Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Marzo 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hai voglia ragazzi, di contro chi non è mai stato sincero………..le solite zochi di nessuno.
Comunque sarò ripetitiva ma ognuno asseconda solo i propri progetti. Il resto chi se ne frega è comunque vero che fortunatamente c’è gente che non si accontenta dei cinisiotti.
o del tristo circonvenzionatore, o del mafioso locale………
con i bambini strillerecci e urlerecci.
secondo me hai un geometra che fa pena
lascerei perdere le zo...... con fedina a domicilio, che tanto tu hai diecimila maschi che ti corrono dietro e manderei a ca.... tutti.
Gli ultimi sfrazzi di confettone!
Alla fine questo blog è sfociato in altre discussioni,sempre nel rispetto al diritto all’opinione che va rispettato sempre. la libertà di stampa è importante.
Comunque non so chi sia stato a fare un commento sul geometra, ma aveva ragione si è preso 2.500 euro per non fare nemmeno i calcoli e si appresta a chiederne altri 1000, a me delle questioni mafiose di quartiere carinese, non me ne frega nulla, non ne voglio dentro casa e già i lavori li sopporto male, appena continua questo discorso, gli levo tutti gli appalti del lavoro. Lo affido ad altri, si sono montati la testa con cose fregiosette.ci sono tante persone desiderose di lavorare, e sono più educati.
Mio caro amico il potere è una cosa che va amministrata saggiamente, non data alla prima sofronisca senza cervello che frigna perchè gli levano il suo tornaconticino personale e visibilità e che per giunta ha atteggiamenti mafiosi per non perderli, quando ormai è al viale del tramonto, e si abbarbica all’ultimo granellino creando zizanie a destra e a manca, pur solo di emergere. Le ire di questa gente non ci interessano, non le contiamo. Il loro sfregiosetto corportamento da donnetta sguaiata nemmeno, che zizania sotto sotto. Condictio sine qua non. Non cambia nulla.