Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2014. L'autore, Feanor, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ L
Ho tirato fuori il discorso del sesso o di quello che quelle “normali” non fanno o fanno male 😉 proprio per farti capire che un uomo non cerca quello!
Poi vabbè, se tu conosci ed hai amici che si farebbero anche le caprette, è altro discorso, parlavo di uomini sani di mente, tutto qua!
Non si può dire quelle che le donne “normali” non vogliono fare, siamo in fascia protetta! 😉
Anche il mio paesino ha tredicimila abitanti, ma non conosco le voci che girano su nessuno! Chissà cosa dicono di me :O
@ TheMatrix
La donna, ha bisogno di quelle piccole attenzioni talmente tanto, che nel suo egoismo, con chi le sta dietro ci va a nozze!
Io faccio esattamente il contrario, per non ferire chi non desta il mio interesse. Risultato: sono uno stronzo, egoista, insensibile!
Evvabbèèè!
@Condor perdona la mia ingenuità, ma se l’hai sentita quasi esclusivamente solo su whatsapp come fai a dire che te l’ha fatta “annusare”. io credo che per poter cominciare a pensare ad una frequentazione, ci debba essere qualche elemento in più… non basta parlare su internet con una donna e dire cose carine per uscirci (a meno che non sia affamata…), devi stimolare in lei un interesse che può nascere solo spontaneamente. credo sia così anche per gli uomini.
poi se posso darti un consiglio spassionato, forse ti poni nel modo sbagliato. Punti una persona che nemmeno conosci, non sai che trascorso abbia avuto e in base ad una sua frase, la collochi in un’ipotetica colonna della tua classificazione delle donne. a parte che l’aspetto esteriore di una donna lo può valutare solo un altro uomo, perché lei non sarà mai obiettiva con se stessa e sicuramente non lo puoi percepire da dietro un monitor, in un forum: si vedrà più bella/brutta di quello che sia e poi non è detto che ti dirà cmq “la sua verità”. poi dici di aver letto la mia storia ma, o mi sono espressa male io, o tu non ti sei soffermato abbastanza. credo che dai miei post si capisca che non me la sono vista proprio bella, e non parlo della convivenza… perché quella “storia” è bella che dimenticata. poi, non è che se tu mi dici due cose su di te e di andare a pescarle sul forum e sei gentile, questo basta a farmi incuriosire e vedere chi sei, in modo da accordarci a prendere un caffe, anche se fossi la più brutta del mondo. non si tratta di volere la stuola intorno, anche perché io non sto cercando nulla.
non si tratta di non accettare di essere lasciate, né di orgoglio, ma di soffrire. Non so se tu sei stato mai tradito, ma ti posso assicurare che non piacevole, anche perché tu su quella persona avevi riposto fiducia e speranze.
quanto alle donnine facili, credo che in ogni posto ci siano e siano più/meno economiche/disponibili. forse dovresti chiedere a qualche maschietto delle tue parti…
senza andare sul personale, ho un arco temporale in cui non ricordo nemmeno cosa sia successo; sinceramente nemmeno voglio saperlo. vengo qui sopra a fare il pagliaccio e far ridere gli altri, con lo scopo di ridere anche io… non sai niente di me.
dalle mie parti gira una storiella, di un tale che faceva vedere la bistecca al cane e ogni volta erano sardelle; sembrerà impossibile ma quel cane aveva paura delle bistecche, perché le associava alle botte. hai mai visto un animale maltrattato? non è che se subito gli metti due cerotti, lui agita la coda, perché è contento di essere portato a spasso. ci vuole del tempo! lo stesso succede alle persone ferite, che forse hanno anche una sensibilità maggiore di un animale.
se vuoi aiutare una donna ferita, porgile la spalla senza secondi fini, così non sembrerai lo sciacallo di turno, che vuole mangiare dalle sue ferite. e se è un po prevenuta sul genere maschile, forse prima dovresti interessarti veramente a cosa le sia capitato…
https://www.youtube.com/watch?v=LPRCortU160 bestiale nel senso di “bestia”…
https://www.youtube.com/watch?v=mFu3YzRnyDU opps! non ho resistito 😉
@theMatrixx le perle di saggezza che scrivi mi commuovono sempre, tanto sono vere
@elle La 2 di picche non l ho conosciuta sul web, ma nella vita reale, in palestra.
Dopo un aperitivo di palestra, ecc, ecc ci siamo sentiti su whatsapp e poi puntavo ad invitarla a cena, ma ad un certo punto, senza motivo apparente è cambiato il vento.
La donna che è fi.., sa benissimo di esserlo, perché dipende da numero di M.d.F. che le girano intorno.
Certo che sono stato tradito, qui puoi leggere la mia storia
http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/comment-page-585/#comments (commenti 5843 5844 e 5850 )
Quindi so bene quello che si prova, solo che io lo devo accettare, la bella gnocca no.
Per le donnine facili, scusa l ingenuità, ma non avevo capito parlassi di professioniste…. Quello so anche io dove si trovano, ma per ora preferirei ancora orientarmi su ragazze normali….se ne esistono ancora.
“se vuoi aiutare una donna ferita, porgile la spalla senza secondi fini, così non sembrerai lo sciacallo di turno, che vuole mangiare dalle sue ferite. e se è un po prevenuta sul genere maschile, forse prima dovresti interessarti veramente a cosa le sia capitato…”
Guarda che mica gli salto addosso, e sono ben felice di parlare anche di discorsi seri, ma queste sembra vogliano solo avere la corte e lo spiritosone di turno che le faccia compagnia, per poi lamentarsi che lo spiritosone è troppo superficiale, ma se non sei superficiale allora sei uno sciacallo, ecc. ecc. ecc.
Le ferite ce le ho anch’io, non per questo, se un cesso mi viene vicino, lo illudo e poi lo maltratto. Ma a me non serve la corte e se una non mi interessa, non glielo faccio neanche annusare…
@Condor, ho un momento di pausa e ti rispondo da “amica” anche se virtuale. io credo che dovreste distinguere tra oche e donne: le prime hanno solo la bellezza, le seconde, non necessariamente meno belle, nemmeno le notate, perché avendo un atteggiamento diverso, non vi lanciano segnali e forse sono più “coperte”. credo che la maggior parte degli uomini in cerca di avventure, tra due donne di pari avvenenza, una in minigonna e l’altra in jeans, punti quella in apparenza più “disponibile”. se cercate solo sesso va bene anche l’oca, ma dovete considerare che lei sarà la vostra “diva” e si giocherà a modo suo. altrimenti dovreste reindirizzare il vostro radar verso donne che abbiano qualcosa in più e non abbiamo come unico argomento la manicure (mi sono sempre chiesta come si facciano il bidè, vabbè… 🙂
quando studiavo a roma, una trentenne definibile oca, mi ha affittato una stanza per un anno e come dici tu, aveva tanti zerbini intorno, a cui però non la faceva solo annusare. aveva due lauree e un bello stipendio in un giornale di un partito. lei era abituata a basare tutto sulle sue gambe e in effetti era molto ambita. per quanto ho visto, solo un altro ragazzo, austriaco e con la stanza affianco alla mia, non se la filava per niente. quando parlavo con lui, lei era capace di mettere la mano tra di noi e passarsi lo smalto, tanto voleva essere al centro della scena. io non credo che tutte le belle donne siano oche, forse dovreste cercare meglio e con più pazienza, come del resto noi femminucce.
non mi riferivo a “professioniste” ma ad esempio a quelle ragazze/donne che si incontrano in discoteca, già abbastanza brille; ho visto più volte i miei “amici” allontanarsi in macchina con loro. ora non vado più a ballare, quindi non ti so dire come sia la situazione.
poi non lo so, qualcuna sarà anche una diceria, ci sono anche ragazzi che le storie di sesso se le inventano… ma allora sono solo tutti dei gran bugiardi??
@Feanor,
se un uomo non cerca “questo” ma c’è cmq una carenza, come colmano questa lacuna a letto con la donna che amano?
io non parlavo solo di dicerie, anche perché a quelle non si dovrebbe mai dar retta. sono esperienze di altre persone che in qualche modo ho visto. Non lo so, sarà che dalle mie parti, mare vicino a parte, non c’è nulla e la gente si riversa nei bar e nelle discoteche a bere, altrimenti non me lo spiego.
neanche io so cosa si dica me 🙂
probabilmente che mi accoppio con i draghi e con i leoni… 😀
le voci sono solo dicerie, se qualcuno avesse parlato con i miei compagni di primo liceo, gli avrebbero detto che avevo fatto sesso con tre di loro, quando in realtà non ero ancora stata a letto con nessuno 🙂 se avessero chiesto ai miei amici dell’uni, forse avrebbero detto che ero troppo “seria” ma simpatica, e quelli del mio paese, troppo misteriosa… e che ero fidanzata con uno che non merita 🙂
io credo che il mio karma con gli uomini si sia incrinato, dalla volta che ho ferito un ragazzo… un mio compagno di classe. non l’ho fatto intenzionalmente ma stava sempre tra i piedi. gli ho fatto capire che non mi interessava nel peggiore dei modi. non lo so, forse è stato da allora che mi è andato tutto storto! 🙂
sicuramente dovrei rivedere le mie amicizie…
@ L
Ma non lo sai, che quello che dicono gli uomini bisogna dividerlo per tre?
Mentre per le donne, moltiplicarlo! 😀
Nessuno dei miei amici è mai stato con tipe da te descritte, sembra quasi tu delinei personaggi stereotipati! Ma sei sicura esistano davvero? Mahhh…
Come La Vorrei:
Con un sorriso da invidiare, sconfinato e contagioso!
Dallo spirito forte e l’animo sensibile!
Che non si lagni delle stupidità quotidiane!
Che abbia interessi. Che sappia gestirsi!
Che dica ciò che pensa!
Che abbia quella femminilità innata, con un pizzico del maschiaccio per condividere con me, alcuni momenti di vita!
Con quell’intelligenza che genera curiosità ed elasticità, che non faccia la principessa, che sappia dare la confidenza alle persone giuste.
Che abbia un lavoro stimolante!
Che sappia stare al gioco ed alle mie battute ironiche, che non sia permalosa! Che sappia prendermi in giro, punzecchiarmi, coinvolgermi!
Che non mi dica “se”, che non mi dica “ma”, che non mi dica “potevamo fare”, ma sopratutto che non mi dica “è colpa tua”!
Che in punta di piedi, possa guardarmi dall’alto verso il basso, magari per farmi una smorfia, magari per abbracciarmi con forza!
Che a guardarla dormiente tra candide lenzuola, così pacifica e serena, con quegli occhioni celati dalle sue lunghe ed arcuate ciglia e lucenti capelli che vestono le nude spalle, mi faccia emozionare e mi faccia ringraziare di vivere ancora un giorno in più!
La vorrei così, con quel viso armonioso, quegli occhi disarmanti, quei lineamenti dolci e le movenze aggraziate!
La vorrei così e basta!
L’insieme delle donne che ho avuto, ma l’unica donna a cui non ho potuto!
https://www.youtube.com/watch?v=9AVWnEQSBpc
perche non credi che ci siano ragazze facili e semi-gratuite? se non fosse per motivi di privacy, ti potrei dire anche i nomi di tutte quelle che si sono fatte slinguazzare dai miei amici, nel corso degli anni. se venissii a ballare dalle miei parti, ma basterebbe andare anche solo nelle zone vicine, ti accorgeresti tu stesso, di quanto si beva, si pippi e si faccia il resto. Ci sono disco un po scadenti, rinomate solo per il caos, dove addirittura la rissa del sabato è sempre assicurata. non so, sicuramente qui saranno troppo grezzi, ma ti assicuro che succede… e per le ragazze è anche abbastanza difficile ballare, senza essere importunate, a meno che non prendano un tavolo e rimangano in quella zona… -.-
…”ma” non hai più risposto alla mia domanda sulle donne normali, “se” lo avessi fatto “potevamo fare” un ragionamento. Ecco, “è colpa tua”! 😛
a parte gli scherzi, io vorrei Lui, anche se qui fa la parte del cattivo… così mi insegna e faccio la gattiva pure io 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=-ulmNKshZsI
@elle
guarda che quelle che io punto non sembrano quelle che tu definisci oche (che per chiarezza potremmo definire zoccolette), non che se un oca me la voglia dare io mi tiro indietro.
Sempre per chiarezza definirei donne come “brave ragazze”
Credo di essere capace di distinguere una zoccoletta da una brava ragazza.
Ma sono proprio quelle appartenenti alla categoria delle brave ragazze che hanno questi comportamenti discordanti.
Giusto ieri sono andato in palestra e la 2 di picche (che mi aveva tagliato 2 mesi fa) e che da quel momento io mi ero limitato a salutare con educazione, mi attacca bottone con una scusa prima dell’inizio del corso.
Io già rimango un po’ stupito.
Alla fine del corso viene ancora da me riattaccando bottone e chiedendomi s il prossimo Venerdì io vado alla cena della palestra.
Adesso io ti/vi chiedo, come devo interpretare questo comportamento?!
Si accettano commenti e consigli, ma non venitemi a dire che ha scambiato 2 chiacchere cosi tanto per fare, perché SICURAMENTE è stato un agganciamento studiato, quello che non riesco a capire è la finalità, e di conseguenza come mi dovrei comportare?
Ciao