Salta i links e vai al contenuto

Cari politici, vi aspettiamo al varco con idee nuove

di lipsia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 44 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cari politici, vi aspettiamo al varco con idee nuove

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    publio -

    mi dispiace lipsia ma se Cuffaro voleva sfuggire ai processi poteva benissimo prendersi il seggio al senato due anni fa ma l ha rifiutato per rimanere presidente della Sicilia e poteva prendersi il seggio al parlamento europeo e quindi non essere processato ha lasciato pure quello e si è fatto processare quindi di che morale parli? hanno detto che era mafioso ,l hanno processato in tv, hanno fatto libri e dvd mafioso di qua e di là e alla fine arriva il certificato della magistratura non è mafioso. quindi mafiosa e la propaganda di quei giornalisti che hanno voluto sviare i siciliani durante la campagna elettorale screditando Cuffaro. giornalismo mafioso che guarda al profitto perchè sanno che in sicilia parlare e screditare tramite stampa e dvd il leader induscusso che è Cuffaro significa guadagno assicurato. ma per fortuna la sentenza da ragione a lui e noi siciliani alla faccia dei sciuscià.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili