Salta i links e vai al contenuto

Caricatura di una presentatrice televisiva

di viseminara

La tv in questi giorni non fa altro che parlare di reality, classificandoli come spazzatura. In realtà ci sono anche altri programmi che non sono da meno diretti da persone più o meno non qualificate. Un esmpio è il programma : Festa italiana, già solo il titolo è ridicolo e non combacia con la sigla, perchè va in onda tutti i giorni . La giovane conduttrice, tale Balivo credo, non solo è noiosa e monotona, ma rende inguardabile anche il resto della sua trasmissione che è per i 3/4 fatta solo di interviste,  non da lei fortunatamente, con dei commenti assolutamente non attinenti ai  i temi così profondi e gravi. Ha un abbigliamento da collegiale degli anni 80, quando si vede benissimo che ormai non lo è più da molto tempo. Usa dei cambiamenti di tono repentini per cercare di smussare una recitazione  troppo improvvisata. Insomma guardarla è uno strazio. Non ha nulla di originale, nemmeno nella presunta avvenenza, che lei cerca di ostentare con tutte le forze, come un moribondo che arranca, asfissiando anche quelli che gli stanno intorno. In certi casi lo confesso , preferisco il reality, per lo meno quella è spazzatura dichiarata.

Lettera pubblicata il 14 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Caricatura di una presentatrice televisiva

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    ragioniera84 -

    a me i reality piacciono da morire, peccato ke siano sempre gli stessi ormai… m piacerebbe fare il grande fratello, e lo vincerei!!!

  2. 2
    viseminara -

    Ti auguro sinceramente di realizzare tutti i tuoi sogni. Ma la domanda non era questa.Ti piace questa tizia?

  3. 3
    viseminara -

    sarà un pò lecchina?

  4. 4
    jojouhao -

    Già queste ragazzette sciape che vanno dietro alle pseudo dive per fargli le servette e ottenere favori, mi fanno schifo.Sono peggio delle pseudo dive. A me la balivo non piace e lo dico.Ragazzina vai a lavorare invece di fare la nullafacente. Sono tizie diseducative, o fai la casalinga che è meglio.

  5. 5
    hihi -

    Già anche bruttine, e chi lo sa poi cos’altro………..

  6. 6
    ghtyututututu -

    ci sono “personaggi dello spettacolo” sciacalli?

  7. 7
    viseminara -

    Si cene sono tantissime! Questa secondo me è una di quelle!!Hahaha Io comunque non le calcolo e raramente faccio loro dei commenti. Hanno spesso l’abitudine di avvalersi di manzette e si , anche di sofronische, come sicari. Ma ti ripeto sono persone, non calcolabili! Anche perchè tutte queste tipe o manzette, sono proprio la quintaessenza delle bassezze! Sono le tipe da estorsione , stalkers e da fotomontaggi! Stagli alla larga!

  8. 8
    viseminara -

    O da foto circonvenzionate ed estorte, per dire che non sono delle stalker? E chi ci crede!Quelle che hanno la presunzione errata di dire che hanno bei corpini? E che sperano che ci credano tutti, magari dandola a tutti!Cellulari registrazioni false e pettegolezzi da sciacallo e poi vanno in carcere perchè nessuno ha mai pietà di questa gente!

  9. 9
    ghirazione -

    La colpa è di chi protegge queste tipe.

  10. 10
    silvana_1980 -

    ghira ti darei un bacio in fronte se fossi qua

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili