Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2014. L'autore, Feanor, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non ho mai fatto liste dei buoni propositi a fine anno, forse dovrei averne una prima di partire per capodanno 🙂
1 bastarsi.
2 reimpostare il radar e le coordinate gps (tenersi alla larga da str., falsi e bugiardi).
3 se ti lascia il suo numero, prima di frequentarlo controllare su google che non sia associato ad annunci e video strani. (fa un po maniaca del controllo in stile film “la dura verità” ma eviterebbe eventuali sorprese).
4 ricordarsi che non si finisce mai di conoscere una persona.
5 fidarsi di più degli altri (cozza un po con i punti precedenti).
6 migliorarsi sempre.
7 terminare i quadri in tempo per la mostra.
8 fare più vasche.
9 ricordarsi che questo sito è un blog pubblico e non un diario segreto.
@elle o Ele: forse basterebbe il punto 1, ma non è facile!
Il punto 2 e 3 suggeriscono che hai avuto brutte esperienze, o sbaglio?
dove vai a capodanno? Mare o montagna?
@ ele
“9 ricordarsi che questo sito è un blog pubblico e non un diario segreto.”
hahahah e quindi?!?!?
I diari segreti, se sono segreti a che servono?!
In fondo, ognuno di noi, ha bisogno di sfogarsi, di liberare i pensieri e fantasie… o no?
A me piace scrivere i pensieri sulla carta, mi piace la calligrafia, personalizzarla, renderla propria! Mi piacerebbe scrivere meglio e come una volta… (la mente mi richiama una bella scena da Il Mistero di Sleepy Hollow)
@Condor
in teoria dovrei essere stata in montagna, da degli amici, mi hanno fatto portare tuta da scii e scarponi da neve ma non ce ne era.
ho avuto belle batoste le cui vicende sono sparse qui e là nel forum…
@Feanor
il punto 9 mi è venuto in mente perché effettivamente qua sopra tendo ad aprirmi di più che nella vita reale, dietro un monitor posso raccontare anche cose di cui mi vergogno e posso avere pareri da parte di persone sconosciute. il rischio è che mettendo troppi dettagli, qualcuno che mi conosce nella vita reale, finendo qua sopra, possa riconoscersi nei 2 str. che ho descritto. insomma non li ho sputtanati (non mi viene un altro termine adatto) nella vita reale, non vorrei farlo involontariamente qui sopra 😀
queste feste mi finiscono… sono stata con degli amici in una specie di rifugio e a parte la neve che non c’era, noi che sembravamo totò e peppino quando vanno a milano, a fine serata mi sono ritrovata a dover scegliere tra la camera riscaldata con tanto di padrone di casa sbronzo annesso e il divano letto nella sala. Vista la mia titubanza il fidanzato di una ragazza che conosco da poco, mi ha tolto dall’imbarazzo e si è “offerto” lui di andare nella camera, in quanto stava poco bene. così mi sono ritrovata a dividere il letto con lei e a sentire i suoi discorsi sull’ammore 🙂
dopo avermi chiesto svariate volte come facevo a stare da tanto tempo senza un uomo accanto e averle detto che sono umana e ne sento la mancanza, soprattutto fisica, le ho spiegato che dopo la batosta che ho preso, mi fido molto poco, per cui non uscirei con una persona solo per una sera o poco più. (data la promisquità dell’ultimo, sono stata fortunata a non aver avuto strascichi da quella frequentazione, ma questo non l’ho detto).
poi dopo ha cominciato a raccontarmi di come il fidanzato sia poco affettivo e del fatto che vadano a letto insieme solo una o due volte l’anno, per poi tornare sulla mia situazione.
altro che pigiamone di pile, ho rimediato una borsa calda elettrica, ho pensato per un attimo che non c’era tanta differenza tra me che sono single e lei che è fidanzata con uno che preferisce la camera calda, invece di riscaldare la sua donna e mi sono messa a dormire!
mai più un capodanno cosi! piuttosto l’anno prossimo resto a casa a guardare carlo conti in tv, che fa il conto alla rovescia per aprire lo spumante…
@ el(l)e
A leggerti, mi fai sempre sbaccanare! Sarà un bene? Sarà un male? 😉
Sul punto nove: beh anche se dovessero riconoscersi, non ci sarebbe alcun “sputtanamento”, lo saprebbero loro e basta, quindi non vedo il problema.
Almeno la notte dell’ultimo, potevi andare a dormire con lo sbronzo, ti saresti divertita 😉
Ok! Si! Sono un co......! Lo so!
In fondo in fondo, ma molto in fondo, una piccola speranza di ricevere un messaggio d’auguri, un pò ipocrita, un pò stonato, c’era… e lo sooo… l’ho scritto prima!
Sono un pirla!
E tra pochi giorni, sarà un anno che non la vedo! Che storia assurda, non ci credo neanch’io, figuriamoci qualcun altro!
Ed ora mentre scrivo, mi viene da sorridere, perchè è tutto ridicolo!
tu ci ridi ma ad un certo punto ho cominciato a chiedermi se il fidanzato di quella ragazza non fosse di vedute più ampie e dormendo con l’altro sbronzo, da cosa non sia nata cosa 😀
io non sarei riuscita a divertirmi, per quanto ci ho scherzato prima, lo avevo appena conosciuto.
poi ho dei blocchi “emotivi”…
ancora mi ricordo quando ho digitato il numero di cellulare di quell’uomo: sono spuntate una valanga di chat per maschietti e un video di lui che “sculettava” con un affare enorme di plastica in mano, che non c’è bisogno spieghi dove sia finito… e quel video andava da solo, sembrava un’animazione -.- poi sono comparse altre 5 persone e lui da locomotiva guidava il treno. a quel punto ho perso i sensi… 😀
questo dopo 3 mesi che ci frequentavamo e dopo che lui da sbronzo, una sera, gli era sfuggito che anni prima aveva avuto un rapporto orale da un trans, immaginando che questi fosse una donna.
appena mi sono ripresa dallo shock, ho fatto tutti i controlli possibili e immaginabili. il dottore mi ha rassicurato che “sono precisi” e ci stanno quasi più attenti di noi donne.
mi si è aperto un mondo… ora sospetto di chiunque, soprattutto degli uomini fissati con i muscoli ahahah
tu dici che sei pirla, io come sono?? 😀
buon anno!
@ L
Ho temuto nel finale, che non scappasse la doppia… :O
Beh che dirti, non saprei, se sei solo sfortunata oppure frequenti compagnie errate.
Quello che posso dirti, è che non dovrebbe essere questo strano individuo a farti cambiare modo di essere, modo di porti, modo di vivere! Come chi viene lasciato, non dovrebbe metterla sul dramma, ed iniziare a pensare che tutti lo lasceranno etc etc… insomma dovrebbe essere stata un’eccezione, tutto qua!
Quest’anno mi incuriosisce molto, son curioso di sapere ciò che accadrà o forse, ciò che farò accadere!
In fondo la vita è un film, ed ogni volta viene girata una nuova scena!
https://www.youtube.com/watch?v=l2YbO4-Dej4
@elle e così hai chiarito bene il punto 3 della tua lista 🙂
Io invece ho trovato neve in montagna, non tanta per la verità, ma abbastanza per sciare.
Per l anno prox ti auguro ti trovare un programma alternativo a Carlo Conti……