Ciao a tutti, mi trovo qui sempre a scrivere per ogni fine di una mia storia… tutto ha inizio dopo che sono stato lasciato dopo 2 anni e mezzo e io innamoratissimo.. da allora altre 2 storie, una di 10 mesi che l’ho mollata dopo che capii di non amarla e desiderarla come prima, e adesso da 4 mesi frequento una ragazza, a mille km di distanza da me, conosciuta su un social… adesso sono in crisi con lei per incompatibilità di carattere, lei molto gelosa, mi conta le ore che esco con gli amici, non posso dormire fuori se un giorno di decidesse di andare al mare e altre cose assurde.
La sto amando, ma la distanza e le continue gelosie c hanno portato alla crisi dove io decido di non voler continuare, perché lei mi ha detto io non ho mai avuto e non ho fiducia in te, ma vuol stare con me…
Detto questo mi domando: perché le uniche 2 ragazze che mi hanno amato alla follia ho deciso io di lasciare, e la ragazza che mi ha forse tradito sputato quasi in faccia trattato male avrei voglia ancora di lei.. cosa sono masochista? Stupido?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Non farti trattare come uno zerbino! Ma santa pace…forse al giorno d’oggi é da vecchie cariatidi pensare che qualsiasi relazione in cui manchi il RISPETTO e FIDUCIA RECIPROCI non abbia alcun senso/futuro?
Ti consiglio di frequentare la ragazza che ti piace in amicizia per evitare di trovarti in una posizione non bella per un uomo. Immagino che non deve essere facile dichiarare qualcosa che non è aderente alla propria natura… il desiderio maschile è più che altro una pulsione, dunque non c’è un prima ed un dopo. Forse è sbagliato cominciare una relazione sentimentale sul presupposto di una pulsione fisica, peraltro non apprezzo i ragazzi che non hanno questa forma di autocontrollo o comunque che danno l’idea di focalizzarsi sulle gambe, sul seno, sui fianchi e di deglutire… talvolta lo fanno per timidezza ma quando un uomo deglutisce divento rigida. Evita di farlo! E’ importante che nella coppia sia la donna a prendere quel genere d’iniziativa e può farlo se la colpisci come persona e se la corteggi senza manifestare le tue voglie. L’uomo che manifesta le sue voglie ti rende rigida perché inconsciamente vivi il corteggiamento alla stregua di un animale e quindi il pensiero della riproduzione ti porta a idealizzare che il desiderio sia un’esigenza tua. Lui non può avere delle voglie perché il bisogno di riprodurti è tuo e quello di tramandare il nome è suo. Chiaro?
Se ci esci in amicizia significa che l’hai colpita come persona o come personaggio… in entrambi i casi dovrai corteggiarla per cercare di creare l’atmosfera. Se lei dovesse prenderla per le lunghe starà a te capire che non gl’interessi. A quel punto ti dovrebbe restare un piacevole ricordo perché l’hai fatta stare bene in qualche misura e questo per un uomo è gratificante per una legge di natura… un uomo che ha una personalità risolta lo dimostra in queste circostanze. Piacevole ricordo per modo di dire… un uomo non dovrebbe mai rievocare i suoi trascorsi sentimentali per le ragioni di cui sopra.