Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2014. L'autore, Feanor, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Condor
capisco per un uomo, ma una donna come può essere “deludente” sotto le lenzuola!? a meno che non sbagli il tuo nome con quello del tuo amico, la dinamica non è poi così complicata 🙂
@Feanor
certo, sono un comodino con i baffi e tre cassetti 😀
io tutto questo potere femminile non lo vedo, e neanche una grande disparità con l’uomo. anche voi maschietti potete incappare nella “serata si” di una donna normale. certo un po bisogna saperci fare. che poi una normale, la guardate???
https://www.youtube.com/watch?v=5f1TKLywtok 😛
@L ma stai scherzando?
secondo te tutte le donne sono uguali a letto??
Ci sono quelle più calde e quelle più fredde.
Ci sono quelle più disponibili e quelle meno predisposte per certe attività.
Non è che basta aprire le gambe per essere soddisfacente a letto!
L, ha ragione Condor: saper fare l’ amore non è questione di aprire semplicemente le gambe. Ma è un’ ARTE. e non tutte le donne ne sono capaci.
era per sapere… a dire il vero non mi si era posto mai il problema 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=wqTGO7sVqJ8
@MG con te sicuramente farei il tris 🙂
Artista!!
@ L
Purtroppo la dinamica è molto complicata 😉 se solo vi entrasse in testa! già già giààà…
Condor, apprezzo l’ apprezzamento… 🙂
Feanor, la situazione è COMPLICATISSIMA…
ti dico solo che io, pur essendo giunta alla 40ina, ho scoperto che in campo erotico c’erano ancora tantissime cose che dovevo sapere!
intendevo dire che quando tra due persone c’è una forte attrazione, il resto avviene spontaneamente. si sta bene anche nel vedere l’altro star bene a sua volta, quindi anche sotto le lenzuola viene naturale soddisfare le richieste del partner e cercare di capire quali siano, e poi assecondare, le sue fantasie. credo che tutto dipenda dalla confidenza che si raggiunge, anche perché con un perfetto sconosciuto, mi interesserebbe fino ad un certo punto…
se penso al mio ex storico, era un po monotono. aveva una fantasia fissa, sicuramente un po bizzarra che è meglio tralasciare 🙂 per non parlare di quell’Altroooo… fortuna che non sono arrivata a quel livello di confidenza ahaha -.-
L, è molto bello il video che hai postato di Irene Grandi. concordo con te sul fatto che tra due amanti deve prima di tutto crearsi una reciproca sintonia perchè il rapporto sia soddisfacente, aldilà delle capacità amatorie di ognuno. è un fatto però che ci sono donne che, per la loro natura e loro sensibilità, sono più predisposte di altre all’ eros. così come ci sono donne più pudiche ( che quindi hanno più difficoltà a lasciarsi andare, a prescindere da chi hanno davanti ),e donne più sciolte e più spontanee da un punto di vista sessuale, magari perchè hanno meno remore di ordine morale. tutto qua.