Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2014. L'autore, Feanor, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“L’unica cosa che puoi essere certo è solamente questa: La donna con cui vivi e ti fa sentire appagato, tra quelle che hai conosciuto è la più indicata”
È evidente Feanor. Ma posso anche azzardare, visto che non ho 18 anni, che sarebbe stato difficile avere di meglio. Parlo delle affinità, che a mio avviso sono il cemento della relazione. Una persona più affine a me di quanto io lo sua a me stesso. Succede sai?
Inoltre io so apprezzare quello che ho se mi fa star bene, se vuoi possiamo usare “accontentarmi”, ma è riduttivo per una persona che riserva sempre sorprese come questa donna che ho.
Oggi ti ho sbirciato per un attimo.
Un brivido!
“Una persona più affine a me di quanto io lo sia a me stesso. Succede sai?”
si golem, succede! grazie per avermelo dimostrato, anche se solo virtualmente 🙂
Come una sfinge dinnanzi al viandante, come un felino che sostiene il tuo sguardo, con quegli occhi dipinti e quelle labbra dal sorriso velato, ecco il tuo viso cambiato
ma non oso parlarti, non oso avvicinarmi, perciò, tra me e me, con l’intento che queste parole raggiungano la tua anima, urlo silenziosamente… Auguri!
“Allora li una sensazione mi ha avvolto come una coperta calda, sapevo che in qualche modo dovevo restare vivo, in qualche modo dovevo continuare a respirare, anche se non c’era più motivo di speranza e la logica mi diceva che non avrei più rivisto questo posto. Così è quello che ho fatto, sono restato vivo, ho continuato a respirare; poi un giorno la logica si dimostrata sbagliata perché è arrivata… la marea mi ha dato una vela e ora eccomi qua. Sono tornato a Memphis e parlo con te, c’è del ghiaccio nel mio bicchiere e l’ho persa ancora una volta. Mi rattrista non avere Kelly, ma sono grato che lei fosse con me su quell’isola. E adesso so cosa devo fare, devo continuare a respirare… perché domani il sole sorgerà e chissà la marea cosa può portare”
CAST AWAY
Difficile trovare una casa… interessante!
Meglio un bel giardino o un grande terrazzo?
Queste giornate estive, spostano la scelta sul terrazzo… per serate piacevoli, illuminati da qualche lanterna e circondati dai fiori colorati, mentre la luna ci sta a guardare!
Le storie non finiscono mai quando si decide di farle finite, ma solo quando esse decidono di finire.
Feanor,
per me sono finite quando le persone che le hanno ispirate sono scomparse dalla faccia della terra.
però, è giustissima anche la tua osservazione.
Poi succede, che per delle strane coincidenze, la persona ricompaia e ci dica delle cose non troppo scontate, svelando quell’alone di mistero che tanto ci dava noia.
Adesso mi sento meglio, anche se non ho capito se il tutto sia arrivato alla conclusione!
Capitolo IV?! Chi può dirlo… l’importante è che io abbia capito e mi senta bene!
una vacanza prenotata, progetti in scadenza, mille cose da fare… le cicale in sottofondo e una lieve brezza rinfresca la mattinata. sembrerebbe tutto perfetto.
perche deve essere tutto così maledettamene complicato?
oggi gira cosi…
Ya, you never said a word
you didn’t send me no letter
don’t think I could forgive you
See, our world is slowly dying
I’m not wasting no more time
don’t think I could believe you
(prayer in c)