molto triste! Perchè non sopporto più di non avere una mia casa, perchè devo trovare una svolta, perchè il lavoro sta diventando troppo stressante, perchè se vent’anni fa, mi avessero chiesto la mia vita alla mia età, non l’avrei immaginata così!
L’anno sta per finire, ed il prossimo avrà una nuova fine, di questo ne sono certo!
su Badoo manca la magia… 😀
in una chat o sul web in generale è difficilissimo sentire del feeling con un’altra persona. sarà per la finzione o per la freddezza del pc… boh! non mi ispirano. anni fa lo avevo anch’io ma a parte proposte “hot” non c’era nulla…
per me l’incontro “ideale” dovrebbe essere casuale e avvenire nel “mondo reale” 😀
la mia non è solo paura, quello è solo un aspetto, certo non meno importante. ma più che altro è disinteresse. trovo le persone tutte uguali e nessuna mi colpisce. è anche vero che frequento abbastanza spesso le stesse persone…
https://www.youtube.com/watch?v=iC8oP4Z_xPw
https://www.youtube.com/watch?v=UxxajLWwzqY
Allora… l’incontro ideale… si behhh
casuale, magico, magari con in sottofondo una bella canzone… come nei film! 😀
Ma secondo me, anche nelle chat può nascere il feeling… si vede subito quando due persone hanno da raccontarsi cose in comune o se hanno quel senso d’ironia! A me capita!
Il problema è il dopo… le foto, non fanno capire com’è realmente quella persona! Come si muove, come ride, come ti guarda… che ne so!
Io, Lei la conoscevo già, ma solo dopo averla vista me ne sono invaghito! Misteri!
Conoscere le persone…
Al giorno d’oggi non è per niente facile. Una volta quando si aveva vent’anni, si stava un’attimo, ma ora? Ora si lavora, si torna a casa tardi… si ha meno voglia di uscire e il tempo passa! Tirando una conclusione, se le chat fossero “chat ideali”, sarebbe molto semplice conoscere delle persone e dopo una settimana di chattata, poter uscire insieme, per un caffè, un’aperitivo! Il problema è che le chat, non sono ideali, quindi non è possibile quanto detto! Per ogni donna ci sono (credo) almeno 15/20 uomini, allupati come non mai… quindi il tutto sfocia in una chat triste e squallida! Ma se tutte le persone single fossero su una chat o un forum (ancora meglio)… quanto sarebbe facile allacciare rapporti, amicizie, amori? O sbaglio?
All’inizio non avevo fatto caso, parlo di qualche anno fa. Ma ci sono molte persone sole, anche molto giovani. Persone a cui piacerebbe uscire al cinema con qualcuno, a cui piacerebbe fare una camminata etc etc (mi sembra di aver letto anche qua, lettere con richieste d’amicizia). Queste cose non pensavo neppure esistessero, perchè è quasi inconcepibile che le persone non riescano ad allacciare rapporti amicali o d’amore con altre persone. Eppure è la realtà!
Ho notato che in chat, le donne sono molto più tranquille, ti scrivono per prime e scambiano facilmente battute o discorsi! Nella realtà però non è così! Sorvolando se belle o diversamente belle che siano, a me (ma quasi a nessuno) non capita mai di essere fermato nei locali da nessuna donna (a volte è capitato ma sono state eccezioni)! Però in chat, le donne ti “fermano”, vogliono conoscerti. Potenza del virtuale? Potenza della tranquillità di essere dietro ad uno schermo? Ma quindi dal vivo, perchè tutta questa paura?
Insomma, una chat può presentare diversi sbocchi di riflessione, di studio sul comportamento umano… etc etc. Ogni evento, presenta delle curiosità, ogni fatto va analizzato! Dovremmo riflettere di più e porci molte domande.
Quindi: Si! ad una chat ideale, dove si allacci un’amicizia che nel giro di pochi giorni si sviluppi in qualcosa di reale! Ben venga.
No alle chat di oggi.
No al virtuale di oggi, dove ognuno si dipinge per come vorrebbe essere, mai per come è realmente. L’esempio plateale è una persona che conosco, sulla sua pagina FB, sembra una persona così amabile, tranquilla, al di sopra delle parti. Nella sua vita reale, è mezza sclerata, acida, rabbiosa!