Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2017. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Tod.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dico che ti stai ostinando perché non accetti il rifiuto. So che è difficile ma ormai il tuo sentimento per lei è solo questo: evitare il suo rifiuto definitivo, farti accettare e averla vinta. Poi, dopo tutto quello che lei ti sta facendo passare con i suoi silenzi e le sue ambiguità, inevitabilmente saresti tu a lasciarla per un’altra. Perché la parte sana di te e non dipendente affettivamente, riconosce che la sua indifferenza e durezza di cuore è INACCETTABILE!
@Regina hai seguito tutto i miei post? Dici che la sua indifferenza e durezza è inaccettabile nonostante i miei comportamenti pre-rottura e post-rottura?
Vi aggiorno perché so che a volte, per chi legge, può essere “piacevole” sapere come sono andate a finire le cose.
Non mi ha mai più scritto.
Non ho più avuto notizie di lei.
Non so dove viva oggi, non so cosa faccia, né so con chi sia.
Io te lo avevo detto.
Non prendertela troppo per il suo comportamento.
Sono fatte così le stronze. Accetta la loro natura ed evitale.
Adesso che l’hai imparato conosci ancora meglio il mondo.
Come si dice : Un successone!!:D Visto che funziona,in futuro, applichero’ sicuramente il Metodo “Tod” . Grazie, amico per la dritta:D
Il metodo Tod va brevettato. Magari farci anche un film, chessò, “La capanna dello zio Tod”. Dove lo zio Tod vive, evidentemente, da solo.
Per la cronaca, questa lettera non l’ho mai inviata (per chi ironizza). JJ Bad, non me la prendo, sicuramente è un’esperienza che mi ha fatto crescere. Non sono più la stessa persona