Salta i links e vai al contenuto

Capodanno in solitudine!?

di David86
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Capodanno in solitudine!?

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Trader -

    Claudio P., Ma non puoi intrufolarti da qualche amico? E la vigilia di natale la passi con qualcuno? Le festività sono il periodo peggiore per chi è in difficoltà, ma fatti forza, pensa che ci sono tante persone sole. Tutto sommato Capodanno è una convenzione.
    Stanotte sto facendo “Trader per una notte”, le mie periodiche veglie solitarie per meditare sui mercati finanziari e papabili investimenti. Prima ho scaricato tutte le trimestrali del 2021 di un’azienda su cui sto investendo, avevo una strana voglia di tuffarmi su quei numeri, ma già ora ho cambiato idea. C’è un film horror su Italia 1, The Possession. Durante le mie veglie finanziarie guardo sempre film horror, i documentari su canale 8 e 9 che trattano di killer, morti ammazzati e altre amenità del genere, così mi tengo sveglio. Ma poi finisce che mi concentro sulle trasmissioni e non medito più sui miei investimenti. E ogni rumore mi fa trasalire. La mattina mia moglie mi trova sconvolto con due occhi come due fanali

  2. 32
    CLAUDIO -

    Visto che siamo omonimi,il consiglio più immediato da suggerirti, leggendo la situazione è:Meglio soli,che male accompagnati!
    Forse banale,ma che non passa MAI di moda!

  3. 33
    Dante_Il misantropo -

    “Magari ci si fa compagnia visto che ho scoperto che esiste anche una (chat su questo forum)”.

    Lascia perdere. Piuttosto ascolta il consiglio di CLAUDIO, che è molto utile di questi tempi!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili